Sofi<3 oggi usciamo? Ale ma si dai Io per me va bene,ma senza discoteche Sofi<3 sisi va bene ahahah Ale ottimo,dove andiamo? Io facciamo un giro e poi andiamo a mangiare un panino o altro Sofi<3 mi sembra un ottima idea Ale va bene, alle 19? Sofi<3 d’accordo
Deciso il punto di incontro e il resto,esco dal gruppo per leggere il resto dei messaggi. Rispondo a Kairi,parliamo di cose inutili per un po' poi mi chiede di uscire,solo io e lui. Vorrei accettare ma stasera sono già impegnata, quindi rimandiamo. Mi fa piacere che Kairi si stia facendo avanti con me.
Metto qualcosa di semplice e poi esco. Appena arrivo ci salutiamo e iniziamo a camminare.
<come siamo tornati ieri sera a casa?>chiede curioso Alessandro<Mattia mi ha dato un passaggio>rispondo imbarazzata grattandomi la testa<oddio sul serio?ahahah non ci credo>afferma Sofia meravigliata,poi ride<già,è stato gentile da parte sua>affermo. E’ vero,lo penso davvero,è stato gentile da parte sua<devi dirci altro?>chiede Sofia,sapendo già che avevo altro da dire,ormai mi conosce meglio di chiunque altro.
<si,è vero. L’altro ieri,ho incontrato Kairi e mi ha accompagnata a casa>spiego io<uuuuh>esclama Sofia parlandomi sopra<eeeh poi oggi mi ha chiesto di uscire ma gli ho detto di no perché dovevo uscire con voi>concludo il racconto per poi fare un piccolo sorriso per l imbarazzo<ooh che carina>esclama Alessandro abbracciandomi solo da un lato mettendo il braccio attorno al mio collo .Sorrido teneramente.
<hai rifiutato un uscita con Kairi per noi>continua Alessandro. <aspetta,come mai Kairi ti ha chiesto di uscire?>chiede Sofia con espressione curiosa. Non rispondo subito,sinceramente non lo so neanche io. Effettivamente non ha motivo per uscire con me. Sospiro, scuoto la testa e faccio spallucce<devo esser sincera?Non lo so neanche io>rispondo confusa<secondo me ti trova attraente>afferma Sofia. Attraente?Io?Non penso proprio,forse perché sono divertente,dubito attraente.
<rimane lo stesso il fatto che lui ti ha chiesto di uscire,da soli>mi ricorda Alessandro. E’ vero.
<e poi è da giorni che chattiamo,quindi..>continuo a raccontare<si,ci sta provando>afferma Sofia ridendo.Finita la serata,mi incammino verso casa,da sola. So che tornare a casa da sola è pericoloso,ma avevo voglia di camminare e in più fa anche bene. Prendo il telefono e mi metto le cuffiette per ascoltare la musica. E’ una bella serata,alzo gli occhi verso l alto per guardare le stelle. Sono così belle. Guardarle mi affascina molto,resterei a guardarle a lungo. Una macchina si avvicina a me,mi suona ma non gli do conto. <hey pupa> mi chiama l’uomo dentro la macchina attirando la mia attenzione. Abbasso lo sguardo e tolgo le cuffiette<vuoi un passaggio?>mi chiede l uomo dal lato del passeggero<n-no>rispondo balbettando,abbasso lo sguardo e proseguo per la mia strada,ma la macchina continua a seguirmi. Accellero il passo. <avanti sali,ti divertirai>continua l altro uomo<apri lo sportello e falla salire>gli ordina,lui fa come dice e una volta sceso si avvicina a me<ho detto che non ho bisogno di un passaggio>affermo indietreggiando. <non costringermi ad usare la forza>dice prendendomi con forza il braccio tirandomi a se. Mi dimeno continuamente cercando di liberarmi,ma nonostante i miei tentativi non ci riesco. Sono fottuta,devo smettere di fare sempre di testa mia. Sto tremando dalla paura,il solo pensiero che possa capitarmi qualcosa di brutto mi fa piangere. Mi scende qualche lacrima mentre continuo a dimenarmi. Una persona si avvicina a noi chiamandomi. L’uomo si allontana da me,per non dare troppo nell’occhio. Alzo lo sguardo per capire chi è,forse è Kairi,spero di si. In un attimo mi ritrovo avvolta tra le sue braccia,è Mattia. Faccio un sospiro di sollievo. Fortunatamente è lui. <amore!>esclama lui,suppongo stia fingendo di esser una coppia. Così sto al gioco. <quest’uomo ti sta dando fastidio?>mi chiede guardandomi. Ho ancora le lacrime agli occhi e il viso bagnato<no,stiamo chiacchierando,giusto?>risponde l’uomo al posto mio rivolgendo lo sguardo su di me<sali in macchina e vai a farti fottere>lo minaccia avanzando verso di lui,ma l uomo non si muove da lì. <sennò che mi fai eh?>chiede l uomo,avvicinandosi a lui. Mattia non risponde si avvicina a me di nuovo e mi abbraccia mettendo il braccio attorno la vita e stringe la presa,poi incomincia a camminare ignorando l uomo. Tiro un sospiro di sollievo e lasciando il via libera alle mie lacrime. Lui mi avvicina ancora di più a se cercando di rassicurarmi e io appoggio la testa sulla sua spalla .Fra le sue braccia mi sento protetta in tutti i sensi. E’ come se tutto ciò che è realmente accaduto era solo frutto della mia immaginazione. <shh. Ci stanno guardando,rimani abbracciata a me>mi dice dandomi un bacio in fronte,poi appoggia la testa sulla mia così da far capire che stiamo insieme e che non stiamo fingendo. Sono stata così fortunata. Vediamo la macchina passarci velocemente accanto.
<sono andati via>mi dice Mattia. Mi stacco dall’abbraccio,tiro un altro sospiro di sollievo,e continuiamo a camminare normalmente<grazie mille>dico guardandolo con ancora le lacrime agli occhi,si gira e mi sorride<di niente>rimango incantata davanti a quel sorriso. Non ho mai visto Mattia sorridere così. Ha davvero un bel sorriso<devi stare attenta>continua il moro. E’ vero se non ci fosse stato lui non so che fine avrei fatto.Durante il tragitto mi sorride varie volte,è davvero bello quando sorride. Oh ma cosa sto pensando.
Mi accompagna fino a casa,rimane li fin quando non entro nel mio condominio e chiudo la porta. Sono le 23,forse i miei stanno dormendo,ma per sicurezza mi do una sistemata in modo tale da non far capire cos’è appena successo. Quando mi metto sul letto a pancia in su,metto un braccio sulla fronte e una sulla pancia. La mia mente inizia a vagare. Non riesco a smettere di pensare a quella strana sensazione che provavo fra le braccia di Mattia. Era come se volevo rimanere lì con lui più tempo possibile. Sorrido inconsciamente al solo pensiero. Scuoto la testa per cacciare via questi pensieri. Io non ho sentito nessuna sensazione,nessuna.ecco un altro capitolo, scusate la mia assenza. Spero vi piaccia, fatemelo sapere commentando. Bye💕
STAI LEGGENDO
yes,I did it //Mattia Polibio
Fanfiction"є mi piαci pєrché quαndσ mi chiєdσ pєrché mi piαci mi viєnє lα pєllє d'σcα αll'αnimα є ciασ" inizio:08/08/20 fine: