5- Sporca bugiarda

144 2 0
                                    

Pov Anne

Passeggio nel giardino come sempre crogiolandomi nel ricordo di ieri sera, una delle serate migliori.
Stasera sto già pianificando un altro giro molto intenso, il solo pensiero mi eccita.
Continuo a rispondere a quello che dicono le altre ragazze ma in realtà non me ne importa niente, sto solo aspettando la sera per poter tornare nel mio ambiente naturale.
Decido che queste oche mi hanno rotto il cazzo e rientro. Ho una voglia pazzesca, non so come fare. So che nessun nobile si lascerebbe trascinare e non terrebbe la bocca chiusa. Optare per un servitore sarebbe la scelta migliore, girano da soli, magari...
Un ragazzo sta giusto svoltando il corridoio di fronte a me, gli lancio un'occhiata di fuoco, all'ultimo momento lo afferro per il colletto della camicia e lo trascino in una stanza vuota.

Pov Laurienne

Sono nella mia stanza con Fleur, lei continua a guardarmi in un modo che mi spaventa alquanto, come una ragazza a dieta che guarda una torta alla vaniglia.
Sto indossando le calze quando lei inizia a parlarmi della sala da gioco. Dice che non è la parte più divertente della serata e che ci sono molti altri modi per trascorrere il tempo. Continua a girare intorno al concetto, "Fleur, vai al punto."
"Beh... ecco, c'è questo locale giù in città. Si balla e si beve... Volevo sapere se ti andrebbe di andarci,"
"Sembra proprio il tipo di locale da ragazze facili che escono di nascosto"
"Ma potremmo divertirci!" Ribatte Fleur.
"Non dirmi che tu ci vai..."
"Beh, si... che problema c'è?" Fleur è contrariata adesso
"Non dovresti frequentare certi posti poco raccomandabili, è pericoloso per una signorina recarsi in città"
"Ma è l'unico modo per divertirsi un po!"
"Cosa intendi per... divertirsi?"
"Beh ecco..."
"Oh mio dio"
"Sai che c'è? Vaffanculo non ho bisogno della tua approvazione"
Fleur se ne va sbattendo la porta.
Sono sbigottita non me lo aspettavo proprio da lei, un'attività da... da sgualdrina come un locale simile! Come ho fatto a cadere nel suo tranello... a credere a quella maschera da brava ragazza.
Sporca bugiarda.

Plasir D'OrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora