2. Una notte d'amore indimenticabile

3.3K 104 72
                                    

Dalla 2x08...

"Io i miei momenti ce li ho, sei tu che non te lo ricordi..."




Claudio

Scuote il capo, lo sguardo che sembra volermi dire ricordamelo tu.

Non resisto più.

La bacio, come non facevo ormai da troppo tempo.

Mi sembra di tornare finalmente a respirare nel momento in cui le mie labbra assaporano di nuovo le sue e il suo profumo mi inebria completamente.

Le mie mani vagano dal suo viso al suo corpo, tenendola stretta a me nel timore che possa respingermi ancora, come l'ultima volta in cui l'ho sentita così vicina.

Non farlo, Alice.

Sento le sue dita accarezzarmi il viso, per poi scivolare sul mio petto e sbottonarmi il panciotto, del tutto incuranti di dove ci troviamo.

Ma neppure a me importa qualcosa, l'unica cosa che davvero mi interessa in questo momento è riaverla tra le mie braccia.

In un baleno mi priva anche della cravatta, mentre le mie labbra si staccano dalle sue per poter lambire il suo collo e lei adagia la testa sulla mia spalla destra, abbandonandosi completamente.

Quanto mi sei mancata, Sacrofano.

Seguo il profilo del suo collo con la punta del naso e con baci a bocca aperta, senza tralasciare neppure un centimetro di pelle, mentre le mie mani iniziano già a sfilarle la giacchetta.

Solleva il capo, andando di nuovo alla ricerca della mia bocca che trova subito.

La mia camicia raggiunge il pavimento in un soffio ed io inizio a sbottonare la sua, per poi lasciarle un piccolo bacio sulla spalla destra che le provoca un brivido.

Le nostre bocche si riuniscono ed il divano ci accoglie. È lei stessa a sfilarsi la camicia mentre le nostre labbra non smettono di rincorrersi, permettendomi di accarezzarle le braccia che intreccia intorno al mio collo, incastrando le dita tra i miei capelli all'altezza della nuca.

Quando ci stacchiamo, la sua mano sfiora il mio viso e le mie labbra che lasciano baci sui polpastrelli, finendo prigioniera della mia.

Incolla di nuovo il suo viso al mio, la mia mano destra che le sfiora la nuca con delicatezza mentre la faccio stendere sotto di me, facendole da appoggio affinchè non si scontri duramente con il divano.

Non ho mai avuto simili premure per nessuna prima di Alice, ma con lei è tutto diverso.

Con lei è tutto più bello.

Con lei il tempo sembra fermarsi, come se ci ritrovassimo improvvisamente in un'altra dimensione in cui esistiamo soltanto noi due.

E infatti io non ho alcuna fretta.

Non ho fretta di spogliarla e di avventarmi sul suo corpo come un cacciatore con la sua preda, sebbene la desideri da morire.

Voglio semplicemente sentirla.

Voglio sentire il suo profumo mentre affondo il viso nel suo petto, quel profumo dolce e delicato che ho tanto cercato nei miei ricordi, in giro per casa e nel mio letto.

Voglio sentirla urlare sono tua mentre si lascia andare totalmente, anche se non dice una parola.

Voglio sentire che non è cambiato niente mentre la bacio, anche se in realtà è cambiato tutto.

L'allieva 2 - Missing moments - One shots Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora