Capitolo 12

72 2 0
                                    

Bianca:
Sono passati un po' di mesi, io Lauro ed Edo  alcune volte uscivamo per qualche serata insieme; ormai facevo discorsi in italiano e no in qualche lingua strana inesistente.
Alcune volte loro 2 invitavano Vale e Fede erano così carini insieme, anche se io da brava persona shippo Lauro ed Edo e di  certo Wattpad non aiuta.
Edo mi inziò a seguire e dopo "poco" tempo anche vale, fede e Lauro (dalla serie preparatemi la tomba).
Io non gli scrivo quasi mai anche perché non so quando hanno un momento libero, le rare volte in cui ci scriviamo è sempre dopo mezzanotte o di prima mattina.
Certe volte quando ritorno a casa mi metto a guardare sul telefono le loro foto ai concerti dove ero andata, tutti a Roma ma mi bastava.
La mia vita è cambiata da quando ormai sono ""conosciuta"" per "l'amica fan di Achille Lauro e Boss Doms" certo gli insulti ci sono anche se credo di non aver fatto nulla di male, i direct di messaggi negativi sono solo di fan tossiche, di 50enni e ragazzini che dicono che tutta una messa in scena. Però vabbè daje.
Le amicizie non sono cambiate sono sempre quelle, anche se certe persone vogliono fare amicizia con me solo per incontrare Lauro, altri mi conoscono solo per Lauro o Edo però non vogliono incontrarli vogliono fare solo amicizia con me.
Alcune volte MOLTO RARAMENTE vengo fermata per strada e okey.

Manca un mese esatto al concerto OMMIODDIO sono un botto eccitata perche sì mi manca anche se ci vediamo "spesso" ma niente sarà l'emozione di vederlo sul palco a cantare con le sue tutine mentre da quelle occhiate ad edo che ti viene da dire "trovatemi una persona che mi guardi come Lauro guarda Edoardo", quando sai l'esatto minuto di Rolls Royce dove Lauro nuovamente si butta contro edo, dove presenta tutta la sua band, quando salta o quando sei abbastanza vicina al palco e Lauro ti guarda nella tua direzione e lì i santi che scendono, oppure quando Edo canta (canta per modo di dire) in qualche pezzo che manco me ricordo, quando Lauro dice di spegnere i cellulari per godersi lo spettacolo ma si sa che tutti stanno lì a filmare... forse per ricordare quel fantastico giorno, magari ne hai visti altri 3000 ma in tutti sarà un'emozione diversa, sì i concerti sono tutti uguali ma la cosa che cambia in quel momento sei tu, magari la prima volta sei super eccitata la 2 di meno e così via, dipende dal posto, se sta all'aperto, al chiuso, gratis, a pagamento; anche le persone che stanno lì, se te capita uno alto 1.90 e tu sei 1.60 so cazzi, se te ritrovi magari qualche genitore che è venuto lì per il figlio ce so du' tipi, 1 è quello che schifa lauro, il 2 è quello che se lo ascolta e a casa se spara Barabba Mixtape che quasi quasi diventa più fan del figlio, poi ce sta la dodicenne che se uno de vent'anni se la ritrova davanti dice "ma sa che questo canta Ragazzi Madre?" a beh quello lo sa solo lei, ce sta quelli da 20anni a 30anni che boh i stanno lì perche seguono Lauro dal 2013 o stanno lì perchè non c'avevano un cazzo da fa quella sera, poi ce stanno e fan tossiche che scassano abbastanza i cojoni, e non c'è altro da aggiungere, poi ce sta quel gruppo de ragazzi sui 18 che seguono lauro da boh Barabba che se portano il fratello minore de 11anni ma va bene così!
Ogni concerto se svolge allo stesso modo ma l'emozione che te lo fa diventare indimenticabile.

Hey! Sono ritornata dopo ANNI perchè purtroppo non avevo idee, per questo non credo di arrivare a 70 capitoli come avevo detto tempo fa'.
Ho fatto uno spiegone diciamo per riassumere un po'.❤

|Io che scappo a l'ora giusta, tu che riaggiusti|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora