Andreas
Siamo solo a metà Luglio e abbiamo un sacco di stage ancora da fare, ultimamente ci chiedono sempre più lezioni. Non vedo l'ora di partire per le vacanze, io e Vero le abbiamo programmate insieme, abbiamo scelto la Sicilia che ancora non abbiamo visto più di tanto.
In questo momento sto arrivando ad Amici, per una riunione per settembre; veramente io sarei potuto restare a casa ma Vero ha insistito perché io venissi. Sono all'ingresso quando vengo fermato da... Alfonso Signorini! Mi saluta, poi mi chiede come va, che sto facendo in questo periodo... Tergiversa su qualcosa ma non mi abindolerà io e Vero non gli rilasceremo nessuna intervista! A un certo punto eccola l'amore mio, sembra nervosa! "Andre ti sbrighi?"
Alfonso la interrompe "Ciao Veronica! È colpa mia l'ho trattenuto perché ho una proposta per lui! Sarebbe il concorrente che manca al cast del Gf Vip di quest anno!"
Veronica
Spero stia scherzando! Andre in quel covo di vipere! Uhhh mi irrita solo il pensiero! Ma lui bello tranquillo accetta il modulo da Alfonso e dice che ci penserà su! Lo potrei strozzare non fosse quanto lo amo! Lo trascino alla riunione poi stasera faremo i conti!
La riunione dura un paio d'ore e tutto è sistemato almeno per Amici Celebritis, non fosse che tu hai detto a tutti della proposta che ti è stata fatta e quindi darai una conferma circa la tua presenza più avanti! Arriviamo a casa e ti dico a chiare lettere che non mi piace per nulla l'idea di tutte quelle arpie addosso a te e poi mi mancheresti troppo!
Andreas
Mi urli che non ti piace per niente l'idea di me al Grande Fratello, che mi starebbero tutte incollate e che ti mancherei. Ti fermo con un bacio, uno dei nostri, da togliere il fiato. Ti spiego che ho voglia di fare questa nuova esperienza perché so che tra noi sta cambiando tutto, succederà qualcosa di meraviglioso e grande e voglio utilizzare questo reality per chiudere una parte del mio percorso e vivere con te l'infinito. E poi sarebbe un modo per aiutare concretamente chi ne ha bisogno visto che il montepremi andrà in beneficenza.
Non sei del tutto convinta, ma sei più tranquilla, in fondo il nostro amore non può essere messo in discussione!Ciao a tutti! Ecco il primo capitolo
È la mia prima ff siate clementi! Se vi piace lasciate una stellina! 😘
STAI LEGGENDO
Un amore a prova di.....Reality!
FantasyDue anime gemelle che si confronteranno con un reality! Andreas 24 anni e Veronica 49, una strana opportunità per capire che... forever is real! Totalmente frutto della mia fantasia Buona lettura!