4. Uno spiacevole incidente

260 11 11
                                    

Andreas
Eccoci alla terza puntata. In casa c'è tensione, la prova settimanale ha creato confusione e agitazione. Alla fine hanno deciso che un gruppo di noi ballerà la coreo originale e un gruppo quella preparata da tutti insieme. In realtà io sono nervoso per un altro motivo, ieri è successo qualcosa che non doveva proprio accadere e poi dal video sembrerà pure che l'ho voluto.
Flashback
Andreas
Abbiamo pranzato e poi ci hanno chiuso in stanza blu. Sarà che la scorsa notte ho parlato a lungo con Enzo, sarà che mi sto annoiando ma mi addormento. A un certo punto mi sento baciare, mnh Vero sei tu? Apro gli occhi e scopro con orrore che è Dayane e mi allontano subito. Sono fuori di me dalla disperazione, ora Vero penserà malissimo.
Veronica
Sono appena rientrata a casa quando mi arriva una notifica instagram e la foto che vedo mi fa inorridire! Non ci credo, come hai potuto Andre?! Scoppio in lacrime e non ascolto nemmeno le proteste dei bambini.
Fine flashback
Andreas
Come pensavo a metà puntata si tocca l'argomento e Dayane: " Beh il ragazzo ha gradito Alfonso" Alf: "Non è questo il punto! Il fatto è che c'è una persona fuori che sta soffrendo". Ecco che scoppio a piangere, amore mio io ti amo e vorrei dirti come stanno le cose realmente. Alf: "Andreas vai in stanza led. Eccoti! Ascolta io non so come stanno le cose con Dayane però Veronica ha scritto qualche riga per te"
Veronica
Non mi sono sentita di venire in puntata ma ti ho scritto una lettera che ti stanno leggendo. Ti ho scritto che forse è meglio prendersi del tempo, che devi vivere questa esperienza e poi una volta fuori parleremo di noi sempre che ci sia ancora un noi. Stai piangendo a dirotto, avverto la tua sofferenza e mi dispiace tanto, spero potremo aggiustare le cose una volta fuori. Torni dagli altri...anzi no ti sei chiuso in bagno e piangi a dirotto! Mi fa male vederti così ma anche tu mi hai fatto male.
Andreas
La puntata finisce con le nomination e senza fare la prova, rimandata per mancanza di tempo. Sono distrutto per tutta la situazione. Enzo sta litigando con Dayane perché lui ha visto tutto e le dice che si deve vergognare di aver infierito così. I giorni seguenti per me sono terribili, mi è completamente passato l'appetito e ho spesso crisi di pianto. È giovedì, mi chiamano in confessionale dove resto un'oretta, poi esco ma mi gira tutto, il buio agli occhi, sento Claudio che urla qualcosa poi più niente.
Veronica
Questi giorni seguo molto meno il Grande Fratello vista la situazione; rientro da lavoro e i miei bambini stanno vedendo la striscia quotidiana. Mi fermo anche io ma non vedo Andre, poi noto la scritta che scorre sotto "Andreas ha accusato un malore e sta effettuando dei controlli". Mi prende il panico, corro su Mediaset Premium e rivedo le fasi di un'ora prima. Sei molto triste, sei dimagrito, Enzo ti dice di mangiare che è da lunedì che non tocchi cibo. Vieni chiamato in confessionale e ci stai un'ora e nel frattempo Enzo e Cesare sostengono che Dayane abbia fatto a posta e loro hanno visto che tu chiamavi il mio nome mentre lei ti baciava. Eccoti che esci, barcolli e svieni. Mi sto per sentire male, Dani e Oli mi dicono di guardare la diretta che sei rientrato! In effetti eccoti lì magro e pallido ma soprattutto i tuoi occhi sono apatici.
Capisco che basta così! È ora che ci confrontiamo e ci chiariamo; ora so cosa rispondere alla produzione del grande fratello, lunedì sarò in puntata.

Eccomi di nuovo qui! 😄
Cosa succederà ora tra Andre e Vero?

Un amore a  prova di.....Reality!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora