Pov Marinette:
[ Mattina dopo ]
Cavoli mi sento tutta così strana.. ugh.. la testa mi fa male, non mi ricordo niente di ieri sera so solo che forse ho esagerato con la birra.
È giorno e non mi va assolutamente di alzarmi, sono davvero sfinita.. aprii gli occhi e vidi dalla finestra che il tempo era piuttosto nuvoloso, giornata perfetta per dormire.Dovevo dare ascolto a Luka, mi sento una merda ora.. e credo che se qualcuno prova a parlarmi potrei essere davvero poco garbata..
Ad ogni modo di ieri mi ricordo i momenti divertenti, Noah e Jade si sono baciati, abbiamo tutti giocato e scherzato, la Luna splendeva, il mare calmo e tante di quelle stelle da poterci giocare ad "unisci i puntini".. però sento che è successo qualcosa, non so cosa.. ma non saprei come definirla..se bella o brutta.. mah! Spero di ricordarmelo intanto mi godo questa mattinata di sonno sperando che una Jade selvatica non mi venga a cantare nell'orecchio..Buonanotte amici!
Pov Adrien:
È giorno e oggi putroppo non è uno dei migliori, è un po' nuvoloso e credo che le onde si possano alzare di molto.
Io e i ragazzi siamo in salotto a parlottare cercando di capire come passare la giornata al meglio anche senza mare anche la mia testa è un po' su un altro pianeta...-Noah- Allora io propongo una bella pizza! *Sorride*
-Nino- Si perché no!
-Dylan- Io ho portato anche il computer nel caso volessimo vedere qualche film! *Sorride"
-Noah- Io ho anche il Twister!
-Nino- Ma dai! Te lo sei portato! Adoro quel gioco!
-Noah- Eheh! Lo so! *Ride* Tu Adrien?
-Adrien- *non risponde*
-Nino- Ehi! Adrien torna sulla terra! *Schiocca le dita*
-Adrien- *si riscuote e li guarda* Huh? Oh ehm.. si! Va bene!
-Dylan- Come mai sei così pensieroso? *Alza un sopracciglio* qualcosa non va?
-Adrien- Oh.. ehm no..
Da ieri sera non faccio che pensare a Marinette, si ricorderà del bacio anzi mi correggo...dei baci? Sarà arrabbiata? Le è piaciuto?.. ugh che casino, potevo starmi fermo.. questo problema nella testa adesso non ci sarebbe stato.
-Noah- Quello sguardino distratto dice il contrario!
-Adrien- Sono solo un po' stanco.. *spallucce*
-Nino- Sicuro che non sia per una certa donzella?
-Adrien- Huh? Oh.. no.. no!
Mi guardarono tutti con voglia di farmi sputare il rospo e stupido io che penso che non posso sfuggire dalla verità.. sono i miei migliori amici e mi conoscono più di me stesso però non voglio che sappiano dei baci..
-Dylan- Mmh non la conti giusta..
-Adrien- Oh e va bene.. *sospira* credo che come dite voi Marinette mi sta passando davvero iniziando ad interessare.. ma non so che fare, non so per lei sono ancora una persona detestabile, se ha ancora rancore verso di me.. ugh! *Sbuffa*
-Nino- Ehi bro.. calma, è normale.. a parere nostro e da ciò che abbiamo visto, Marinette è molto presa e crediamo che i tuoi cambiamenti non le siano tanto indifferenti.. sei maturato e si nota.. *sorride*
-Dylan- Si è vero bro, sta tranquillo.. *sorride*
-Noah- e noi ti aiuteremo a conquistarla! *Alza il mento*
-Adri/Dylan/Nino- Eh? *Lo guardano*
-Noah- Si! Siccome è una brutta giornata.. *prende il Twister e se lo mette davanti la faccia* che ne dite di qualche partitina con le nostre donzelle?
-Nino- *sorride* Però, non male come idea!
