5. Litigi e Chiarimenti

263 12 4
                                    

Veronica
In questo mese sono successe un sacco di cose e considerando che la finale del Grande Fratello è tra un mese e mezzo mi sa che ne vedremo ancora delle belle. Io per conto mio sono nera...con Dayane; quello che ha fatto è disgustoso e io sono partita in quinta e mi sono arrabbiata con Andre. Povero amore, questi giorni lo seguo praticamente fissa visto che il sabato e la domenica sono a casa, e lui è sempre molto giù però quanto meno mangia qualcosa. Ho scritto alla produzione che pretendo un incontro con la serpe, ora la chiamo così, perché le devo comunicare che si è beccata una diffida dal mio avvocato per aver esercitato una forma di violenza, perché si nel nostro paese anche un bacio è violenza se dato senza consenso, poi da lei che è pure madre, mi fa davvero schifo. Poi ho chiesto se fosse possibile comunicare con Andre in qualche modo perché devo chiarire. Vedremo tra due giorni cosa succederà.
Andreas
In questi giorni il mio unico pensiero è Vero, mi manca e vorrei solo parlare con lei, spero che lunedì me la faranno vedere se no me ne torno a casa.
Lunedì
Veronica
Mi hanno comunicato che ci sarà l'incontro con Dayane e di prepararmi dietro. Ho chiesto di vedere Andre e mi hanno detto che si vedrà più tardi. Sono assolutamente arrabbiata. Sento Alfonso che parla con Dayane e la manda in sala led. Ecco che esco e lei ride. "Ciao Dayane, fossi in te non riderei tanto; ho visto tutto quello che c'era da vedere e sappi che non prendi in giro nessuno. Hai fatto una cosa molto grave e non puoi non aspettarti delle conseguenze. La cosa che più mi turba è che come me sei madre e quindi sei donna matura ma pare ti comporti da bambina. Ho osservato attentamente tutto l'accaduto e ho prodotto al mio avvocato una copia del video; il risultato è il foglio che ti sto per leggere e consegnare: "si diffida la signora Dayane Mello dall'avvicinarsi al signor Andreas Muller senza il consenso esplicito di quest ultimo". Prende il foglio e mi ride in faccia: "È una situazione inverosimile, lui era d'accordo e sappi che ha gradito eccome" "Non penso proprio e i video sono eloquenti, la verità è che ti piace fare la gatta morta, ma dentro sei zoccola viva". Lei si altera e mi rifila una serie di epiteti poco carini e poi senza preavviso mi prende i capelli e mi molla uno schiaffo. Arriva uno della produzione e la porta via, poi mentre lei torna in salotto io vengo fatta uscire.
Andreas
Non abbiamo visto nulla di ciò che hanno mostrato a Dayane, forse avrà visto la figlia. Ah eccola! È nera, si avvicina sventolandomi in faccia un pezzo di carta "La tua cara compagna mi ha consegnato una diffida del vostro avvocato". Rimango sbalordito, quando sento la voce di Alfonso che ci spiega che il nostro avvocato secondo legge l'ha diffidata dall'avvicinarsi a me senza il mio consenso a seguito di un comportamento assimilabile a una violenza. In casa molti ragazzi applaudono ed Enzo: "Brava Veronica una donna con gli attributi". Alf: "Enzo ecco a proposito dovresti venire in stanza sorprese". Nuovamente non vediamo più nulla.
Veronica
En: "Eccomi Alfo, che succede?" Alf: "Ascoltami bene, vista la situazione Grande Fratello vuole dare l'opportunità a Veronica di comunicare con Andreas; però lo faranno attraverso di te! Mi raccomando ascolta bene". Ed ecco che rientro in casa, mi trovo davanti Enzo e "Ciao, piacere" ci salutiamo, lui mi tranquillizza mi dice che Andre mi ama e mi pensa, poi io "Lo so, l'ho capito; ascolta devi dire ad Andre che ho reagito di istinto come sempre e mi dispiace, ho visto il video e ho capito. Digli che lo amo tanto e che mi manca, che Dani e Oli lo salutano e gli mandano un bacio e lo pensiamo e guardiamo sempre. Digli di divertirsi e mangiare e di non farmi più  prendere un colpo come l'altro giorno che è svenuto. Ah digli anche che Basta Così rifatta é inguardabile, scoordinata e fuori tempo ed è un mezzo insulto che la debba ballare. MmSe mai penserà che menti, ecco, dagli questo, lui capirà" E mi sfilo uno dei miei braccialetti, quello con cui lui adora giocare mentre facciamo l'amore. Poi Enzo mi dice che lo farà e mi chiede perché ho un graffio in viso. Gli dico che non è niente, che va tutto bene poi ci fanno salutare.
Andreas
Ecco che torna Enzo, sembra molto felice e questo mi fa piacere, vuol dire che ha ricevuto una sorpresa.
Poi succede ciò che non mi aspetto, Enzo viene da me
En: "Andre dobbiamo parlare ho un messaggio per te" ci spostiamo in giardino
En: "Ho visto Veronica"
An: "Oddio davvero?" E mi viene da piangere
En: "Ehi ascolta tranquillo! Veronica mi ha detto che si scusa per avere agito di istinto e che rivedendo il video ha capito. Vuole che tu mangi e ti diverti, ha detto  che lei Dani e Oli ti guardano sempre. Vuole che tu sappia che ti ama tanto e le manchi. Poi oh ha fatto un commento sulla coreo nuova che ancora rido, in sintesi la trova orrenda e dice che non dovresti ballarla"
Sono pieno di lacrime e un po' rido, poi Enzo mi lascia il suo braccialetto, proprio quello e il mio cervello si affolla di pensieri poco casti.
En: "Senti Andre c'è però una cosa che mi ha colpito, aveva un grosso graffio fresco in viso ma non mi ha spiegato il perché"
A questa notizia esco di testa ed entro in confessionale sbraitando come un pazzo che pretendo una spiegazione........

Eh sono ancora qua.. Eh già 🤣🤣🤣
Ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia 😊 A presto.

Un amore a  prova di.....Reality!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora