Deku...

39 4 5
                                    

Kacchan

Sono le 23:30 di notte...deku è tra le mie braccia privo di sensi con le lacrime agli occhi..."DEKU PER FAVORE SVEGLIATI!" gridai...la stanza si riempì di un silenzio tombale, tutti i presenti,mina...sero...shoto...denki...kirishima...uraraka...e tutti quelli della 1A...si misero intorno a noi (me e deku) formando un cerchio, ci sono così tante persone intorno a me...ma tenere il corpo di deku, pieno di ferite...causate da me..."PERCHÉ?! PERCHÉ CAZZO?! AAAAH!" ad accompagnare le mie urla c'erano le lacrime che scendevano come cascate. Dopo 10 minuti ecco che si sentono provenire da fuori le sirene, sia quelle della polizia che quelle dell'ambulanza, arrivarono i medici, presero deku e lo misero su una barella con la mascherina per l'ossigeno...non respirava...o meglio...era così di strutto da riuscire a malapena a respirare. Siamo saliti in ambulanza e lui era lì.. era davanti a me...con delle ferite causate da me...gli stringo la mano continuando a piangere, e l'unico pensiero che mi martellava in testa era "amore...perdonami...resisti". Arrivati all'ospedale l'hanno portato subito in sala terapia intensiva...io ero lì...accanto al lettino...correndo e stringendogli la mano...era fredda..."ragazzo non puoi entrare, aspetta  qui ora ci pensiamo noi al tuo amico" mi disse il dottore...ero fermo davanti alla sala, immobile, buttavo pugni al muro e piangevo più di prima..."NON LASCIARMI TI PREGO! NON VOGLIO LASCAIRTI ANDARE!". Sono passate 8 ore, e stamattina finalmente posso entrare nella stanza di deku...apro la porta e lì dentro c'erano la madre e all might, "b-bakugo, so che non è stata colpa tua" disse la madre piangendo e dopo uscirono dalla stanza, mi sono seduto accanto al lettino, proprio davanti al macchinario che segnava i battiti del cuore. Lo guardavo, ed era in una specie di coma, non dava segni di vita, respirava sempre piano...ma io so che mi può sentire..."Ehy...deku...amore,scusami...scusami per tutto! Scusa se sono così testardo! È colpa mia se sei in questo stupido lettino...scusa..." piangevo di nuovo...non sopportavo vederlo soffrire, e invece ora è all'ospedale, con una macchina che gli da dell'ossigeno per tenerlo in vita...a causa mia...appoggiai la testa sul suo braccio e chiusi gli occhi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bakugo passò 5 giorni interi accanto a deku, mangiava del cibo che portava la signora izuku apposta per lui, e ogni tanto parlava con lui , già...difficile da credere, insomma stiamo parlando pur sempre di bakugo...ma è così.  Ogni tanto andavano a vedere come stava sia quelli della 1 A che all might.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bakugo

Sono passati giorni, e deku ancora non si sveglia, "deku..." dissi sotto voce..."k-kacchan" alzai di scatto la testa e vidi la mano di deku e finalmente stringeva la mia, spalancai gli occhi e vidi deku che mi stava guardando con un piccolo sorriso, "DEKU! CAZZO SI!" Mi precipitai ad abbracciarlo, "Scusami!scusami se ti ho fatto soffrire!" Urlavo e piangevo, ma quella sensazione di solitudine era sparita, "k-kacchan..." ripeteva con un filo di voce, "ti amo! Si ti amo! Dio deku...dannato nerd..."...in quel momento ero il ragazzo più felice di sempre, "k-kacchan...t-tu mi ami?" Stringeva gli occhi, "si! Cazzo SI! TI AMO!" non controllavo più il tono della mia voce, "a-anchio..." sorrideva con le lacrime agli occhi. "IZUKU, O TESORO" era sua madre anche essa con le lacrime agli occhi, "Ragazzo finalmente ti sei svegliato" aggiunse all might. Per tutto il pomeriggio sono stato a parlare con deku, o meglio su quel poco che riusciva a dire, ma finalmente...finalmente potevo sentire la sua mano che stringeva la mia...ho promesso a me stesso che non lo abbandonerò mai più...e così farò!
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Ciauu ragazziii, come state? Spero bene...ecco a voi un nuovo capito dopo tanto e dico TANTO tempo. Chiedo scsua a tutti ma sono stata molto impegnata. Povero deku! Ma ehy, bakugo è al suo fianco, come finirà?😽✌🏻

Immagine del giorno:

Immagine del giorno:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 31, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore inaspettato...(bakudeku edition)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora