Pov Marinette:
Mi sto divertendo tantissimo, fare il bagno di mezzanotte è bellissimo! Jade e Noah fanno gare di tuffi, Camilla ed Alya stanno rincorrendo Nino e Dylan per tutta la riva cercando di schizzarsi con l'acqua ed io mi accodo man mano a tutti e sopratutto mentre mi misi a galleggiare all'indietro guardai le stelle e la Luna.. che belle sono così luminose! La Luna la trovo meravigliosa illumina tutto eppure non brilla di luce propria.. curioso vero?
*Dopo un pò*
Io e gli altri ragazzi siamo usciti dall'acqua per asciugarci mentre sistemavano le cose per poter tornare a casa e tornare il giorno dopo.
-Luka- Abbiamo preso tutto?
-Nino- Si!
-Marinette- *sbadiglia*
-Camilla- Hai sonno eh?
-Marinette- Abbastanza..
-Dylan- Beh.. allora ci vediamo domani?
-Alya- Puoi giurarci! Ci siamo divertiti tantissimo! *sorride*
-Adrien- Ma dov'è Noah?
-Luka- E dov'è Jade sopratutto...
Ci guardammo in giro fino a che io cambiando direzione li avvistai sulla riva a lanciare sassi nell'acqua ridendo e parlando.. Hai capito questi due!
-Marinette- Eccoli li! *li indicai*
Pov Jade:
Ehilà fiori di loto! IHIHi ok ok scherzo, ciao! Come state? Spero bene perchè io sto una meraviglia. Sono in vacanza alle Hawaii con i miei migliori amici e in più tra noi si sono aggiunti dei ragazzi, molto carini.. ma davvero molto carini! Li abbiamo conosciuti oggi grazie a Marinette che non per sua volontà si è scontrata con uno di loro, Adrien e da lì abbiamo fatto conoscenza decidendo di organizzare questa cena sulla spiaggia! Sono davvero simpatici, vengono tutti da Parigi e hanno tutti 18 anni, solo uno di loro li ha compiuti da poco, Noah..
Se devo essere sincera quello che mi ha colpito di più oltre al biondo è proprio lui. Apparentemente dal fatto che sia uno schianto e no, non esagero: alto, occhi castani, ciuffo di un biondo cenere e un fisico pazzesco insomma una divinità! E' uno spirito guida come me è simpatico, sa come farti ridere ed è gentile .. è me versione maschile. Stasera ci siamo divertiti tantissimo, ci conosciamo da neanche 10 ore e sembriamo quasi fratelli, abbiamo: giocato, fatto una gara di tuffi, ci siamo rincorsi per la riva ridendo e poi però nello schizzarci con l'acqua persi l'equilibro e stavo per cadere in solo che Noah mi aveva preso.. girai la faccia e dopo averlo guardato mi sono un momento disorientata.. wow, strano vero? Si si lo so che io sono lo spirito guida e sono la prima a parlare e ad ironizzare sull'argomento "amore" e non posso neanche dire che io sia davvero interessata tanto da provare qualcosa perchè ci conosciamo anche da poco però.. non lo so, ho solo sentito una schicchera e non so se l'ha sentita anche lui.. in più mi ha baciata sulla guancia e lì non realizzai che le mie guance si erano leggermente colorate.. ma dettagli..
Ora intanto che i ragazzi sistemano le cose per andare a dormire, io ed Noah stiamo passando il tempo lanciando sassi, facendoli rimbalzare sull'acqua illuminata dalle stelle. Di tanto intanto lo guardai di sottecchi con la coda dell'occhio.
-Noah- AH! Che ti avevo detto? 7 rimbalzi *alza il mento sorridendo*
-Jade- D'accordo lo ammetto.. ci sai fare, ma guarda un pò *prese un sasso e lo lancia facendo 9 rimbalzi*
-Noah- Non male! *sorride*
-Jade- Lo so *ravviando i capelli bagnati ridendo*
-Noah- Mi sono divertito molto oggi con voi *sorride*
STAI LEGGENDO
|| SUMMER TIME ||
Fanfic𝑻𝒓𝒂𝒎𝒂 È tempo di estate! Marinette, 17 anni decide insieme ai suoi amici di godersi l'estate in vacanza alle Hawaii. È una ragazza solare, sicura e pur essendo la più piccola è lo spirito frizzantino del gruppo anche se non è sempre stato così...