Pov Thea
Cuoca: allora? Hai finito di lavare i piatti
Io: sì
Cuoca: e questa padella? Non è ancora del tutto pulita! Rimettiti all'opera signorina
Io: ma chi mi ha pagata per fare sta schifezza?
Cuoca: meno chiacchiere e più azione bella
La cuoca se ne va e mi lascia lavare questo schifo di padella.
È tutta colpa di quella Asia Fanning, mi ha soffiato il ragazzo che volevo scopare
Perché per una volta non si fa gli affari suoi? Perché mio padre non mi vuole aiutare in questa schifezza di posto? Sto odiando un botto questo posto.
Poi se quelle sfigate sono qui la mia vita è rovinata.
La porta di servizio della cucina si apre e vedi una tipa entrare.
X: sei tu Thea Seville?
Io: sì e te? Chi saresti?
X: davvero non sai chi sono?
La tizia si leva gli occhiali da sole. Oh madonna è Eleanor! La fidanzata di Louis!
Eleanor: ho saputo che hai dei dissapori con Aisha e le sue amiche
Io: che ne sai tu?
Eleanor: Aisha mi sta sulle scatole e sento che vuole portarsi via il mio Louis, ho origliato una discussione che hanno avuto i ragazzi l'altro giorno...inoltre so che tu volevi avere Zayn e che ti sta a morte anche a te Aisha!
Io: il mio obiettivo adesso è Asia, Aisha non mi interessa
Eleanor: voglio proporti un patto, tu mi aiuti a sbarazzarmi di Aisha e io ti aiuterò a vendicarti di Asia e avrai Zayn tutto per te, che ne pensi?
Io: è una proposta allettante....affare fatto!
Eleanor: benissimo, non ti deluderò
Io: mi sei simpatica quindi mi fido di teAngolo autrice
Primo Pov di Thea
Ahi ahi ahi! Ci mancava solo Eleanor
Cosa ne pensate?
Ah, volevo avvisarvi che domani pomeriggio parto per una breve vacanza di una settimana in Svizzera (sperando in bene) quindi sarò molto in giro in quei giorni.
In parole povere gli aggiornamenti diminuiranno ma cercherò di aggiornare lo stessoAlla prossima!
STAI LEGGENDO
Music Summer Camp {One Direction}
FanfictionLe A5 sono un quintetto di amiche formato da Aisha, Asia,Agatha, Amy e Alexa. Sono amiche per la pelle e hanno appena finito il liceo e per premio hanno la possibilità di passare l'estate al "Music Summer Camp" il più famoso campeggio estivo per gli...