Pov Dylan:Ehi ciao sono Dylan! Ma ormai lo sapete, spirito pacato e saggio del gruppo.. non ho molto da dire sono un tipo sulla quale piace osservare e poi dare un'opinione, non mi piacciono le conclusioni affrettate..
Comunque come sapete sono alle Hawaii con i miei migliori amici, mi sto divertendo tantissimo! Ci voleva una vacanza tutti insieme..Sapete di mio sono una persona molto precisa e faccio attenzione ai particolari, infatti risolvo tutti i problemi di cuore ai miei amici anche se per primo non ho molta esperienza. Si ho avuto qualche ragazza però sono durate sempre poco le relazioni con loro, ma non mi importa so che il momento giusto arriverà anche per me ed è strano, ma lo sento molto vicino.
Qui alle Hawaii abbiamo conosciuto un gruppo di ragazze e un ragazzo, molto carine e anche se ci conosciamo da poco siamo diventati subito amici. Sono brave persone, le riconosco! Una di loro in particolare è molto carina e ha una buona testa, Camilla.. ha uno sguardo magnetico e nei suoi modi aggraziati e tranquilli sa tirare fuori le unghie se serve in più la pensa come me su molte cose..siamo molto simili e chissà!
Io e lei abbiamo appena esplorato una scogliera, siamo appena usciti e stiamo tornando ridendo e scherzando..
-Camilla- Pensi anche tu che tra Noah e Jade nascerà qualcosa?
-Dylan- Beh, Noah ne ha passate tante e anche se non sopporto quando parla ininterrottamente della sua pessima vita sentimentale mi piacerebbe molto che si trovasse una tipa come Jade! *Sorride*
-Camilla- Anche Jade ne ha passate molte.. di tutti i colori.. e un tipo come Noah credo che la renderebbe felice e anche se si conoscono da poco sembra che si conoscono da anni! *Sorride teneramente*
-Dylan- Si l'ho pensato anch'io! Noah è un tipo molto solare e Jade pure, sono perfetti. Non mi sorprenderei se si mettessero insieme prima o poi!
-Camilla- *ridacchia* Già, la fortuna è che abitiamo nella stessa città!
-Dylan- È vero possiamo vederci sempre! Che bello! *Sorride*
-Camilla- *sorride dolcemente*
-Dylan- Sono contento di averti conosciuto.. *la guarda con uno sguardo dolce*
-Camilla- *le guance si fanno leggermente più rosate* Anch'io..
Questo tempo passato da soli mi è piaciuto.. ho sentito una bella sensazione nel conoscerci meglio..
*Dopo poco*
-Noah- Ce l'avete fatta! *apre le braccia verso l'alto*
-Dylan- Scusate, ma è bellissimo dentro!
-Camilla- Si ammetto che è stato bello! *Sorride*
-Luka- Bene! Adesso chi va?
-Alya- Nino andiamo noi? *sorride*
-Nino- Ma certo! *alza il mento*
-Luka- Bene! Mi raccomando state attenti!
-Alya- Si si tranquilli! A dopo!
Pov Alya:
Ehi bella gente! Si si avete capito ora è il mio turno! Alya, piacere. Sono una tipa energica e sono pronta ad aiutare gli altri in qualsiasi modo. Sono venuta alle Hawaii con i miei amici e tra questi c'è un vero terremoto nonchè mia migliore amica, Marinette. L'ho conosciuta all'open day del nostro liceo e da lì insieme a Luka siamo diventati inseparabili, all'inizio però è stata dura farci amicizia perchè era molto timida ed impacciata. Non parlava mai con nessuno così ioe Luka casualmente abbiamo deciso di avvicinarci e tenderle la mano! Ora quel fiorellino delicato è un terremoto vivente che non si fa mettere i piedi in testa, testarda e puntigliosa avvolte, ma l'adoriamo lo stesso! In realtà c'è molto di più, ma non sono la persona adatta con cui parlarne...
STAI LEGGENDO
|| SUMMER TIME ||
Fanfiction𝑻𝒓𝒂𝒎𝒂 È tempo di estate! Marinette, 17 anni decide insieme ai suoi amici di godersi l'estate in vacanza alle Hawaii. È una ragazza solare, sicura e pur essendo la più piccola è lo spirito frizzantino del gruppo anche se non è sempre stato così...