-Dylan/Adri- Mmh..
-Noah- Oh eddai! Male che vada abbiamo passato la giornata con gli altri! *Sorride*
-Dylan- La tua allegria è davvero contagiosa, tu e Jade siete fatti per stare insieme! *Ride* D'accordo!
-Adrien- Mmh.. d'accordo.. *sospira*
-Noah- *sorride* Wooo! Si, prepariamoci ad un pomeriggio memorabile!
[ Casa dei ragazzi ]
Dopo poco arrivammo a casa degli altri e ci accolsero sorridenti, evidentemente si stavano annoiando anche loro..
-Alya- Menomale che siete venuti!
-Jade- Sii! Ci stavamo annoiando come lo schifo! *Ride*
-Nino- Siamo venuti a salvarvi!
-Tutti- *ridacchiano*
-Noah- Ehilà.. *guarda Jade*
Mmh.. chissà se si ricordano di ieri sera..
-Jade- *lo guarda arrossendo* E-ehi..
-Noah- Ehm.. ascolta non so se ecco.. ti ricordi.. di ieri sera.. e beh, mi chiedevo se-
-Jade- *gli salta addosso fiondandosi sulle sue labbra*
-Noah- *sgrana gli occhi tenendola in braccio*
-Tutti- Wooooo!
Wow! Jade ci sa fare!
-Jade- *si stacca e lo guarda* Si.. la risposta è si.. *sorride*
-Noah- *sorride dolcemente stringendola a se*
-Alya- Awww! Anch'io voglio un ragazzo così! *Piagnucola*
-Luka- che bellini! *Sorride*
-Tutti- *ridacchiano*
Sono così carini insieme e- aspetta ma dov'è Marinette?
-Adrien- Ragazzi, ma Marinette?..
-Alya- Sta dormendo dopo ieri sera credo che non si senti molto bene perciò evitiamo di fare casino altrimenti ci uccide.. *ride*
-Adrien- *annuisce sorridendo*
-Nino- Mi spiace bro.. *ridacchia dandogli una pacca*
-Adrien- *alza gli occhi*
-Camilla- Dai ragazzi stiamo un po' insieme! *Sorride*
Andammo in salotto e ci misimo a parlare. Chissà come sta Marinette.. dopo ieri sera, ho davvero tanta ansia.
*Dopo un po'*
Il tempo fuori è peggiorato, sta piovendo e io e i ragazzi abbiamo appena finito di vedere un film, ma Marinette ancora non si vede..
Pov Marinette:
Mmh.. mamma mia che mal di testa, mi giro e mi rigiro nel letto ma non riesco a sopportarlo. Da dentro la camera sento delle voci suppongo che siano venuti i ragazzi.. con questo tempaccio hanno pensato di divertirsi lo stesso..
Sento le gocce di pioggia picchiettare sul vetro della finestra, il vento violento muovere le foglie delle palme e il mare mosso. Aprii gli occhi lentamente e misi la mano in fronte, credo che andrò a prendere un oki... Però alla prima battuta che sento sbrano qualcuno, sono stanchissima e mi sento super stordita.. ho intenzione di riposarmi oggi però i ragazzi sono qui.. non credo che sarà possibile, male che vada posso stare sul divano a guardarli parlare e fare stupidaggini..
Mi alzai con il busto e dopo aver controllato l'orario scesi dal letto guardandomi allo specchio.-Marinette- Mamma mia che straccio che sono.. *si guarda con una smorfia* vabbè..
Sbadigliai e con un po' di goffagine arrivai alla porta.
STAI LEGGENDO
|| SUMMER TIME ||
Fanfic𝑻𝒓𝒂𝒎𝒂 È tempo di estate! Marinette, 17 anni decide insieme ai suoi amici di godersi l'estate in vacanza alle Hawaii. È una ragazza solare, sicura e pur essendo la più piccola è lo spirito frizzantino del gruppo anche se non è sempre stato così...