Pov Asia
Le cose tra me e Zayn vanno bene.
Certo, io e Zayn ci siamo messi d'accordo di non fare sapere niente a nessuno per evitare casino tra i fan, ma almeno siamo felici e ogni volta che è notte ci incontriamo nel nostro prato solo per scambiarci qualche bacio.
Siamo una bella coppia!
Aisha: Asia! Dai muoviti! Siamo in ritardo! La lezione di canto è tra cinque minuti
Sbuffando raggiungo le mie amiche per raggiungere l'ala del campo dove si tiene il corso di musica.
Arriviamo.in tempo, il ragazzo responsabile del corso arriva qualche istante dopo e Harry è con lui e noto subito come lui osserva Agatha lanciandola occhiate dolci.
La mia amica ricambia sorridendo.
Che teneri!
La lezione inizia e procede davvero bene.
Harry è gentilissimo con tutti noi ogni volta che nota dei miglioramenti nel canto.
Poi quando finiamo noi si scatena un'atmosfera da standing ovation. Magari fosse sempre così!
Se fosse, probabilmente la gara musicale l'avremmo già vinta ma conoscendo gli altri iscritti la vedo dura. Ma Aisha è determinata a voler andare avanti.
Insomma, ormai sembra che stia meglio per quanto riguarda Louis.
Anche se sappiamo che prima o poi riusciremo a farlo mettere insieme.
Il problema è come! E soprattutto quando!
La lezione termina dieci minuti dopo e tutti usciamo alcuni per le prossime lezioni altri alla spiaggia per divertirsi o ai rispettivi bungalow.
Amy va a cercare Niall, mentre Agatha fa dietrofront per andare da Harry che la sta aspettando, mentre Alexa e Aisha parlano tra loro su qualcosa che non so.
Io decido di fare una passeggiata finché non sento la voce inconfondibile di Thea.
La seguo e rimango a bocca aperta quando vedo Thea muoversi languidamente verso Zayn.....lui prova ad allontanarla ma lei glielo impedisce finché....non lo bacia.
Tutti quelli lì presenti rimangono a guardarli.
Mi sembra di capire che Zayn sta ricambiando anche, e questo fa anche male, molto male.
Faccio per andarmene via da lì quando mi accorgo do un particolare.
Zayn sta facendo dei strani segni con le dita della mano libera, verso di me.
Allora capisco.
Thea lo sta costringendo a baciarla!
Lei vuole farmela pagare per quella rissa!
Ora basta! Ne ho piene le scatole!
So che ci rimetterò ma nessuno tocca Zayn Malik davanti a me!Continua....
Angolo autrice
Che genia Thea *sarcasmo*
Ora le prenderà da Asia
Sto già godendo
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Music Summer Camp {One Direction}
FanfictionLe A5 sono un quintetto di amiche formato da Aisha, Asia,Agatha, Amy e Alexa. Sono amiche per la pelle e hanno appena finito il liceo e per premio hanno la possibilità di passare l'estate al "Music Summer Camp" il più famoso campeggio estivo per gli...