Sono passati 9 mesi dall'accaduto. La vita procede "bene", amici e parenti sono andati a trovare Bianca ma niente, le cure vanno bene.
Lauro invece ha deciso di far uscire subito il sigolo che si intola "7 Marzo", tutti non ci potevamo credere, si chiamava come il compleanno di Bianca e come l'espisodio QUELLO LÌ BRUTTO PAM PAMBianca:
Mi svegliai di colpo, come se avessi fatto un incubo, non capivo più NIENTE. Stavo in una stanza di un ospedale. Giro gli occhi e vedo 300 fili attaccati su di me, girai gli occhi dall'altra parte e vedi tutti piccoli oggettini, li presi, erano tutti letterine con scritto guarisci presto Bianca, ci manchi ecc. Però vidi una cosa che mi incuriosì, era un cd, era violino con piccoli schizzi Bianchi con scritto "7 marzo" in corsivo, accanto c'era uno stereo, misi il cd dentro e iniziò una canzone, quella voce mi era familiare....sembrava molto quella di Lauro, presi io cd lo girai per vedere chi aveva scritto quella canzone e lessi "Achille Lauro" mi misi a piangere, non ci credevo, il mio idolo mi aveva veramente dedicato una canzone? i-io non..... ascoltando la canzone ni ricordai tutto come un flashback.... mi misi a piangere ancora di più. Sentii la porta aprirsi quacuno era entrato, forse aveva sentito il mio pianto o la musica..... era Bea, apenna mi vide i nostri sguardi si incrociarono..... si mettò pure lei a piangere e corse ad abbracciarmi, io ancora sconvolta, dopo qualche minuto l'abbracciai pure io. Nel mentre entrarono altre persone tra cui, il mio migliore amico, altre 2 mie amiche.
Ci guardammo tutti e loro si misero a piangere.
Presi il mio cellulare che Bea mi aveva dato ieri e vidi un mesaggio da LauroBellezza come va?
Mandandomi il link della canzone.
Gli risposi con "🖤💋" e visualizzò.
STAVO SCOPPIANDO DENTROSpazio autrice:
Beh che dire mi sono uscite un po' di parole dai.
Pronti per la 6?🥺😍
STAI LEGGENDO
|Io che scappo a l'ora giusta, tu che riaggiusti|
FanfictionBianca è una semplice ragazza di 15 anni, è risuscita a farsi notare dal suo idolo.... Achille Lauro.