↨🌘↨

92 7 1
                                    


SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI. Questi verranno corretti una volta finita la ff e messa in revisione

Previous chapter:

« Beh i due Kim sono stati imprigionati, mentre per quanto riguarda il generale Jung....lui riuscì a fuggire, ma finì comunque sotto cattura dei branchi dei ovest.. o erano quelli dell'est? Non ricordo con precisione. Sta di fatto che fu lui stesso a vendere i Kim a mio padre e mio nonno» dice con nonchalance, «...C-cosa...Jung ha venduto...» al solo averlo udito mi sono venuti i brividi, non avrei mai pensato ad una cosa simile da parte del padre di Hoseok, e ora la domanda che perseguitava la mia testa era solo una.

Non è possibile, il signor Jung era il migliore amico di mio padre. Non avrebbe mai potuto...vero? Quello stupido lupo sta solo mentendo,giusto?

Taehyung's pov

«Stai mentendo» dico con coraggio, cercando di crede che quella era una menzogna, «Fa come vuoi ma sappi che questa è la pura realtà. Ma forse ci crederesti solo se qualcuno che l'ha vissuta te la racconterebbe» mi dice, per poi alzarsi e andare verso la porta «Per il momento però godetevi anche la permanenza in questa camera»

Jimin's pov.

«Insomma! Namjoon ora anche tu sei testimone. Sono passate quasi tre ore da quando lo aspettiamo ma di lui nessuna notizia...» dico facendo notare a quell'intelligenza di Namjoon che Taehyung si era cacciato sicuramente in qualche pasticcio. «Devo dare ragione a Jimin. Sto iniziando anch'io a preoccuparmi» dice Hoseok, "finalmente qualcuno che mi da ragione". «Ok facciamo così. Tornate alla locanda, io rimango qui e in caso non arriva chiedo a uno dei ragazzi che erano con Tae di andare a controllare» dice facendoci tornare verso la locanda.

Una volta arrivati io e Hoseok ci buttiamo a terra entrambi stanchi e preoccupati. «Namjoon ci nasconde qualcosa» esclamò di colpo Hoseok, facendomi prendere un infarto «Cosa intendi dire Hyung?» chiedo abbastanza confuso. «Vedi é da prima che lo sto osservando. Insomma appena arrivati dei tipi li saltano addosso dicendo "É passato molto tempo da quando ci siamo visti" ma appena si accorgono di me cambiano discorso. Poi c'è anche il fatto che ogni tanto, anche prima che succedeva la ricomparsa dei Jeon nei nostri territori, Namjoon ogni mese sparisce per una buona settimana intera» espone le sue riflessioni Hobi contagiando a quell'idea che forse davvero Namjoon nasconde qualcosa. E se questa cosa ha a che fare con Taehyung?

Jungkook pov.

«Hyung!» dico entrando nella stanza medica per attirare l'attenzione di Seokjin, indaffarato a scrivere una sorta di lettera «Hyung cosa combini?» chiedo curioso, ma appena mi avvicino per sbirciare, questo nasconde il foglio e per un attimo riesco ad intravedere il panico nei suoi occhi. «J-Jungkook! Cosa ci fai qui?» chiede cambiando discorso

"Capito Hyung, ma solo per questa volta te la do vinta"

«Mi annoiavo, e poi cosa dovevo fare con quel noioso Omega in camera?» dico dondolandosi sul posto, «Hai un Omega chiuso in camera tua!?» chiede stranito Seokjin e io annuisco «In realtà un omega e un cucciolo di alpha puro» aggiungo con tranquillità ricevendo però una reazione diversa da quella che mi aspettavo «Dio Jungkook! Come puoi mai chiudere un omega e un cucciolo in una camera?! Per di più un cucciolo!» dice Jin quasi urlandomi contro quelle parole «Non ci vedo niente di male» faccio spallucce venendo colpito da una saetta in pieno, o meglio dallo sguardo agghiacciante di Jin. «Forza ora tu vieni con me nelle tue stanza e insieme all'omega mi spieghi la situazione» dice alzandosi.

Ora siamo in camera, e il silenzio,o quasi, regna mentre Jin guarda attentamente il ragazzo che in un certo senso li sta ringhiando pur di tenerlo lontano dal piccolo cucciolo. «Quindi? Nessuno dei due vuole parlare?» dice Jin e il silenzio cala di nuovo «Bene, se voi non parlate. Lo farà il cucciolo» e detto ciò si avvicina al ragazzo e il cucciolo abbassandosi dopo alla loro altezza, visto che erano seduti, guardando il cucciolo. «Come ti chiami piccolo Alpha?» chiede Jin, catturando pienamente l'attenzione del piccolo cucciolo «Tanni e, e sono un alpha grande» gli risponde il cucciolo «Bene Tannie, vedi sia il tuo Hyung che quel brutto lupo lì- dice indicando- non vogliono dirmi cos'è successo e il perché, quel lupo brutto vi ha chiusi qui» dice, facendo ridacchiare il cucciolo e anche il ragazzo che teneva il cucciolo stretto a sé.

Il cucciolo raccontò la sua versione al dottore il quale lo premio dandogli dei dolcetti portati da lui. Jin a quel punto guarda me e l'omega sospirando «Tu e il cucciolo, verrete a stare nei miei appartamenti e Jungkook, quanto vale per te, comunicherò tutto questo a tuo padre che sceglie una punizione adatta» concluse Jin, invitando dopo il piccolo omega di seguirlo.

Taehyung's pov.

Gli appartamenti del dottore erano abbastanza vicini a quella inmensa casata, una volta arrivato mi sbrigo a spiegare al dottore che avrei dovuto incontrare delle persone e lui ad un certo punto mi chiede il nome dell'alpha con cui avrei dovuto riunirsi. «Kim...Namjoon..» sussurro, e per un momento giuro di aver visto gli occhi di quel dottore illuminarsi «Allora sta tranquillo ti porterò da lui domani» mi dice, facendo una specie di promessa per poi lasciarmi all'interno della camera per gli ospiti, uscendo fuori da essa canticchiando.

(Revisionato)

Cosa nasconderà Namjoon? E quale sarà la punizione di Jungkook? 

Spoiler: neanche l'autrice sa che punizione darli, vuole troppo bene al piccolo e viziato Jungkook e ovviamente ha un motivo per farlo.

Sorratemi il giorno di ritardo

𝐹𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 𝑌𝑜𝑢 | KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora