B-BAKUGO?!
MIDORIYA
Mi sveglia circa verso le 10:00, sentendo il telefono vibrare
Spalancai gli occhi per leggere meglio la notifica che mi era arrivata...era un messaggio da bakugo..
Mio piccolo riccio💥
Ehy buongiorno broccolo, ti va di venire a casa mia stamattina?Deku💚⚡
V-va bene amore arrivoMi misi una felpa, un paio di jeans delle scarpe rosse e andai. Siccome io e kacchan abitiamo a 10 minuti di auto, presi l'autobus e andai, mi fermai anche a un bar per fare colazione visto che a casa non avevo avuto tempo, e andai. Sull'autobus vidi anche Mineta, che come al suo solito era impegnato a fissare delle ragazze sedute davanti a lui. In 5 minuti ero già davanti casa di bakugo, allora mi feci coraggio e andai.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
A casa di bakugoBAKUGO
Mentre ero steso sull'letto a guardare il soffitto, sento finalmente qualcuno bussare alla porta "MAM-..." mi ero dimenticato che mia mamma non era in casa. Scesi il più veloce possibile, aprii la porta e mi buttai tra le braccia di deku "a-anchio sono felice di vederti" disse ridacchiando, lo afferrai da un braccio e lo tirai fino in camera mia, fino a buttarlo sull'letto. Poco dopo mi cacciai la maglia e mi misi accanto a lui, mi stava fissando con la coda dell'occhio imbarazzato "ehy tutto bene piccolo? Perché mi fissi in quel modo?"dissi mentre mi avvicinavo "be'...vedendoti così...emmh...vorrei...come dire..." "vorresti fare qualcosa di mlmlmlml?"continuai la frase per lui "si, si quello" "bene..." mi misi su di lui, come prima cosa gli levai la maglietta, poi passai a qualche bacio fino a scendere sul collo e con delicatezza iniziai a mordere e succhiare in modo da lasciargli il segno...che voleva dire PROPRIETÀ PRIVATA. Passai al petto lasciando anche lì dei succhiotti, gli infilai una mano nei pantaloni...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
MIDORIYAMentre mi lasciava segni sul petto, infilò una mano nelle mie mutande, e iniziò a toccare...inutile dire che era così eccitante, soprattutto vedere che le nostre due intimità si sfioravano e sentire la mano fredda di kacchan nei mie boxer era così...così piacevole. Piano piano sentivo scendere..."ti piace se ti tocco qua?" "A-ah~" mi scappò un verso... "immagino di si, bene allora continuo" e continuò, "b-ba-kugo~ sto p-per~ A-A-AH~" "venire? Hehe" è stata una sensazione bellissima, ma sentire la voce di bakugo era ancora più eccitante,.Bakugo si pulì e poi si mise accanto a me sull'letto. "Ti è piaciuto?" "Si" sussurrai "immagino tu sia stanco vero?" "S-si..." sussurrai con voce assonnata "alllora riposati*bacio*" mentre si stava alzando per andare in un altra stanza io lo fermai "a-aspetta, ti prego rimani qui" "mh va bene amore" si rimise a letto e mentre ero girato da una parte, lui mi abbracciò da dietro.
QUALCHE ORA DOPOBAKUGO
Erano le 19:30 e aveva appena chiamato la mamma di deku "Ehy, scusa se ti sveglio ma tua madre ha chiamato" gli sussurrai nell'orecchio, "MAMMA?!" balzò dall'letto urlando "dio santo che infarto...ma si può sapere che ti è preso?" "S-scusa è solo che dovevo essere già a casa" mi disse con voce sottile "ah...ma che cazzo così presto" "be' sono le 19 non è presto" "minchia tua mamma è rimasta proprio indietro. Comunque va bene se stasera esco con denki e kirishima?"chiesi "Kirishima? Mmh proprio lui?"mi disse con voce scocciata "uhmm si, qualche problema per caso?" "Sinceramente si, state sempre attaccati e questa cosa non mi piace..." "mi stai dicendo che devo smettere di uscire con kirishima?!" "No...e solo che potreste essere meno amici" "meno amici?! Meno amici?! Stai scherzando spero! È il mio migliore amico non pensare che per te lo lasci andare" dissi cercando di stare calmo "a certo, stai con quello sfigato di kirishima al posto di stare con me" "ehy attento a come parli di lui" "sennò? Mi farai male? Senti o chiudi con quello scemo oppure ciao" appena disse 'quello scemo' non potetti più trattenermi..."EHY STUPIDA MERDA NON PARLARE COSÌ DI KIRISHIMA TI HO DETTO, SAI COSA C'È?! VATTI A FARTI FOTTERE!" ci fu un silenzio tombale fino a quando non alzai lo sguardo e vidi deku al bordo del letto piangere mentre prendeva le sue cose "e-ehy ti prego scusami non so cosa ho detto..." mi sentivo una merda..."n-no hai ragione, ora vado" disse singhiozzando mentre usciva di casa.
/////////////////////////////////////////////////////////////////Bella raga, questo è il capitolo 3, cosa succederà dopo? Che farà bakugo? Si scoprirà solo al capitolo 4🤫
Immagine del giorno:
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato...(bakudeku edition)
RomanceÈ un giorno di scuola qualunque alla U.E...ma qualcosa tra bakugo e deku sta per cambiare completamente le loro vite...si innamorano...ma non sarà una relazione facile...il giorno del suo 17° compleanno (di deku) fanno una festa con tutti gli amici...