Falò

435 23 1
                                    

Pov Amy

Stasera ci sarà un falò per festeggiare l'inizio della stagione qui al Music Summer Camp. Quindi il nostro pigiama party è stato rinviato a domani sera.
Nonostante questo io e le mie amiche non vediamo l'ora di andarci. Mi piacerebbe vedere i ragazzi, sono stati così carini oggi all'incontro. E vedere il mio Niall di fronte a me è stato quasi uno di quei sogni che mi faccio ogni notte.
Ho una lievissima cotta per lui ma voi ce lo vedete assieme a una come me? È impossibile! Lo sanno tutti!
Agatha: Amy! Secondo te questi pantaloncini stanno bene con questa camicetta bianca?
Aisha: assolutamente no! Devi mettere quella verde fosforescente! Amy! Hai visto il mio braccialetto portafortuna con i campanellini dorati? Non lo trovo!
Io: ragazze, ma è possibile che tutte le volte che si tratta di abiti dovete chiedere sempre a me? Non potete farlo fare a Alexa che è più brava di me in moda?
Alexa: sì ma lo sai che sono disordinata, poi non eri tu che volevi fare la stilista?
Io: ma quello è solo un hobby.....okay ho capito! Aisha il braccialetto l'hai messo in valigia nella tasca interna, Agatha quei pantaloncini che hai in mano staranno benissimo con quel top viola scuro che ti ho regalato l'anno scorso, Asia secondo me dovresti metterti il vestito quello corallo che ha il retro che scende fino a terra, Alexa tu metti il solito outfit che ti metti alle feste e sarai per-fect!
Aisha: meno male che ci sei te Amy, saremmo perse senza di te!
Io: non c'è di che, comunque mi dovete in cambio le vostre barrette al cioccolato coi frutti di bosco
Alexa: ma che è? Un ricatto? Uff! Tieni!
Io: grazie, è sempre bello fare affari con voi, ora sganciate anche voi tre senza far storie
Le altre mi danno quello che mi devono e finalmente mi posso concentrare sul mio di outfit e opto per un top bianco senza spalline è un paio di shorts beige a cui abbino i miei amati sandali neri. Finalmente siamo pronte, usciamo dal bungalow e andiamo alla spiaggia dove il falò è stato appena acceso e quasi tutti sono già arrivati. La musica va a tutto spiano col dj che manda in continuo remix di canzoni e tutti si stanno già divertendo.
Le mie amiche sono già sparite, infatti ho visto che Agatha è stata "rapita" da Harry Styles in persona mentre Alexa e Asia sono andate a ballare e infine Aisha è andata al buffet, quasi quasi la raggiungo. Non ho voglia di ballare al momento.
Mentre mi faccio strada per andare da Aisha mi scontro per sbaglio contro nientepopodimeno che Niall. Come l'ho riconosciuto? Be' l'unico biondo che c'è qui al campo è lui quindi.....
Io: oddio scusami
Niall: colpa mia non preoccuparti non guardavo dove andavo, tu devi essere una delle A5
Io: sono Amy
Niall: e io Niall ma penso che tu lo sappia già
Io: non sei con gli altri?
Niall: tecnicamente sì, solo che Harry è andato dalla tua amica, Liam e Zayn stanno facendo un po'gli scemi e Louis non è voluto venire
Io: come mai?
Niall: un casino, da quando Eleanor l'ha tradito ha perso tutto il suo entusiasmo e voglia di fare. È per questo che siamo qui, aveva bisogno di staccare dal mondo delle celebrità, e anche noi, un po'di pace farà bene a tutti noi
Io: spero che non veniate asfissiati dalle fan scatenate
Niall: se fossero tutte così dolci e carine come te andrebbe benissimo
A quelle parole arrossisco ma Niall sembra non farci caso. Menomale, avrei fatto una figuraccia incredibile davanti al mio idolo.
O almeno credo che sia così sennò sarebbe un gran bel casino
Io: ehm....io stavo andando al buffet... quindi....
Niall: se vuoi vengo con te! Ti faccio compagnia
Io: o-okay, come vuoi
Niall mi prende la mano e mi trascina fino al buffet facendosi spazio tra la folla di ragazze e ragazzi.

*******
Ormai sarà mezzanotte passata quando finisce la festa. È stata bella, io e le altre ci siamo divertite molto e abbiamo fatto anche qualche nuova amicizia, purtroppo i ragazzi sono andati via prima perché domani abbiamo la prima lezione e si devono riposare.
Non appena arrivo al bungalow mi tolgo i vestiti, prendo il mio pigiama bianco con i gattini venendo subito imitata dalle altre e mi fiondo nel mio letto addormentandomi di colpo

Angolo autrice

Allora, sono le nove passate, mi fa male la testa, ho dormito solo due ore e sto scrivendo questo capitolo mentre sono sulla spiaggietta di fronte al lago ed è deserta.

Miglior modo per rilassarsi e trovare l'ispirazione non credete?

Vi è piaciuto il capitolo?

Alla prossima!

Music Summer Camp {One Direction}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora