al telefono non si disturba

2.1K 16 3
                                    

Durante la quarantena mamma e papà avranno passato ore intere al cellulare a parlare con i loro amici. per fortuna ben prima di questo disastro ho imparato una lezione molto utile. quando una persona parla al telefono non va disturbata! Ho sempre odiato le materie scientifiche e d in particolare la matematica. Mia mamma al contrario era piuttosto brava e spesso mi aiutava con i compiti. un giorno era al telefono in camera sua e a me serviva aiuto per risolvere un problema. mamma mi fece segno di aspettare e così tornai in camera mia. dopo poco però mi stufai di aspettare e tornai alla carica per vedere se aveva finito con la sua chiamata. inutile dire che quando parla con le amiche sperare in una chiamata veloce è impossibile così la chiamai per attirare la sua attenzione. stizzita mi fece segno di filare in camera ma io imperterrita mi feci avanti dicendole che avevo bisogno di una aiuto in matematica. Lei si arrese e mi fece segno di avvicinarmi, sciocca io a pensarlo. alla sua amica dall'altro capo del telefono disse "attendi in linea aiuto Giada con un compito di matematica" detto questo appoggiò il telefono di fianco a lei alla sua sinistra. Quando arrivai mi tirò sulle ginocchia e io lasciai cadere il libro. una volta posizionata mi scoprì il culo e mi disse senza ironia "conta così impari" e così cominciò a sculacciarmi e dopo le prime 10 iniziai a contare. quel che è peggio è che al telefono la sua amica poteva benissimo sentirmi frignare e contare ogni sculacciata che ricevevo!! arrivai addirittura fino a 10 prima di essere mandata in castigo in camera! 

Diario di sculacciateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora