<<Tu?Vattene subito dalla mia stanza,ho intenzione di fare una vacanza da sogno!>>non avete capito di chi si tratta?Di Peter,è nudo,completamente nudo sul letto matrimoniale dell'hotel<<Martina,chi è questo stronzo e come è entrato qui?>><<Jorge...t-ti spiego tutto piú tardi>><<Dai amore,digli che sei la mia amante!>><<Zitto stronzo,e tu Jorge non crederle?>><<Cosa?Io me me ne vado!>><<No,Jorge aspetta!>>Jorge se ne va furioso dalla stanza<<Tu esci!>><<No!>>mi lega al letto e mi spoglia<<Sei solo mia!>><<Peter fermati!>>mi tira uno schiaffo enorme<<Non permetterti mai piú!>><<S-scusa>>così si mette sopra di me e entra dentro<<Dici TI AMO PETER O TI PICCHIO!>>non mi resta far altro che obbedire<<Ti metteró incinta!>><<Va bene!>>no,non voglio un figlio suo,ma di Jorge,approposito è arrabiato con me,Peter continua a spingere,ma poi qualcuno sfonda la porta,È JORGE!
Tira un pugno a Peter in faccia,lui rimame stordito,slega me,stende lui su letto e gli da un calcio fortissimo nelle palle,lo prende in braccio e lo porge fuori la porta nudo,poi butta i suoi indumenti dalla finestra e mi bacia<<Perdonami,se non mi sono fidato di te,cosa ti ha fatto quel mostro?>>non dico nulla,scoppio solo a piangere<<Amore;non ti abbandoneró mai piú te lo giuro su di noi!>><<Ti amo>>dico ancora piangendo,ma poi lui mi prende per i fianchi,poi asciuga le mie lacrime<<Sei bellissima,Principessa♥>><<Sei bellissimo,Amore mio♥>>ed ecco che,dopo quelle parole le nostre labbra si uniscono,piano piano Jorge mi porta vicino al letto e mi fa stendere,si toglie la camicia bianca e vedo i suoi meravigliosi pettorali,si mette su di me e mi inizia a togliere la maglia,continua a baciarmi,mi accarezza la schiena in cerca del gancetto per sganciare il reggiseno,mi metto sopra e abbasso la zip dei suoi pantaloni,glieli scendo fino in giù,poi lui lo toglie con i piedi,vado su e continuo a baciarlo appassionatamente,scendo ai pettorali che bacio anch'essi e poi arrivo ai suoi boxer che tolgo molto delicatamente,inizio a succhiargli il membro e lo sento gemere,glielo mordo e lui ansima,vado su e accarezzo i suoi pettorali,lo amo tantissimo.
STAI LEGGENDO
"Il suo sorriso,il mio."
RomansaMartina è una ragazza viziata che vuole a tutti i costi un ragazzo alto,bello e con gli occhi verdi Ben presto riuscirá a prenderselo,ma...LO SCOPRIRETE LEGGENDO LA STORIA! ||STORIA CONSIGLIATA SOLO AI MAGGIORI DEI 13 ANNI||