CAPITOLO 4

34 4 3
                                    

                  PERDONAMI  DEKU...
BAKUGO

Sono passati 2 giorni dal litigio tra me e deku, e ancora nessuna sia notifica. Forse ho esagerato a dirgli tutte quelle cose..."aaah non ce la faccio". Presi una maglia, dei jeans scarpe nere e presi l'autobus per andare da deku, prima però mi fermai a prendere del katsundo. Dopo 10 minuti arrivai davanti casa sua, suonai "c-chi è?" Rispose con un filo di voce "boom" risposi facendo una mini e innocua  esplosione, aprii la porta, e senza dire nulla mi fece il segno di entrare. "Senti deku dobbiamo par-..." mi fermai subito dopo aver sentito scendere qualcuno dalle scale canticchiando, " *canta* ehy Midoriya chi era alla por-...ciao bakugo"era todoroki...mi girai lentamente verso deku "che ci fa lui qui?" "È-è venuto solo per tenermi un po' di compagnia" "compagnia eh? Va bene, io ero venuto a chiarire le cose ma vedo che non ha più importanza, ah comunque tieni, avevo comprato del katsundo" dissi con testa bassa "b-bakugo è meglio se la chiudiamo qua" rispose deku "aia bakugo mi dispiace" "che cazzo centri tu bastardo a metà?! Di un'altra cosa e si brucio l'altra parte della faccia!" "K-kacchan è meglio s-se vai" disse mentre indicava la porta, senza rispondere me ne andai e prima di andare lo guardai per l'ultima volta nei suoi occhioni verdi che ho sempre amato "ci vediamo alla festa" urlò todoroki "stai zitto!" Risposi e uscii.
TORNATO A CASA
Appena arrivai mi buttai subito sull'letto senza neanche salutare quella stypida vecchia di mia mamma. Rimasi a fissare per 10 minuti il soffitto fino a quando una lacrima bagnò la mia guancia "cosa...perché sto piangendo?!" "PERCHÉ?! PERCHÉ!" Dissi urlando e piangendo nello stesso momento, rimasi steso sull'letto con le mani sugli occhi cercando di non far scendere altre lacrime. Arrivò l'ora di cena, ma anche se avevo fame non riuscivo ad alzarmi dall'letto "bakugo tesoro vieni è pronto"busso alla porta mia madre "no non ho fame...E NON CHIAMARMI TESORO!" Mi addormentai, e 3 ore dopo mi svegliai sentendo qualcuno bussare alla porta "katsuki" "entra stupido vecchio" dissi con voce assonnata "che hai? Perché non sei venuto a mangiare? Sai non è da te rifiutare le polpette piccanti" "ah taci, è solo che ero uno stanco nulla di più " mi alzai e mi misi una felpa "dove vai?" "Domani è la festa di quello stupido nerd, vado a comprargli un regalo" "aaah il tuo ragazzo hehe" disse dandomi una pacca sulla spalla "n-no...siamo solo amici" risposi abbassando la testa " mi...dispiace" "tsk, ora vado a dopo". Mentre camminavo mi misi le cuffiette e inizia ad ascoltare una canzone...la preferita di deku (too Good at Goodbyes), passai accanto a un parco che si trovava lì vicino e vidi deku che stava ridendo con todoroki...quel suo sorriso...i miei occhi si riempirono di lacrime "Aah che sto facendo" iniziai a camminare più veloce in modo da non farmi notare "perché sto piangendo?"  "Io sto benissimo senza lui" pensai...ma sapevo che mentivo a me stesso. Arrivai   in una gioielleria, presi un bracciale che mi ero fatto fare su richiesta apposta per lui, era un bracciale di argento, uno semplice a prima vista, ma dietro nascondeva un messaggio...Tornai a casa con il bracciale, lo misi sul comodino e mi misi a dormire.

