9. Incidenti e Novità

242 12 7
                                    

Andreas
È cominciata la festa e siamo tutti un po' brilli! A un certo punto Dayane ridendo "Ahahahahahahah ma hai fotoshoppato mammina prima di metterla sulla maglietta?"
Andre: "Se te piacerebbe! Tutta natura!"
Ce: "Ahahah Ah però che topa Veronica"
Enzo: "Bella e Bravissima"
Inizia una mezza diatriba su di te e sulla tua carriera e Dayane è molto disturbata. Ema invece ha bevuto come una spugna e continua a venirmi intorno, ha pure provato a baciarmi ma l'ho spostata. Prima abbiamo addirittura fatto i gavettoni come i bambini e ora ho un po' freddo! A un certo punto quella scema di Dayane per scherzo ci toglie la pedana da sotto i piedi e io e Cesare franiamo per terra, mamma che botto! Ci rialziamo ma, "Ahiaa mnh che male la spalla" ! Cesare mi raggiunge: "Oh Andre che succede? Dayane sei proprio cretina!"
Lei ride ma Enzo é una furia: "Non c'è niente da ridere! Grande Fratello mandi un medico per favore?
Io resto a terra con dolore atroce spero non sia grave!!!
Veronica
Sto seguendo il live nel lettone coi bambini. Ema vuol essere picchiata! Fortuna che Andre la tiene al suo posto! A un certo punto quella cretina di Dayane fa un scherzo da scema qual è e Cesare ed Andre finiscono per terra con un botto! Andre comincia a gridare che gli fa male una spalla! Oddio ti prego dimmi che non è grave, mi agito da morire! Entra un medico che lo controlla ma è preoccupato perché Andre non riesce a fare certi movimenti così lo fanno uscire per dei controlli! Sto impazzendo, non so cosa pensare! Passa un'ora ma di te non si sa nulla! Poi ricevo una chiamata
Alfo: "Veronica sono Alfonso, ti chiamo per dirti che Andreas è stato portato in pronto soccorso per un incidente alla spalla destra"
Vero: "Ciao!!! Ho visto il live! Ma come sta? È grave?"
Alfo: "Ti chiamo proprio per questo, è stato visitato da uno specialista e purtroppo ha un tendine lesionato! Per il momento può tornare in casa visto che ormai mancano solo due settimane, ma quando uscirà dovrà sottoporsi a un intervento"
Vero: "Oddio non può essere vero, povero amore, rischia di saltare tutto Amici così! Ma come sta lui?"
Alfo: "È molto abbattuto e arrabbiato. Credimi mi dispiace tanto! Cmq nei prossimi giorni sarai ricontattata per una eventuale sorpresa"
Mi saluta così! Sono molto triste vorrei tanto essere con lui in questo momento; mi metto a letto stringendo il suo cuscino.
Andreas
Sto rientrando in casa, ho una lesione al tendine, mi è crollato il mondo addosso! Dovrò sottopormi a un intervento e questo vuol dire minimo un mese di stop e forse non potrò fare Amici. Sono molto giù e i ragazzi se ne accorgono!
Enzo: "Eccolo! Ciao tesoro! Ma cos'è sta faccina?"
Ce: "Andre sto tutore? Quanto lo devi tenere? Che hanno detto?"
Mi viene da piangere, mi accomodo sul divano
Andre: " Ehhh, raga ho un tendine lesionato, quando esco devo operarmi"
Rimangono sbalorditi e mi fanno un sacco di domande; Andre: "Il fatto che probabilmente tra tutto non riuscirò a fare Amici e va a capire quando potrò ballare di nuovo". Cercano tutti di tirarmi su compresa Dayane che fa la finta dispiaciuta, che nervi! Per fortuna Enzo ci fa notare che è tardi e dopo essermi preparato col suo aiuto andiamo a dormire!
Veronica
Questa è una giornata  importante. È arrivato il momento, sono dalla dottoressa, in sala d'aspetto! Mi ha chiamata stamattina e ha detto che le analisi sono pronte. Dopo una mezz'ora abbondante mi fa entrare, mi tranquillizza e poi mi visita.
Dott: "Allora Vero in generale ti trovo bene, comunque le analisi hanno confermato i tuoi sospetti, sei incinta, diciamo di circa 10 settimane". Scoppio in lacrime......

Eccomi qui ! Un evento inaspettato e una dolce novità! Buona lettura 😘😘😘😘

Un amore a  prova di.....Reality!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora