Capitolo 21.

785 42 6
                                    

Eccoci arrivati a Parigi,è stupenda questa cittá la amo,anche se non ci sono mai venuta<<I passeggeri diretti a Parigi sono pregati di scendere!>>annuncia la voce guida dell'aereo,cosí io sveglio Jorge<<Amore!>>non sente<<Amore!>>ripeto,e lui si sveglia<<Dobbiamo scendere,inizia la nostra vacanza da sogno,forza aiutami a prendere le valigie>>lui non dice niente,lo capisco,è ancora assonnato,così lui prende la sua valigia e io prendo la mia,scendiamo dall'aereo,e andiamo sul marciapiede<<Ti amo!>>dice lui,<<Ti amo!>>ripeto io,<<È il nostro momento,inizia questa vacanza da sogno,la nostra!>><<Andiamo!>><<Ricordati che domani c'è la sorpresa!>><<Come dimenticarsene!>>ci incamminiamo all'hotel e presto arriviamo,Jorge si avvicina a una signora per chiedere le chiavi della stanza<<Salve,avevo ordinato una stanza tramite internet!>><<Certo,mi dica pure il cognome!>><<Io sono il Signor Blanco,mentre lei la Signorina Stoessel!>>la signora consulta su internet<<ecco a lei la chiave,le è stata assegnata la camera 205 per due mesi!>><<Esattamente,grazie e arrivederci>>Jorge mi prende per mano e andiamo in cerca della stanza 205,eccola qui,l'abbiamo trovata,apriamo e,non ci posso credere.
#angoloautore
Buonasera ggente,come va?a me insomma,oggi non sono andato a scuola,va be..
Parlando del capitolo..
Sono arrivati a Parigiii,arrivo all'hotel e..cosa avrá visto Martina?
LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO.

&quot;Il suo sorriso,il mio.&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora