A CASA DI BAKUGO
Arrivati a casa di bakugo, midoriya va in bagno e bakugo nel frattempo prepara dei popcorn.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
MIDORIYAUscii dal bagno e mi buttai sul letto del mio ragazzo o meglio kacchan. Sentii arrivare dalla cucina odore di bruciato, scesi per controllare "fino a prova contraria i popcorn non si fanno così" dissi ridendo "AAH STAI ZITTO! Non è colpa mia se questi stupidi cosi non sono fatti bene", "hahaha dai vai in camera li faccio io" dissi ridendo. Finiti di fare i popcorn andai in camera e trovai già kacchan sotto le coperte "ehy aspettami" dissi con voce offesa "dai Baka muoviti se vuoi vedere il film", mi infilai sotto le coperte e senza pensarci 2 volte mi appoggiai al suo petto. Mentre guardavamo il film mi accorsi che bakugo si era addormentato, alzai la testa verso di lui "sei così carino quando dormi, ti amo" sussurrai, chiusi il film e posai i popcorn ancora da finire sul comodino, spensi la luce e mi addormentai ascoltando i battiti del suo cuore che andavano a tempo con i miei.
La mattina seguente
MIDORIYAMi svegliai sentendo il telefono squillare, mi ero dimenticato di togliere la suoneria😅. "Ah cazzo amore chi è che ti chiama a quest'ora?" disse irritato "oh, è mia madre scusami, se non la chiamo inizia a intasarmi il telefono di chiamate e messaggi". Poco dopo scesimo a fare colazione, poi ci vestimmo e uscimmo. "Ehy, ma tra qualche giorno è il tuo compleanno giusto?" "S-si gius-" una terza voce spuntò alle nostre spalle, "Ragazzi! Ehy ragazzi!", "ehy ciao todoroki" risposi sorridendo "oddio, è da prima che vi sto rincorrendo uff" aveva una voce abbastanza affannata "scusaci, ma non ti avevamo sentito", "dai su avanti cosa vuoi bastardo a metà " disse bakugo con la sua delicatezza "Deku, Mina per il tuo compleanno ha organizzato una festa a casa di Denki" "u-una festa? Per il mio compleanno?" "si perché? Emmh scusa se magari nn ti piace come idea..." " nono, anzi la adoro" "Perfetto! Bakugo tu vieni?" "Cosa?! Io no-" gli tappai la bocca e risposi al posto suo "si lui viene" "Si! Grande baku, allora ci vediamo alla festa" "ci vediamo todoroki", bakugo mi morse la mano che ancora gli copriva la bocca "ehy ma che fai?! Io non voglio venirci" "se mi ami vieni" ci fu un minuto di silenzio "tsk d'accordo vengo, ma se qualcuno osa toccarti è morto" "hahaha va bene" mi diede un bacio e poi mettendomi un braccio attorno al collo continuammo a camminare. "Ehy a-amore io devo tornare a casa" "uff di già?" "Scusa è solo che mia madre inizia a preoccuparsi" "mh va bene ti accompagno" "g-grazie". Arrivati sotto casa mia, mia mamma mi disse di far salire anche kacchan, appena entrammo in casa..."MAMMA! Cosa ci fai tu qui?!" Esclamò bakugo, "oh tesoro, la mamma di izuku ci ha invitati a cena" "Ah...va bene, io e deku ce ne andiamo in camera sua, andiamo!" "S-si arrivo amore, salve signora katsuki" dissi mentre bakugo mi tirava da un braccio. Passata 1 ora era arrivato il momento di mangiare e mentre eravamo tutti a tavola, i nostri genitori iniziarono a parlare di quanto eravamo carini insieme, io diventai tutto rosso come un peperone e invece bakugo si stava innervosendo, siccome sapevo già come sarebbe finita, mi alzai e presi bakugo dalla mano "scusateci, ma noi non abbiamo più fame, grazie era tutto buono" "sisi tutto buono come no, apparte il polpettone di mia mamma che era veramente s-" gli tappai la bocca per la seconda volta "squisito, si è un polpettone davvero squisito" senza perdere altro tempo porrai kacchan in camera mia, gli misi una mano sulla guancia e lo baciai, "Ehy ehy, calmati adesso" dissi accarezzandolo "s-scusa non volevo innervosirmi in quel modo, solo che alcune volte mia madre mi da davvero sui nervi" "si tranquillo, ehm *sbadiglo*" "hai sonno? Dai vieni qui" mi prese e mi fece mettere su di lui "g-grazie" "prego, ti amo piccolo" "a-anchio" sussurrai e mi addormentai. Mi risveglia subito sentendo delle urla provenire nell'altra stanza...io e bakugo ci catapultammo in quella stanza "cosa è succ-" "All MIGHT!" gridò bakugo "Ah ah, ciao bakugo e ciao anche a te giovane Midoriya" "c-ciao all might, cosa ci fai tu qui?" "be' volevo solo dirti che non potrò venire alla tua festa, quindi...ecco il tuo regalo in anticipo, miraccomando aprilo prima di andare alla festa" "g-grazie...perché non potrai venire?" "Devo andare fuori città per un po' di tempo, quindi devo chiedere a bakugo una cosa, prenditi cura tu di Midoriya fino a quando torno" disse mentre faceva il pollice in su (👍🏻) "tsk, certo che lo proteggo io, non c'è bisogno che me lo dica tu!" "Ah ha ha, perfetto allora ci si vede" prima che se ne potesse andare corsi verso di lui e lo abbracciai "a preso all...might" dissi con la faccia appoggiata sul suo petto, "uh! A presto giovane Midoriya" mi disse mentre mi scompigliava i capelli. Poco dopo bakugo e i suoi genitori tornarono a casa, e io mi buttai a peso morto sull'letto...*toc toc* sento bussare alla porta..."Avanti!" "I-izuku devo chiederti una cosa" "mamma, dimmi" "prima all might ha detto che non sarebbe potuto venire alla tua vesta, di quale festa parlava?"
La festa! giusto mi ero dimenticato di avvertirla TwT
"F-festa? Oh si la festa! Scusa mi ero dimenticato di dirtelo. Per il mio compleanno i miei compagni di classe hanno organizzato una festa a casa di Denki" "Ma...ci sono alcolici?" "Tranquilla mamma non bevo" "izuku ti prego...non voglio che ti succeda nulla" "ehy mamma, non mi succederà niente stai tranquilla" "...va bene, notte tesoro" "buonanotte mamma" uscì dalla stanza e mi addormentai...
/////////////////////////////////////////////////////////Ciao ragazzi! Questo è il secondo capitolo mi scuso con tutti per gli errori che ho fatto ma nn ho riletto il testo😅 spero che questa storia vi stia piacendo e nn perdetevi il capitolo 3❤👋🏻
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato...(bakudeku edition)
RomanceÈ un giorno di scuola qualunque alla U.E...ma qualcosa tra bakugo e deku sta per cambiare completamente le loro vite...si innamorano...ma non sarà una relazione facile...il giorno del suo 17° compleanno (di deku) fanno una festa con tutti gli amici...