MIDORIYA

Ero sveglio da ormai 3 ore, non riuscivo a prendere sonno, non vedevo l'ora che arrivasse la sera per andare alla festa. Mentre ero sull'letto, sento una musica venire dall'altra stanza, mi alzai e andai  a controllare "Mam- Todoroki?" "Auhuriii!" Urlò  "C che c- mamma che che fa qui?" Chiesi confuso " mi ha aiutato a fare dei biscotti e a gonfiare i palloncini, corsi subito ad abbracciare todoroki "grazie.." abbracciai anche mia mamma "grazie anche a te mamma", finiti di mangiare i biscotti e a ballare come dei pazzi, si era fatto già pomeriggio "ehm..ehy todo ti va di rimanere da me? Poi andiamo insieme alla festa" "si va bene" ci misimo sull'letto e ci misimo a dormire. Qualche ora dopo mia mamma ci svegliò "ragazzi..ehy sveglia" ci svegliamo tutti e due, e appena ci restiamo conto che stavamo dormendo abbracciati che staccammo subito imbarazzati "scusate se ho ho svegliato, eravate così carini, ma tra 1 ora c'è la festa" "s-si mamma grazie ora puoi andare " iniziammo a vestirci e prepararci, e iniziammo ad andare verso la festa. Mentre eravamo per strada incontrammo kirishima "ehy kirishima!" Gridai "ciao deku, e ciao todoroki " "che ci fai qui tutto solo? K-kacchan non viene...?" "Sisi viene, è andato a prendere il regalo" "regalo?" Chiesi stupito "non è da bakugo fare un regalo" aggiunse Todoroki" "bakugo in fondo è dolce, quando ci tiene davvero a una persona fa di tutto per averla" "ah già, comunque boh andiamo ci vediamo là, ciau" "a dopo!". Arrivammo alla festa, era tutto silenzioso, aprii la porta eh..."AUGURIIII!" Tutti si misero ad urlare e saltare "haha grazie ragazzi", poco dopo tutti sh calmarono e iniziarono a ballare e cantare, "ehy deku!" "Oh! Ciao Uraraka" "auguri" "ehehe grazie" "ora vado da tsuyu a dopo" "a dopo", c'erano tutti i nostri compagni, ma io mi sentivo solo...forse era per bakugo? No non può essere, per non pensare a lui mh misi a ballare con gli altri, ma per sbaglio mi scontrati con uno...che non era un nostro compagno "scus-" non feci un tempo a dirlo "ehy ma che caxxo fai?!" Mi alzò dalla maglia   " l lasciami" tutti erano immobili, avevano paura...perfino todoroki "stupido moccioso" prima che mi tirasse un pugno una terza voce spuntò "mettilo giù" aprì gli occhi pieni di lacrime "k-kacchan" "uuuh sennò che farai" "sei sordo? Ho detto mettilo giù" e così fece, mi lasciò cadere sul pavimento "dek-" prima che bakugo si avvicinò, un amico di quell'ospite indesiderato mi tirò un calcio in pancia "ops" bakugo a quel punto non si potette più trattenere "brutto la bastardo la PAGHERAI! " si alzò e fece un esplosione potentissima, i tre ragazzi erano a terra, l'esplosione fece saltare mezza casa, fortunatamente tutti gli altri stavano bene grazie a un telo protettivo creato da momo, ma io rimasi gravemente ferito, "DEKU!" bakugo corse da me..."k-kac-..." non feci un tempo a dirlo, persi la coscienza e chiusi gli occhi...
//////////////////////////////////////////////////////////////////
Ciauu ragazzi, scusate per questa lunghissima attesa, ma ecco a voi finalmente il quarto capitolo, mi scuso per gli errori ma quando avrò tempo lo rileggerò, e scusate anche se è corto.
Cosa succederà dopo a deku?💭🤔

Immagine del giorno:

Immagine del giorno:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un amore inaspettato...(bakudeku edition)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora