XVI

822 71 52
                                    


Il capitolo in questione è più breve.

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

Dopo quella sera sia Jimin che Jungkook di addormentarono sotto le stelle, stretti tra di loro con i battiti a mille.

Le sensazioni che aveva provato il corvino erano troppe eppure non capiva che il ragazzo dai capelli biondi faceva parte della sua vita.

Ora erano separati.
Jungkook si trovava in una stanza per eseguire le visite, mentre Jimin lo stava aspettando nella sua stanza.

Stava rileggendo la lettera che gli aveva scritto, era anche sicuro che Jungkook l'avesse letta.
Perché? Perché c'era una lacrima in più su quel foglio.
Lacrima di tristezza, forse dal non poter ricordare quei momenti.

Sospirò e lasciò cadere quel figlio di carta sul letto del corvino, stava fissando il vuoto quando la porta si aprì e Jimin alzò lo sguardo sulla figura che aveva appena fatto ingresso nella stanza.

Jimin si sentì mancare.
Gli sarebbe andato bene anche un pagliaccio, dato che ne era terrorizzato, ma non vedere Hoseok.

«Oh!....Cosa ci fai qui?» disse la chioma rossa sorpreso anche lui di vedere il biondino in quella stanza.

«Potrei dire la stessa cosa per te!» rispose velocemente il biondino alzandosi dal letto con aria di "sfida".

«Sono qui per vedere il mio ragazzo» disse Hoseok facendo fare una faccia schifata al biondino.

«Sei solo patetico, Jungkook non è tuo! È il mio ragazzo, che se lo ricordi o meno tu non ci separerai mai» disse Jimin mettendosi faccia a faccia con il rosso che strinse i pugni dalla forte rabbia.

«Jimin ti metti solo nei guai con me» ringhiò Hoseok volendo far spaventare il minore che, però restò impassibile.

«Quello che si è messo nei guai sei tu! Sai quanto mi frega ora di te? Zero!» Jimin disse quelle parole con tanta acidità che nemmeno lui pensava di avere.

«Se pensavi davvero che io fossi tuo amico ti sbagliavi di grosso...cavolo sì lo ero, ma da quando Jungkook è entrato nella tua vita l'unica cosa che desidero fare e portarlo via da te» rise di gusto il rosso.

«Mi odi così tanto da vedermi soffrire, eh?!» disse Jimin nel mentre tratteneva le lacrime.

«Non ti odio mica...io amo Jungkook e per amore si fa anche qualche pazzia» disse con fare ovvio il rosso.

«Hoseok...voglio solo dirti una cosa-» Jimin gli si mise praticamente davanti guardandolo negli occhi serio.
«-Jungkook si ricorderà di te e di quello che gli hai fatto in precedenza...fidati per te poi sarà la fine»

Onestamente questo capitolo non mi piace moltissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Onestamente questo capitolo non mi piace moltissimo...in più è anche breve e privo di significato...

Scusatemi...
Spero che i prossimi capitoli vi soddisfino.

𝙍𝙚𝙢𝙚𝙢𝙗𝙚𝙧 𝙢𝙚 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora