Un piccolo dolce segreto

242 17 7
                                    

Tre anni dopo....

Pov Aisha

È incredibile come le cose siano cambiate in un anno.
Dopo il nostro ritorno a casa io e le mie amiche abbiamo iniziato ad esibirci in alcuni locali ricevendo un buon successo.
Poi siamo state notate da un talent scout che ci ha permesso di entrare a fare parte di una casa discografica e abbiamo già inciso il nostro primo album "Summer Camp"
Titolo originale, no?
Per quanto riguarda i ragazzi.... be' le cose sono cambiate.
I ragazzi sono appena andati in pausa, faranno carriere da solisti, mentre Zayn ha lasciato la band due anni fa. Nessuno aveva capito perché l'aveva fatto. Solo Asia lo sapeva.
Quando Asia successivamente alle nostre continue insistenze ci ha spiegato cos'è successo io e le ragazze ci siamo indignate tantissimo coi loro manager.
In poche parole Zayn si stava riducendo a uno scheletro.
Grazie al cielo Asia l'ha supportato e ora sta meglio e sta già lavorando a nuova musica.
Coi ragazzi ha mantenuto buoni rapporti anche se tra Louis e Zayn non scorre buon sangue, ma sotto sotto si vogliono ancora bene.
Tra le mie amiche per ora solo Agatha, Alexa e Amy si sono già sposate con Harry, Liam e Niall. Asia e Zayn hanno deciso di aspettare ancora un po'.
La mia relazione con Louis sta procedendo abbastanza bene, certo, qualche volta abbiamo litigato, ma basta poco per far che ritorniamo tra le braccia dell'altro.
Tra l'altro viviamo insieme da tre mesi
Oggi Louis tornerà più tardi siccome sta lavorando a nuove canzoni per il suo primo album. Io invece sono rimasta a casa.
Ho una notizia da dargli e spero vada bene.
La porta di apre e sospiro pensando che forse sono una veggente. Penso a Louis e lui arriva
Louis: Aisha! Sono arrivato!
Io: ciao, ma non eri impegnato con la riunione?
Louis: sì, ma abbiamo finito prima del previsto.....va tutto bene?
Io: tutto benissimo
Louis: Aisha Kress!!!!
Io: odio quando mi chiami per nome e cognome Tommo
Louis: lo so, lo faccio apposta, che mi nascondi?
Sbuffando, capendo che ormai non avevo via di scampo andai a recuperare la mia borsa dove avevo tenuto il test di gravidanza che avevo fatto l'altro giorno e glielo dò nonostante la mia ansia salga sempre di più.
Di certo non mi aspettavo che si mettesse a urlare e si lasciasse contro di me abbracciandomi e ripetendo in continuo "sarò papà".
Un sorriso mi viene d'istinto.
Saremo una famiglia

Angolo autrice

Questo è il penultimo capitolo

Il prossimo sarà l'epilogo 🥺

Se riesci domani o sabato lo scrivo e lo pubblico

Mi mancherà un po'questa storia 😢

Vi è piaciuta la storia?

Alla prossima!

Music Summer Camp {One Direction}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora