#10 𝑴𝒂𝒊 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐

376 22 5
                                    

Pov Adrien:

Sapete una cosa? Non è male Marinette insomma di sicuro stare in coppia con lei per esplorare la scogliera non sarà male.. però nonostante sia così solare io continuo a pensare che io la conosco. Assomiglia troppo a quella ragazza.. e se fosse lei? Stesso nome... ma impossibile è completamente diversa da lei, beh effettivamente non si riconosce perchè forse è cambiata.. mmh non lo so, non ne sono sicuro.. devo venirci affondo!

Abbiamo raggiunto la scogliera e ci siamo divisi in coppia, però cavolo.. la scogliera sembrava più piccola dalla spiaggia..

-Camilla- Cavolo perchè è così grande da qui?

-Luka- Ecco per questo andremo due alla volta in modo da non causare danni.. restate uniti e non toccate nulla! *serio*

-Marinette- Si papà! 

-Luka- Bene chi vanno per primi?

-Jade/Noah- Noi! *sorridenti* 

-Luka- Prego e mi raccomando!

-Jade- Sisi! Ci vediamo! 

E fu così che Jade e Noah si avventarono nella grande scogliera! 

Pov Noah:

Ehi, come butta? Non avete bisogno di presentazioni immagino.. sono sulla bocca di tutti ormai, impossibile non conoscermi! Per chi non fosse chiaro, sono Noah nonchè lo spirito guida del gruppo! Sono un tipo scherzoso, amo divertirmi i miei amici dicono che sono egocentrico, ma non credetegli ho solo un pò più di autostima rispetto al normale.

Qui alle Hawaii è un vero spasso, il mare è stupendo e soprattutto le ragaz- ..ehm volevo dire! No a parte gli scherzi, si sono il più piccolo del gruppo però ho anch'io la vita sentimentale abbastanza complicata.. pur essendo un tipo alla quale si diverte a fare nuove conoscenze soprattutto se queste finiscono con la parola "noi"... si si avete capito, sono un romanticone! E' vero, lo sono.. le mie ex ragazze le ho lasciate per un motivo ben preciso, non gli piacevo davvero. Cosa intendo? Insomma credo che sia capitato a tutti di uscire o "innamorarsi" della persona sbagliata giusto? Questo è il mio caso, mi sono sempre interessato a persone che uscivano con me solo per popolarità, bellezza o per le conoscenze.. anzi molto spesso facevano finta con me solo per avvicinarsi ad uno dei i miei amici.. e non è una bella sensazione, ma non ce l'ho con loro anzi loro sono sinceri con me, sono fratelli, mi sono sempre stati accanto e soprattutto in quelle situazioni mi hanno sempre supportato. Noi funzioniamo così, cade uno e cadono tutti e ci si rialza insieme!

Ad ogni modo questa vacanza sta prendendo un piede fantastico! Abbiamo conosciuto un gruppo di ragazze di Parigi, della nostra età e sono davvero carine.. per precisare io ho legato molto con Jade, una ragazza super carina, spirito guida come me, solare e super energica .. adoro le ragazze così! Pensate il primo giorno ci siamo parlati per così poco e sembra che ci conosciamo da una vita, facciamo tutto insieme: dormiamo in spiaggia, facciamo gare di tuffi insieme ed ora stiamo per esplorare una scogliera ed inutile non ammettere che mi piace... certo ci conosciamo da poco ed ora che stiamo soli nella scogliera ne posso approfittare. Sento che lei è diversa e ne sono davvero felice! 

Ora siamo entrati nella scogliera e Jade non fa altro che parlare con una certa energia molto coinvolgente! E' impossibile non starle dietro.

-Jade- Wow ma è fantastico qui! Non credi?

-Noah- Si! E' fighissimo!

-Jade- *sorride* Non vedo l'ora di cenare in spiaggia come ieri è stato fantastico! *sorride pimpante*

-Noah- Già! Jade adoro la tua allegria! *sorride*

-Jade- *sobbalza e sorride leggermente con le guance rosate* Beh.. grazie.. *guarda avanti*

|| SUMMER TIME ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora