Capitolo 23.

786 41 0
                                    

<<Ti va di girarti?>><<Va bene!>>io mi tolgo da sopra e lui si gira e così io mi rimetto sopra ed inizio a baciarlo dalla nuca<<Non urlare,ora ti divertirai,ma non urlare ricordati che siamo in hotel>><<Cercheró di fare tutto il possibile!>><<Grazie,non vorrei fare figure di merda =D>><<Non ne farai>>scoppia a ridere lui,cosí io torno a baciarlo dalla sua muca spostando i suoi capelli sopra siccome mi danno fastidio,arrivo al collo,il quale bacio intorno,mi stacco un attimo e vado dal suo orecchio che mordo<<Oh,Martina!>><<Non parlare,risparmia fiato!>>faccio finta di rimproverarlo io<<Sissignora!>>scendo in giú sulla sua schiena e gliela bacio,tutta intera,vado sul braccio sinistro e lo bacio,gli bacio persino la mano che amo troppo,lo stesso faccio con quello destro,scendo sul suo culo e prima mordo le chiappe(=D)poi vado nell'incavatura e ci metto la lingua dentro e scendo fino a sotto<<Cazzo Martina,rifallo!>>prendo le chiappe del culo,le mordo e poi ficco la lingua nell'incavatura<<Aaaaah!>><<Calma Baby e girati>><<Okey!>>stesso procedimento di prima,scendo da lui e lui si gira,poi mi rimetto sopra<<Attenzione,ora ti divertirai,piú di qualche minuto fa!>>inizio a toccargli le sue labbra,poi prendo le sue braccia e le lego a letto,cosí da non toccarmi<<Non puoi farlo!>><<Si che posso!>>inizio a mordergli i cabezzoli del suo petto<<Oh cazzo,Martina!!>><<Jorgee!>>scendo giú e metto la sua tartaruga fra i denti,<<Cazzo che doloree!>><<Mi fermo?>><<NON CI PENSARE NEANCHE,MI STO ECCITANDO TROPPO>>continuo a mordergli la tartaruga,scendo sul suo cazzo,lo prendo,lo ficco in bocca e lo mordo<<AAAAAH,CONTINUA!>>glielo morsi per parecchie volte,ma poi entrai dentro lui...

Si è fatto tardi,cosí ci addormentiamo senza accorgercene

la mattina dopo...

È IL GIORNO DELLA SORPRESA,MA JORGE NON C'È E QUALCUNO BUSSA NELLA STANZA...

#angoloautore
Salve ggente ecco un capitolo super pervy,ve gusta?
CHI SARÁ STATO A BUSSARE LA PORTA?LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO!
ZAUUS♥

&quot;Il suo sorriso,il mio.&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora