In macchina mi misi ad ascoltare Stuck with u per la millesima volta.
Domani devo essere fantastica e per sicurezza continuo ad ascoltarla milioni di volte.
- Ragazzi avete messo gli anti proiettili? - ci chiese nostra zia.
Annuimmo e tornammo ognuno a farci gli affari nostri.
Compton è la città più pericolosa di Los Angeles motivo per cui non esco mai di notte a meno che non sia con tanta gente.
È qui che è nato il Gangsta rap e io lo adoro.
Cominciai a concentrarmi sulla canzone. Le parole dopotutto le sapevo ma ho un botto paura di dimenticarle.
Forse mi sto mettendo ansia per nulla e ciò non mi fa bene così decisi di lasciare il telefono e guardare fuori dal finestrino.
La città è sporchissima, ci sono molti vicoli stretti dove vi sono molti senzatetto e in un angolo c'è un gruppo di ragazzi che ballano hip hop.
Lo so che questa non è una città sicura e che le persone non sono sicure ma io cerco di vedere il lato positivo.
È qui che sono nata e ora mi sono abituata a dover utilizzare degli anti proiettili anche solo per andare a fare la spesa.
Tecnicamente non è neanche necessario ma...mia nonna mi racconta sempre delle sue avventure da giovane e di quante volte sia uscita di notte rischiando molto; io di certo non voglio prendere ciò come esempio.
Guardare quei ragazzi ballare mi ha davvero fatto venire il buon umore e mi è venuta quasi voglia di andare lì e unirmi a loro... cosa che ovviamente non farò mai.
A un certo punto sentii il mio telefono vibrare: è Josh.
Il mio Brosky:
Ciao stellina cosa fai?
Io:
Sono ancora in macchina. Tu di sicuro ora starai pensando a Kessa vero?
Inviai il messaggio ma me ne pentii subito
Il mio Brosky:
Ancora questa storia? Stai diventando paranoica
Io:
Prova a chiamarmi paranoica un'altra volta e giuro che vengo li e ti smacciullo le orecchie
Il mio Brosky:
Ahaha ti piacerebbe. Comunque veramente basta con questa storia di Kessa, a me lei...non piace anche se devo ammettere che è carina
Io:
Fai come vuoi
Il mio Brosky:
Okay...ora vado, mia sorella mi sta rompendo le scatole. Ciao bella brosky
Io:
Ciao Josh e miraccomando ripassa le parole per domani.
Non mi rispose e mi venne da ridere al pensiero che la sua sorellina Awa lo stava obbligando a imitare i pony.
Lui ci riusciva davvero bene e quando lo faceva era molto divertente.
Finalmente arrivammo a casa e io corsi in camera mia.
- Vai più in là - disse Sun infastidita e spingendomi dal letto.
- Che delicatezza -
Lei si limitò a rispondermi sbuffando cosa che mi fece innervosire di più.
STAI LEGGENDO
My Friends Is In The Sky
RomanceChanecia Young è una ragazza afroamericana residente a Compton; è molto permalosa, attraente, intelligente, sicura di se e quando vuole gentile. Fin dalle medie ha sempre avuto una cotta per Larry Brand, ragazzo anche lui afroamericano che con le su...