(Mettete al canzone quando lo scrivo)
T/n= mi dispiace Ink ma non posso accettarlo, mi piace Blight
Ink= *i suoi occhi pieni di speranza sono cambiati subito con 2 cerchi grigi*..........ok va bene, adesso ti creo un portale per andare da Blight *apre un portale* addio
T/n= grazie *gli faccio un sorriso*
Mi butto nel portale.
Ho dovuto rifiutare l'amore di Ink perché mi piace Blight, ma spero che non l'ha presa troppo male.
Mi ritrovo sulla nave di Blight, precisamente nella sua stanza.
Blight non mi ha visto perché era rivolto con la schiena verso di me, credo che stava pensando per trovarmi e salvarmi.
Mi fece subito tenerezza che si fosse preoccupato per me, allora per sorprenderlo gli saltai addosso da dietro la schiena.
T/n= SONO VIVA!!!!!!
Blight sobbalzo, si gira di scatto e mi abbraccia.
Blight= T/n mi sono preoccupato, dove eri, con chi
T/n= non posso dirtelo
Ho deciso di non dirlo perché se no Blight uccideva Ink per avermi presa e Ink non aveva neanche alzato un dito su di me.
Blight si stacca dall'abbraccio.
Blight= perché non me lo puoi dire, non ti hanno ricattato giusto?
T/n= no tranquillo
Blight= come posso essere tranquillo se ti hanno rapito?
T/n= lui voleva solo parlare e non mi ha toccato, tranquillo
Blight= ok, comunque................................. ti ricordi prima che scomparivi ti dovevo dire una cosa?
T/n= si e cosa era?
Blight= *guarda in basso* che i-i-io .......
Pov. Blight
Lo stavo per dire, ma non ci riuscivo.
Poi mi viene in mente quando stavo cercando T/n e rimpiangevo di non averlo detto prima, non sopportavo l'idea che lei fosse morta senza sapere che io l'amavo.
E adesso che c'è l'ho davanti non ci riesco ha dirlo.
........ma vaffanculo.Blight mi butta sul letto e si mette ha cavacioci su di me.
Io subito diventando mister peperone 2.0.
Blight= io ti amo!! *bluisce*
T/n= *sorrido* pure io
_Skip Time_
Mi sveglio.
Blight mi sta abbracciando da dietro, come è carino mentre dorme.
Provo ad alzarmi ha Blight mi strige per non lasciarmi andare, così facendo i nostri bacini si toccando.
Blight= dove vorresti andare principessa?
T/n= ha vestirmi e ringraziare un'amico
Blight= e perché ci dovresti andare adesso?
T/n= non sarai mica geloso?
Blight= no, è che adesso ti voglio tutta per me
T/n= dai lasciami andare
Cerco di nuovo di alzarmi ma Blight mi stringe di più, adesso anche il nostro petto si tocca.
STAI LEGGENDO
Blight × Reader / /Solo Noi Due/ / (COMPLETA)
HorrorPuò sembrare una semplice storia, una di quelle che sono tutte uguali, una di quelle che sono romantiche eccetera. Bè io non l'ho voluta fare così scontata, questa è una "Blight x Reader" ma è di meglio. Se non sei convinta di questa storia, basta l...