♪🌒♪

207 14 0
                                    

Previous chapter:

Attraverso velocemte la cascata e poi si butto subito tra un po' di erba per far si puzzasse di terreno. Il ciondolo gli era rimasto al collo,e con l'orsacchiotto in bocca era pronto per abbandonare per la seconda volta il suo,ormai, secondo villaggio.

⚣︎⚢︎⚣︎⚥︎⚤︎

Era sul punto di andarsene quando si sentì sollevare da terra e una stretta al suo esile corpo da Omega. Il lupo girò immediatamente lo sguardo verso quella forza, che a lui sembrava impossibile possedere, per poi scorgere il viso di un ragazzo spalle larghe, la pelle del viso ben trattata,occhi color nocciola e abbastanza alto.

«Hey bel lupetto. Cosa fai qui in giro tutto solo, soletto?» chiese il ragazzo, ma invece di ottenere una risposta, ottenne solamente un ringhio molto feroce, uno dei più feroci che Taehyung avesse mai fatto, il ragazzo fu costretto a cacciare il lupo a terra, che in quel momento si stava ribellando a quella presa.

Taehyung appena tocco il terreno si mise subito in guardia, per fortuna la sua pelliccia molto folta nascondeva la collana con il ciondolo.Il ragazzo,che prima aveva avvistato al lago, era il ragazzo dalle spalle larghe, che venne subito raggiunto da quello bassotto. «Hey cosa hai trovato Hyung?» chiese il bassino, il più grande non tardò a rispondergli «Un piccolo lupetto,bagnato e pieno di fango,da una parte è carino» sorrise pronunciando l'ultima frase. «Perché non te lo porti a casa? Potrà essere il nostro animaletto da compagnia» il bassino pronunciò tutto ciò con un velo di malizia, cosa che fece disgusto a Taehyung il quale iniziò a ringhiare contro. I due vedendo il lupetto ringhiare contro risero,

Nel mentre l'Alpha anziano, insieme a quello giovane avevano finalmente trovato quel dannato villaggio, dopo giorni di ricerca. Perlustrano ogni centimetro di quel villaggio, e ne ricavarono una piccola corona nascosta,insieme a un ritratto di una famiglia con un bambino,che aveva a mala pena 2 anni. Misero quella casa, nel villaggio la più grande, sottosopra, ormai se si entrava lì dentro tutto era buttato all'aria, alcune porte erano state abbattute dai due Alpha, pei pochi quadri che si trovavano lì vennero ridotti pezzi. Per non parlare della misteriosa camera da letto,ben addobbata e curata, venne ridotta brutalmente in un ammasso di rottami, tutti i gioielli vennero buttati per la stanza,alcuni vestiti erano semplicemente stati buttati sul letto altri invece strappati e buttati a terra. Se il proprietario di quella casa avrebbe visto in quale stato era stata ridotta, probabilmente sarebbe svenuto. L'Alpha più giovane era riuscito a trovare un nascondiglio in quella camere, li trovo tutte le prove che li servivano, sapeva che aspetto aveva il suo nemico, finalmente non avrebbe visto il suo nemico solo come un bambino in fasce, ma finalmente sapeva che il suo nemico aveva un volto ben preciso.

Il giovane Alpha era appena uscito da quel villaggio, e aveva raggiunto anche i suoi amati Hyungs, quando si accorse che i proprio quest'ultimi erano concentrati a parlare tra di loro guardando qualcosa. Il più piccolo si avvicinò per vedere su cosa avessero così tanto da parlare, quando lo fece notò il lupetto coperto di fango, e lì un sorrisetto si fece largo sulle sue labbra «Furbo il lupetto, coprirsi di terreno per nascondere il suo odore.-Si avvicinò di più al lupo, il quale iniziò a ringhiare molto più forte di prima- Che c'è, ti vergogni del tuo stesso odore, oppure nascondendolo pensi che,anche senza rango, tu sia superiore a noi?» lo stava prendendo per il fondoschiena, e questo non piaceva affatto a Taehyung, lui era il capo del suo villaggio, anche pur essendo un Omega era comunque un ragazzo prima di tutto, quindi anche se minima aveva anche lui un po' di forza, quindi mai e poi mai un Alpha a caso gli avrebbe messo i piedi in faccio. Perse totalmente le staffe, aveva una voglia matta di rispondergli con la sua voce, con la testa alta per mostrare superiorità e soprattutto per far capire a quel lupo, anche se assomiglia più ad un coniglio troppo muscoloso, che solo perché era un Alpha non gli consentiva di percepire gli altri lupi. E così fece, in un attimo i tre ragazzi si ritrovarono davanti un ragazzino, dai capelli ribelli con sfumature tra il biondo e il grigio, abbastanza alto ma non troppo, vestito con vestiti col pastello il quale li davano un area molto delicata, e in faccia un'espressione nel misto del disgustato, arrabbiato e superiore. «Il Lupetto si è rivelato a noi» inizio l'Alpha con una risatina finale, il ragazzo di fronte a lui si alterò ulteriormente e si avvicinò all'Alpha. «Dovresti imparare le buone maniere sai?» iniziò, l'Alpha lo stava per interrompere ma fu troppo lento «Prima che sua maestà inizi la scenata dicendo "Sta attendo piccoletto io sono un Alpha" ti fermo qui, non mi interessa minimamente il tuo rango, più forte o meno non conta, quello che conta è la tua intelligenza, e sfottere un lupo che passeggiava tranquillamente per la foresta. Beh di certo non è una cosa intelligente, mi dispiace informarti di tutto ciò» gli rispose con fermezza Taehyung. Se da un lato l'Alpha era rimasto scioccato,dall'altro gli altri e due se la ridevano, non accorgendosi che il ragazzo a loro sconosciuto aveva raccolto l'orsetto a terra e si era allontanato, sparendo nella vegetazione. Solo minuti dopo si accorse della scomparsa da parte di quel ragazzo,.

𝐹𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 𝑌𝑜𝑢 | KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora