capitolo 6

96 7 3
                                    

Bianca:
Finalmente è arrivato Natale, oggi è la vigilia.

Mi alzo mi vesto e inizio a decorare la casa.
Ogni anno compro da sola i regali per me, perché? Perchè nessuna sa dei miei gusti.
Finalmente avevano aperto il "No face store" E SO PARTITA. Ho comprato TUTTO lo store di cose di Lauro. Cover,magliette,cuscini......
Per il fatto di Lauro non è cambiato quasi niente da prima, faccio la stessa vita, anche se ieri mi hanno fermanto per strada. Non mi sono vista con nè edo nè con Lauro, anche perché abitano a Milano ed io a Roma hahaha.
Accendo il cellulare ed ecco 300 mesaggi con scritto "auguri di buon natale!!!".
Anche edo e lauro hanno fatto una storia augurando il buon natale.
Edo suonando canzoni di natale con la chitarra, Lauro facendo i suoi tipici poemi da poeta, ed ecco le prime lacrimuccie.
Finalmente era cena sono arrivati Zii, nonn, cugini manco fosse che gli dovevo dire che aspettavo un bambino VABBÈ TRAQUI EH.
Ed ecco le prime domamdine tipo
Ma il fidanzato?
Ma la scuola?
Sei disoccupata?
Vuoi altro pollo?
Finchè Giustamente arrivano i regali e vai con cose inutile siii. Poi arriva il mio pacco fatto da me, ed ecco le 300 maglie con Lauro stampato sopra MA VA BENE.
ED ECCO che la cugina di turno tu chiede
Ma davvero Laur...anchille vabbè QUELLO ti ha dedicato una canzone?
"Beh haha sìiii, si chiama 7 Marzo, la dovresti ascolatre!"
Ed ecco che prende il cellulare e inzia la canzone.
Questa volta non ho pianto tanto perché? Perchè avevo un trucco PERFETTO OKEY?!?!
Ed ecco Lauro che nelle sue storie mette LUI CON I VIDEO ALLO SPECCHIO, e addio Bianca, vai di nuovo in coma. LA PROPRIO MORTA addio.
Okey gli ho risposto alla storia
"Ma che bei auguri di natale"
Nel mentre lauro mi risponde e per me è finita
"Anche a te❤💋"
Quel cazzo di bacio non manca mai. AHHH.


|Io che scappo a l'ora giusta, tu che riaggiusti|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora