14. Epilogo

346 13 6
                                    

Mesi Dopo
Andreas
È passato un po' di tempo da quando Vero mi ha spiazzato dicendomi di aspettare due gemelli! Stiamo correndo in ospedale perché Vero ha rotto ha rotto le acque e a breve nasceranno...
Ho ancora nitido il ricordo di come abbiamo scoperto il loro sesso!
Flashback
Rientro a casa dopo una giornata agli studi e Vero inizia a fare la coccolona e mi riempie di baci! "Ok amore che mi devi chiedere?" Dico ridacchiando. "Uffa Andre non ti posso nascondere nulla! Ehm...ecco vorrei fare un gender party!" La guardo confuso e lei  mi spiega che è una festa per scoprire il sesso dei nascituri! Mi dice che giovedì farà l'ecografia e poi la darà a sua mamma e venerdì sera faremo una festa e scopriremo tutti insieme il sesso! Beh sono curioso ma allo stesso tempo mi fanno impazzire i suoi occhioni e così la accontento!
Il giovedì andiamo alla visita e dopo l'ecografia siamo più tranquilli perché procede tutto bene! Torniamo a casa e i bambini sono curiosi, Oli vorrebbe due sorelline, Dany all'inizio voleva almeno un fratellino ma poi si è fermamente convinto che è bene che siano due bimbe perché così lui resta il king di casa. La sera seguente c'è questa festa con le nostre famiglie e gli amici più cari! Tutto in casa è addobbato mezzo rosa e mezzo azzurro! Facciamo foto, mangiamo da un ricco buffet, e poi arriva il momento, ci portano due grossi palloni neri e un ago e tuo fratello inizia a riprendere!
Boom! Esplodiamo il primo pallone e veniamo invasi di petali rosa, la prima è una bimba! Sono troppo felice e dai tuoi occhi capisco che lo sei anche tu! Poi ci passano il secondo pallone e tutti attaccano a dire che ora sono guai! Prima però ci fanno la domanda cruciale "Maschio o femmina?" Rispondiamo quasi insieme "Femmina!". Ci prendono in giro e ci chiedono come mai vorremmo due gemelline, io rispondo perché adoro le femmine e tu mi dai un pugno sul braccio, poi aggiungi che è meglio siano femmine se no esce fuori un boy figo come me e gli sbavano tutte dietro! Scoppiamo tutti a ridere e poi boom! Buchiamo l'altro pallone e veniamo invasi da altri petali rosa! Avremo due gemelline! Oli è impazzita per tutta casa seguita a ruota da Dany!
E niente da lì una gran confusione per il toto nomi; abbiamo pensato tanto poi abbiamo deciso!
Fine flashback
Siamo arrivati in ospedale e hanno portato Vero in sala parto e dopo due ore abbiamo sentito il pianto più bello del mondo, la nostra gioia più grande: benvenute piccole e meravigliose Luce e Stella!


Fine!
Eccomi qui!
Questa prima ff è giunta al termine! Vi ringrazio per aver speso tempo a leggermi! Era la prima volta che scrivevo e mi sono molto divertita! Tanto che potrei tornare a breve.....stay  tuned! 😘😘😘😘

Un amore a  prova di.....Reality!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora