Piper's pov, due mesi dopo
Questi ultimi due mesi sono stati stressanti, poichè io e i Serpents, abbiamo fatto di tutto per aiutare la madre di Archie e Josie, che sono due avvocati, per riuscire a tirare fuori Alex da questo casino.Ma non ci siamo riusciti.
Infatti ora è in carcere, fuori città, perchè la prigione di Hiram ospiterà detenuti uomini, molto più pericolosi.
Mio padre, dopo averlo saputo, mi ha anche vietato di andarla a trovare, e ha scoperto che ci frequentavamo di nascosto; infatti ora, mi trovo alla roulotte con Toni, perchè ha deciso di ospitarmi, dato che qualche giorno fa ho avuto una discussione molto pesante con Bill.
«ehi Pip, vuoi da bere?» mi chiede
«si, grazie» rispondo e poi mi passa una bottiglia, prendendo posto accanto a me
«quest'anno, festeggiamo il capodanno insieme» mi dice mentre sorseggia la birra
«già»Oggi infatti è il 29 Dicembre, non abbiamo neanche avuto tempo di festeggiare il Natale per quanto eravamo occupati, però per Capodanno, i Serpents hanno organizzato qualcosa da Pop's, dato che il whyte wyrm è stato chiuso definitivamente da Hiram.
Poco dopo, mentre continuiamo a bere e parlare, mi squilla il cellulare:
«è Cheryl?» chiede Toni, mentre io sorrido
«no, è mia madre» rispondo.Toni, due mesi fa, si era ripromessa di lasciar stare Cheryl, ma non è stato così; dato che eravamo tutti concentrati su Alex, lei e la rossa, hanno passato momenti insieme, e qualche volta sono rimaste da sole.
Sono ancora innamorate pazze l'una dell'altra, ma c'è un problema, anzi più di uno.
Olivia, che in questo periodo si è avvicinata molto a Toni.
E un nuovo ragazzo, che starà in città solo per poco, di nome Nick St.Clair; appena ha visto me e Cheryl non ha perso tempo a provarci, ma io l'ho subito rifiutato, mentre la mia migliore amica no.
Si è giustificata dicendo che lui le da attenzioni, ma io non la penso così; credo sia il classico ragazzo che gioca con i sentimenti della gente, approfittando di tutte le ragazze che cadono ai suoi piedi.
Comunque, dopo che ho finito di parlare con mia madre, mi giro e guardo Toni.
«che c'è?» mi chiede confusa
«ti prego parla con Cheryl» le dico appoggiando la testa sulla sua spalla
«Pip..»
«perfavore Toni, rivoglio la mia coppia preferita» le dico mentre lei accenna un sorriso, ma lo nasconde continuando a bere.«ci penserò» mi dice, così le lascio un bacio sulla guancia e poi le cingo la vita con le braccia
«quel Nick non mi piace» dice poco dopo, facendomi ridere
«neanche a me, però credo che la tua sia gelosia» rispondo e lei scuote il capo
«può essere» sussurra sorridendo.«a capodanno ci sarà anche Cheryl?» chiedo
«noi Serpents stiamo ancora organizzando, ma credo di si» mi risponde accarezzandomi il braccio.«vieni, andiamo a fare un giro» mi dice, così ci alziamo e usciamo dalla roulotte; saliamo sulla sua moto e partiamo.
Mentre l'abbraccio, stringo forte la sua giacca dei Serpents, ricordando ogni volta che andavo in moto con Alex.
Dopo circa dieci minuti, arriviamo allo sweetwater river, ci sediamo e poi chiudo gli occhi:
Perchè sei così dolce con me?
Non lo so
Sorrido al ricordo di noi due, lei così stronza ed io così stupida; mi stendo completamente e guardo il cielo, ancora azzurro, coperto da qualche nuvola bianca, che rende il tutto ancora più bello e rilassante.
STAI LEGGENDO
Orange is the new Riverdale
De TodoOrange is the new black incontra Riverdale..cosa potrà mai succedere?