-3-

206 11 62
                                    

Mi sono appena sveglia, per fortuna che ieri avevo messo la sveglia.

Avevo messo la sveglia alle 4:30 almeno avevo 30 minuti per almeno rendermi presentabile.

Appena ho finito di prepararmi erano le 5 e busso qualcuno alla porta.

T/n= chi è?

Dust= sono Dust, sei pronta per l'allenamento?

T/n= certo *dico aprendo la porta*

Dust= perfetto, adesso seguimi ti porterò dove tutti i giorni facciamo gli allenamenti e ricorda bene la strada perché non mi va ogli giorno di venirti a prendere.

T/n= ok.

Dust= bene, adesso seguimi.

_Skip Time_
(si non mi va di descrivere l'allenamento)

T/n= *respira stanca*

Dust= be' devo ammetterlo, sei più forte di quanto pensassi.

T/n= be' grazie *respira stanca*

Dust= be' credo che adesso può bastare.

T/n= ok, ciao.

Dust= ciao.

T/n= *torna in camera sua* mentre seguivo Dust mi sono resa conto che stiamo su una nave, WOW non mi aspettavo che una nave avesse pure un posto dove allenarsi.

_Skip Time di giorni ad allenarsi_

Pov. Blight
È da un po' che T/n stá qua, piano piano sta facendo amicizia con la MOB pure con me e questa cosa mi fá felice, comunque è da un po' che lei si allena e ogni volta và sempre più avanti è arrivata addirittura ad sconfiggere Dust, io credo che sia pronta per combattere, ho chiesto a Dust e pure lui ha detto la stessa cosa, allora adesso devo solo dare la notizia a T/n.

-Intanto Da T/n-

T/n= no dai, hai barato.

Fell= hehehehe, bambolina io nelle regole non ho detto "non barare".

T/n= ma era sottinteso, non c'era il bisogno di specificare.

Fell= io non l'ho detto nelle regole, potevi stare attenta dolcezza.

T/n= *sbuffa* e va bene *gli dà il denaro* tieni.

*arriva Blight*

Blight= Fell da il denaro a T/n, barare non vale non c'è bisogno neanche di specificare.

Fell= ma capitano daiiiiiii.

Blight= dagli il denaro!!!

Fell= e va bene *ridà il denaro a T/n* *se ne và bisbigliando* maledetto Capitan Findus dei poveri, quei soldi erano miei.

T/n= grazie Blight *gli faccio un sorriso*

Blight= *arrossisce coprendosi il viso con il cappello* d-di n-niente, comunque T/n ti devo parlare?

T/n= cosa c'è?

Blight= è da un po' che ti alleni ed io e Dust pensiamo che sei pronta ha combattere, per te va bene?

T/n= certo capitano, non voglio restare qua ha non fare nulla, quando si comincia?

Blight= domani, adesso dobbiamo decidere che AU distruggere, vieni almeno lo proponi pure tu.

T/n= va bene, basta che non proponete UnderLust, no perché non voglio distruggerlo è perché non ci vogliamo mettere neanche piede.

Blight= va bene, adesso vieni.

_Skip Time_

Alla fine della riunione abbiamo deciso di distruggere CandyTale,

ma durante la battaglia è successo qualcosa che non doveva succedere........

Ciauuuuu, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, spero che ti ho messo abbastanza suspance e ho scritto 511 parole, a domani o dopodomani, ciauuuuuiiui.

Blight × Reader / /Solo Noi Due/ /  (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora