Capitolo 13.

968 49 2
                                    

...era la polizia
<<Damien Lauretta,la dichiaro in arresto per violenza sulla vittima Martina Stoessel>>

Io non dico nulla,anzi abbasso lo sguardo e cerco di non far capire ai poliziotti,ció che mi aveva costretto a fare,<<Signorina Stoessel,anche lei deve venire in caserma per raccontare tutto quello che il Signor Lauretta le ha fatto in questi mesi>>,ancora con lo sguardo basso,decido di annuire,così prima ammanettano Damien e poi mi chiamano per andare con loro,io mi vestii e poi andai con loro,a differenza del francesce,io ero "libera dalle catene",nel senso che si fidavano di me e non mi presero,camminavo benissimo da sola.

Usciti da quella casa vedo Jorge fuori,<<Amore...grazie>>dico io e lui senza dire nemmeno una parola,mi schiocca un bacio sulle labbra prendendomi per i fianchi,<<Forza Signorina Stoessel,non abbiamo tutto questo tempo!>>,<<Ti accompagno!>>dice facendo incrociare la sua mano nella mia,entrammo nella macchina dei poliziotti e arrivammo subito in caserma,Damien è stato messo giá in cella,mentre a me chiamano per l'interrogatorio,Jorge decide di rimanere con me nella stanza,in modo che se vedo lui,sono meno nervoso...
<<Signorina Stoessel,da quanto tempo il Signor Lauretta abusava della sua persona?>>chiede il poliziotto deciso<<da circa due anni,esattamente dal 15 settembre 2012>>,<<Quello che stavate facendo in quella stanza,ti ha obbligato lui a farlo?>>,<<assolutamente si!>>,<<va bene,l'interrogatorio è finito,se avremo bisogno,la richiameremo!>>,io non dico nulla,siccome sono ancora scossa per quello che è appena successo

usciti dal commisariato...
<<Amore mio,grazie,senza di te non ce l'avrei mai fatta!>>
<<Non ti preoccupare amore,andiamo a casa!>>

Piano piano ci incamminiamo verso casa sua e una volta arrivati a casa sua,mi vado a stendere sul suo letto,sento che dopo un po' arriva
<<Piccola!>>dice stendendosi accanto a me e schioccandomi un bacio intenso sulle labbra,<<Amore!>>,<<TI AMO!>>dice dandomi un altro dei suoi stupendi baci sulle labbra,dio le sue labbra,mi ci perdo,cosí sento la sua lingua che chiede accesso alla mia bocca,io lo faccio entrare e presto gli faccio trovare la lingua,ci stacchiamo e lui inizia ad accarezzarmi i capelli,baciandomi,poi mi fa rilassare tanto che mi addormento tra il calore delle sue braccia.

#angoloautore
buonday ggente,pardon se ieri non ho pubblicato ma ho avuto ospiti a casa e non mi sembrava il caso di scrivere il capitulo(?)
Avete visto?DAMIEN È STATO ARRESTATO OUO E ORA COSA SUCCEDERÁ?CHI LO SAAA!
IO VADO
ADÍOOOOSSS

&quot;Il suo sorriso,il mio.&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora