𝚆𝚑𝚢 𝚍𝚘 𝚒 𝚏𝚎𝚎𝚕 𝚑𝚊𝚙𝚙𝚢 𝚘𝚗𝚕𝚢 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞?

281 23 28
                                    

ᵏᵒᵐᵃᵉᵈᵃ'ˢ ᵖᵒᵛ•
mi sveglio tardi, leggo l'orario all'orologio e sono le 12 del mattino. Decisamente tardi. mi giro dall'altro lato perché volevo tornare a dormire, stavo malissimo, ma sentii delle braccia attorno a me. Mi giro, e vedo Hajime sveglio che mi fissa mentre mi accarezza i capelli.
"Ben tornato nel mondo, bell addormentato", e mi sorride. Senza accorgermene arrossisco e sento il mio viso che diventa bollente.
"Ahahah, buongiorno." dico con fare assonnato. Hajime avvicina le sue labbra alla mia guancia lasciandomi un bacio a stampo. Rimango abbastanza sorpreso, ma poi gli chiedo "Hey, da quanto mi stavi... sai.. mi stavi guardando?"
"E che importa? Nemmeno ho preso il tempo, mi sono imbambolato sulla tua faccia carina!"
"idiota." mi giro dall'altro lato e lui mi risponda "Eddai, tanto so che non ti dispiace."
Non rispondo perché sapevo avesse ragione.
"Senti, sono le 12, andiamo a mangiare qualcosa?"
"Non.. io non ho molta fame."

ʰⁱⁿᵃᵗᵃ'ˢ ᵖᵒᵛ•
Cosa potrei fare per farlo mangiare? Non ne ho idea..
"Heyy che ne dici se ti faccio dei noodles?"
Credo di aver colpito il suo punto debole? Ha risposto di si.
"Va bene, vado. Vuoi vedere qualcosa alla TV mentre cucino?"
"Mmm.. vediamo quel film che si chiama “Venerdì 13”?"
"Per me va bene, però lo vediamo insieme perché è horror."
Annuisce con la testa ed io vado in cucina. Comincio a cucinare ciò che mi aveva chiesto e apparecchio la tavola. Si è fatto abbastanza tardi, però abbiamo tutto il pomeriggio libero per continuare a vedere il film. Accendo la TV ed inserisco la chiavetta (out of story: NON FARE BATTUTE NON FARE BATTUTE) e metto il film che mi aveva chiesto. Subito dopo vado nella camera e noto che si era addormentato. Ancora assonnato, lo prendo tra le braccia e lo porto sulla sedia del tavolo vicino a me, metteddogli una coperta. Iniziamo a mangiare e finiamo dopo dieci minuti, allora ci mettiamo sul divano a quasi metà del film.

30 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐝𝐨𝐩𝐨.

"Ti sta piacendo il film?"
...
...
...
Ma.. perché non risponde? Abbasso il viso ed è steso sulle mie gambe addormentato. Si vede che non sta bene. Dorme più lui di un gatto, prima o poi dovrò chiamare un dottore. Accarezzo i suoi capelli dolcemente e vedo che anche dormendo arrossisce. Sarà mai che..? No, non può essere. Ma poi come ho fatto ad innamorarmi di un ragazzo che conosco da un giorno? Non è possibile.

.
.
.
.
.
.
sᴘᴀᴢɪᴏ ᴄʀᴇᴛɪɴᴀ
YES NEL PROSSIMO CAPITOLO LI FACCIO BACIARE VE LO GIURO! So che è corto ma scusatemi qwq

broken soul. (komahina)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora