Sono tornata!!!!!
Mi dispiace per questa assenza (intanto non importa a nessuno) ma ho la scuola.
Comunque mentre scrivevo questo capitolo (che è l'ultimo) mi sono vista la Live del Trono Del Muori e vi consiglio di andarlo a seguire.
Bando alle ciance adesso iniziamo.
T/n: si.........., si Ink pure io sono innamorata di te!!!!
Dopo che dico questa frase Ink mi libera e mi da un appassionante bacio che io ovviamente ricambio subito, facendolo diventare facilmente una danza per le nostre lingue. (non si vede che ho letto "Bakugou x Reader" di recente vero)
Dopo un po ci stacchiamo per mancanza di ossigeno.
Ink: che vuoi fare? ( *lennyface* )
T/n: stavo pensando a dipingere la tua casa, è un po monotona
Ink: adesso non è solo mia la casa (ma pure di nostro figlio che tra poco faremo, no non è vero) e comunque mi dispiace che trovi la nostra casa monotona ma appena ho scoperto di non essere reale non ci riuscivo a pensare a niente fin quando non ti ho incontrata~
ODDIOOOO L'ULTIMA FRASE MI HA SCIOLTO!!!!! CHE CUTEEEEE!!!!!!!!!!!
T/n: g-grazie
Ink: dai cominciamo?
T/n: certo!
Dico tutta carica.
Cosi abbiamo passato quasi tutta la giornata per decorare e pitturare casa.
T/n: devo amettere che non è venuta per niente male
Dico osservando quello che avevamo creato, con i vestiti sporchi di pittura.
Ink: perchè ti aspettavi che veniva male?
E' impossibile visto che l'abbiamo fatta noi due insiemeT/n: be hai ragione, pero la maggior parte l'hai fatto tu
Dico facendo una linguaccia
Ink mi si avvicina e mi bacia la fronte
Ink: dai ci vediamo un fil.........
Viene interotto da Blight che sfonda la porta con un calcio.
Pov. Blight
Finalmente l'ho trovata dopo ore e ore per cercarala!!!!
L'ho trovata!!!!Ho dovuto fare un casino per cercarla e venire fino qua.
Ma tutto è ripagato perchè finalmente l'ho trovata!!!!!
Solo per farvi capire che ho pochissimo tempo per scrivere questo capitolo che è un mattone, adesso non sto più al giorno di prima e sono le 7:05 AM, domani inizia la settimana e devo ancora finire i compiti.
Va bè vi ho voluto bene, buona lettura.
Ink: cos.....
Ink non finisce neanche di parlare che viene subito attaccato da Blight.
Ink: fammi spiegare.....
Blight: SPIEGARE COSA!!!! TU, TU, LURIDO......
Ink: T/N STA CON ME!!! NON STA PIU' CON TE!! ANZI NON CI E' MAI STATA!!!!
Appena Ink dice quella frase, la faccia incazzata di Blight si trasforma in una apatica (*a Shoto piace questo elemento*)
e senza degnarmi di un singolo sguardo si teletrasporta probalbilmente alla sua nave.Vorrei almeno dare una spiegazione ha quello che è sucesso visto che si è teletrasportato prima che io potessi parlare, cosi inizio a correre verso il punto in qui spero che ci sia.
STAI LEGGENDO
Blight × Reader / /Solo Noi Due/ / (COMPLETA)
TerrorPuò sembrare una semplice storia, una di quelle che sono tutte uguali, una di quelle che sono romantiche eccetera. Bè io non l'ho voluta fare così scontata, questa è una "Blight x Reader" ma è di meglio. Se non sei convinta di questa storia, basta l...