Arrivederci ragazzi

226 15 3
                                    

Tre giorni dopo.....

Pov Aisha

Amy: ragazze avete recuperato tutto? Il pullman arriva tra quindici minuti
Il nostro bungalow è un casino incredibile siccome stiamo facendo le valigie.
Oggi si torna a casa. E ciò significa che noi ragazze dovremo lasciare questo posto.
E non potrò stare tutto il giorno con Louis. Io e lui ci siamo promessi di rimanere in contatto grazie a FaceTime e a WhatsApp (già, mi ha dato il suo numero, ovviamente me lo tengo per me).
Io: io ho recuperato tutto?
Agatha: anche il trofeo?
Io: sì, anche quello! È qui nella valigia
Asia: ah okay, allora possiamo andare, un momento.. Alexa dov'è?
Alexa: eccomi! Non riuscivo a chiudere la valigia!
Amy: prima o poi la smetterai di portarti tutti quegli shampi per capelli?
Alexa: non ci sperare, e poi siete voi che li volete a tutti i costi o sbaglio?
Io: dai non litighiamo! Andiamo o perdiamo il pullman.
Annuendo tutte e cinque usciamo dal bungalow e ci mettiamo a camminare con le nostre valigie e strumenti.
Arrivate a destinazione il pullman arriva dopo un paio di minuti (e non è quello che avevamo preso quando eravamo partite, anzi è molto più grande....e a due piani!) e la prima cosa che facciamo è di mettere nell'angolo a esso riservato tutti i nostri bagagli e strumenti.
Mi guardo in giro cercando Louis e gli altri ma non li vedo. Ci sono solo ragazzi e ragazze che si salutano e si scambiano numeri di telefono o qualche bacio (a quanto pare l'amore non è arrivato solo a noi).
Per quanto riguarda Thea, be', è venuta a prenderla suo zio e ha deciso di trasferirsi da lui. A detta sua, dopo essere cambiata, non aveva intenzione di tornare dai suoi genitori. L'avrebbero "soffocata".
Un po'mi spiace che non sia quiz è partita ieri sera. Ormai siamo diventate buone amiche.....
Amy: Aisha! Andiamo!
Sbuffando riemergo dai miei pensieri e sto per salire quando sento che qualcuno mi chiama.
E chi può essere se non Louis?
Mi giro e vedo che sta correndo a più non posso assieme agli altri e non perdo neanche due secondi per mettermi a correre finché non raggiungo il mio ragazzo.
Io: pensavo che non saresti arrivato a salutarmi?
Louis: io ti avevo detto che qualcosa mi sarei inventato per arrivare ..non mi ascolti! Sono deluso
Io: vediamo se con un bacio ti tiro su
Gli afferro il volto e lo avvicino al mio per poi baciarlo davanti a tutti.
Rimaniamo lì per un tempo infinito, ci stacchiamo solo per riprendere fiato.
Louis: mi mancherai Aisha
Io: anche tu
Louis: ma sento che ci vedremo
Io: lo so
Louis: ti amo
Io: anch'io ti amo. Ora devo andare
Louis: lo so, allora vai
Ci sorridemmo a vicenda e gli diedi un ultimo bacio prima di salire sul pullman dove le mie amiche mi aspettano con dei sorrisi da ebeti.
Erano coinvolte pure loro in tutto questo!
Il pullman parte e tutte noi salutiamo i ragazzi.
Mi mancheranno
Arrivederci ragazzi!

Angolo autrice

Si torna ad aggiornare

-2 alla fine

Vedo se riesco a pubblicare in questi giorni

Vi è piaciuto il capitolo?

Alla prossima!

Music Summer Camp {One Direction}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora