Capitolo 1

67 5 1
                                    

BAKUGO DICE TUTTA LA VERITÀ

È un giorno come gli altri, e Deku si alza per prepararsi a un nuovo giorno di scuola e un nuovo giorno con kacchan.
"Buongiorno izuku"❤
"Buongiorno mamma, scusa ma vado di fretta, ti voglio bene!"
La madre abbassò lo sguardo e con voce bassa disse "t-ti voglio bene anchio izuku."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
MIDORIYA

Avanti Deku, ce la puoi fare, nuovo giorno nuova avventura, "si! And~" una seconda voce mi interruppe "Ehy merdeku spostati se non vuoi un pugno" era kacchan, poco più avanti si fermò, "ehy...deku, dopo la scuola ci incontriamo sulla cosa ok?" Disse guardandomi con la coda nell'occhio "c-certo kacchan".
Dopo le lezioni:
Da tutto il tempo ho solo un pensiero che mi martella in testa...cosa dovrà dirmi kacchan? Vuole di nuovo combattere?
Mentre pensavo a questo non mi ero reso conto di essere già arrivato, mi guardai intorno fino a quando non vidi in lontananza una figura seduta accanto alla  riva,era kacchan...andai e mi sedetti distante da lui, "puoi avvicinarti...se vuoi" disse, "Ehm s-si". Passarono 2 minuti, 2 minuti di silenzio, si sentiva solo il fruscio dell'acqua che batteva sulla riva "Ascolta...i-io devo confessarti una cosa...tu mi piaci" disse all'improvviso kacchan, io spalancai gli occhi incredulo di quello che aveva appena detto, feci un respiro "A-anche tu mi piaci k-ka-kacchan" sul suo volto si stampò un sorriso...un sorriso che in 16 anni non avevo mai visto prima, ci fu una gara di sguardi tra me e lui che poi si interruppe subito dopo un bacio...arrossì...ma ricambiai il bacio. Si avvicinò a me e mi abbracciò, mi fece appoggiare la mia testa sulle sue gambe "stupido baka" disse con voce tenera "ti amo anchio" risposi sussurrando...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
              LA MATTINA SEGUENTE
BAKUGO

Mi alzai con un forte mal di testa tanto da non riuscirei a stare in piedi, iniziai a vedere tutto sfocato allora decidisi di rimettermi a letto e prendere una pasticca per il mal di testa. Dopo qualche ora mi sveglio, e controllo il telefono...5 chiamate perse da deku, lo richiami "pronto?" Risposte "ehy Baka, scusami se non sono venuto a scuola ma stamattina non mi sono sentito benissimo" risposi con voce molto tranquilla "o-ora come stai? P-osso venire da te?" Disse con voce preoccupata "si ora sto meglio, se vuoi passare a stare un po' con me non mi offendo eh" dissi ridacchiando *deku chiuse la chiamata* passati 10 minuti sento suonare al campanello "VECCHIA!  VACCI AD APRIRE TU!" dissi urlando "Katsuki perché non ci vai tu eh?!" disse anche lei urlando *suonano per la seconda volta al campanello* "MAMMA!" urlai "MAAA!" urlai ancora più forte, mi decisi a scendere dal letto ed andare ad aprire "tsk, stupida vecchia" sussurrai, aprii la porta ed era Deku, gli presi la mano e lo portai su in camera "wow, b-bella camera" disse con voce a scatti "grazie, ehy senti, ti va di andare a prendere un gelato?" Dissi "certo!" Rispose.
ARRIVATI IN GELATERIA
"Che gusto vuoi broccolo" chiesi "mmmh fragola" disse con un sorriso, io presi un gelato al gusto nocciola. "Ehy amo, ti piace?" gli chiesi mentre mangiavo il gelato "sii è buonissimo" rispose con aria felice. Non sono mai stato un romanticone o robe così...ma guardarlo sorridere, vederlo felice,  mi fa stare bene. Finito il gelato stavamo tornando a casa "oi, ti andrebbe di dormire da me?" gli chiesi mentre lo afferravo da un polso "Uh? Si va bene!" gridò con gioia...
///////////////////////////////////////////////////////////////

Ciao ragazzi questo è solo il capitolo 1 lo so che è corto ma comunque spero che vi piaccia....Ah e nn perdetevi il capitolo 2!🌹

Ah e nn perdetevi il capitolo 2!🌹

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un amore inaspettato...(bakudeku edition)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora