Capitolo 15.

1K 47 0
                                    

Jorge decide di stare in silenzio,chiudere la porta e mettere in vibrazione il suo iPhone,dopo un paio di minuti i suoi genitori decidono di uscire e noi continuiamo ció che avevamo lasciato in sospeso,inizio a mordergli la tartaruga e a baciarlo fino allo sfinimento,lui mi propone di scambiarci le posizioni,così lui molto delicatamente si mette sopra di me,inizia a baciarmi sulle labbra e a mordere i cabezzoli dei miei seni facendomi gemere come un cretino,poi piano e con molta leggerezza entra dentro di me e mi bacia tutti i seni,io sto malissimo gemo come non mai,torno su e per vendicarmi lo lego al suo letto,mettemdomi su di lui inizio a baciarlo e a leccargli il membro,<<Mi fai impazzire!>>dico senza fiato,<<Sei impazzita!>>,a quelle parole gli metto la mano sulla bocca,<<Non fiatare o ti metto un fazzoletto,ora ci dobbiamo divertire!>>lui annuisce,ma non fiata.

Cosí inizio a mordergli la parte laterale del collo e sta per tirare un urlo,ma fortunatamente ho la mano sulla sua bocca,scendo giú senza smettere minimamente di baciare ogni parte del suo corpo,scendo sul suo petto che lecco,arrivo al suo ombelico la quale ci giocherello oer mezz'ora,arrivo al suo membro il quale prendo in mano e mordo,fortissimo,che lui tira un urlo fortissimo...

dopo due ore...
<<Amore,perdonami solo che sei talmente sexy che i miei ormoni non resistono!>>mi scuso io<<È stato bellissimo!>>dice prendendomi per i fianchi per darmi un bacio passionale
<<Scusa!>>mi scuso di nuovo,<<Tranquilla,che pensi che nella vacanza che stiamo per fare non lo faremo?>><<Approposito,quando andiamo?>><<Partiamo lunedì,inizia a preparare la valigia!>>

Sentiamo una chiave nella serrature ed erano i genitori di Jorge
<<Figliolo!>>corre sua madre ad abbracciarlo<<Mamma(?)>>dice lui facendo il finto sorpreso,arriva il padre che lo abbraccia<<Jorgee!>><<Papáá(?)>>,dice sempre sorpreso,ma poi si accorge che il fratello non c'è.

#angoloautore
buon pomeriggio pipol e buon inizio della scuola,allora com'è stato questo primo giorno del nuovo anno?A me benone!
Comunque...come avevo detto eccovi il capitolo,alcuni li faccio corti,altrimenti non riesco ad arrivare al numero previsto della fine della storia!
Parlando del capitolo...
i jortini continuano...i genitori di Jorge tornano,ma dov'è il fratello?!...LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO.
Ah,dimenticavo di dirvi che forse domani non pubblico,io vado.
ADIÓS GGENTE.

&quot;Il suo sorriso,il mio.&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora