Bianca:
Mancano solo 2 giorni al concerto, non so cosa aspettarmi sinceramente.
Lauro (ed edo) hanno detto nelle storie che si aspettano look molto alternativi, bene sfruttiamo questa occasione per mettermi qualcosa di differente.
Dopo aver girato mezza roma per trovare qualcosa dark ( amo follemente quello stile ) me so presa POPO DU COSETTE EH, me so comprata tutto l'outfit, - apparte i pantaloni che avevo già - na maglietta a maniche corte con un teschio ( molto felice la cosa), 2 paia de calze a rete, una per ovviamente le gambe, e una per le braccia
- essendo che non ho trovato quelle apposite -, poi na cintura nera con i buchi dive scendono delle catene, un chocker BELLISSIMO - ovviamente nero - con delle borchie a punta e un cerchio dentro un altro cerchio al centro, e qualche catena/collana, le scarpe che sono dei semplici anfibi ma con un po' di tacco in più e qualche catena che scende dalla zip - si ho una forte ossessione per le catene -
*
Ritornai a casa, a cazzegiare e anche a studiare - purtroppo -.
Dopo 300 ore finisco e mi metto un po su insta vedo i direct e trai i mille messaggi vedo edo dove mi chiede di venire a un piccolo dj set in un pab qui a Roma, vestita rigorosamente blu. - edo si era fermato giù per lavoro - accetto, non posso perdermi un dj set del domsetto.
Passarono 2/3 orette e mi iniziai a preparare.
Mi faccio la doccia, e perdo mezz'ora a decidere de farmi liscia o riccia, alla fine vado per i capelli ondulati, OVVIAMENTE e perdo una seconda mezz'ora a decidere cosa mettere essendo che non ho praticamente NIENTE di blu nell armadio; alla fine trovo un pantalone jeans un po' scolorito una maglietta nera e un giacchetto di pelle (finta) blu elettrico.
Mi faccio un trucco abbastanza leggero, un ombretto color pelle, eyeliner, e un lucidalabbra.
Arrivo nel punto nè in anticipo, nè in ritardo.
Mi inturfo nella folla fino ad arrivare vicino al palchetto dove c'era edo che mi vede e mi sorride, mi faccio più indietro essendo che sono un po' alta.
Dopo un po' fanno una pausa ed esco fuori a prendere un po' d'aria appoggiandomi sul muro; noto con la coda dell'occhio uno uscire, con dei capelli molto scolpiti un giacchetto di pelle nero una maglietta bianca, dei jeans grigi con delgli occhiali da sole; mi misi quasi a piangere semplicemente perché assomigliava troppo a lauro nel lontano 2014.
Sentì una voce che mi chiamava mi girai ed era Edo e gli dico un semplice "ciao" sorridendo, viene verso di me e iniziamo a parlare del più e del meno.
"Ho visto che guardavi quel ragazzo" mi dice lui indicando con la testa il ragazzo di prima
"Emm si, lo consoci?" Dico io tutto intimidita
"L'ho visto a qualche concerto e dj set"
Annuisco con la testa
"Si è che..."
"Sembra lauro" Si bene bravo edo e mo che dico?
"Haha si, ma magari solo a me"
"Nono è identico non sei l'unica, anche se ci fosse qui Lauro direbbe l'esatto contrario" aggiunge lui con una lieve risata, dio amo la sua risata. Mi misi anche io a ridere coprendomi la bocca.
Edo rientrò seguito dal ragazzino e seguito da me.
Rinizia il dj set e saltando alla fine finisce.
Vedo Doms entrare nella sua LUSSUOSA macchina e mi saluta dal finestrino ringraziandomi di essere venuta rispondo con un sorriso e lo saluto con la mano.
Mi riavvio verso casa mi toglo i vestiti e me ne vado a letto guardando il baraccialetto che mi aveva regalato Lauro per il mio compleanno.
Mi addormentoHey stelline sono ritornata dopo 1 mese praticamente, scusate per l'assenza ma non avevo proprio idee.
votate la storia e magari commentate 💙
STAI LEGGENDO
|Io che scappo a l'ora giusta, tu che riaggiusti|
FanfictionBianca è una semplice ragazza di 15 anni, è risuscita a farsi notare dal suo idolo.... Achille Lauro.