Sono salita sulla nave che mi avrebbe condotto alquanto pare al posto in qui la prova hunter si sarebbe svolta.
Ho una brutta sensazione come se potesse accadere qualcosa di brutto.
La brezza marina mi rinfrescava proprio.
Alcune volte mi divertivo a vedere quegli uomini che avranno avuto l'età tra i 20/30 anni vomitare per il maldimare mi facevano proprio pena.
Dopo un po notai una cosa.
C'era qualcosa nell'aria c'era odore di tempesta non una normale una di decimo livello sarà potente.
L'odore era veramente difficile da percepire e nessuno se ne accorse.
Capii solo dopo, che la prova per iniziare hunter sarebbe incominciata subito,nessuno nella nave se ne accorse e non dissi niente ovviamente.Vidi un ragazzo in lontananza credo che abbia la mia età.

Sta... Guardando gli uccelli.Ho capito sta ascoltando gli uccelli sta capendo che a breve arriverà una tempesta.
Speriamo che non incominci a dirlo a tutti così avrò meno persone possibili alle calcagna.
Entrai dentro la nave visto che la tempesta ormai sarebbe arrivata a momenti.
Vidi un angolino buio era libero così decisi di sistemarmi lì.
Visto che o il sonno abbastanza pesante non credo che mi sveglierò per una tempesta.
Skip time..
Aprii lentamente gli occhi mi ritrovai in un'amaca davanti a me c'erano altri ragazzi ma gli altri non c'erano..
Il primo ragazzo é biondo sembra più grande di me ma non troppo ha uno strano abito blu con segni gialli.
Il secondo sembra un professore ha i capelli corvini e degli occhiali che lo fanno sembrare ancora più vecchio di quanto non lo sia già e vestito con uno smoking classico.
P.S=leorio ha 19 anni(trauma)
Il terzo nonché ultimo era il ragazzo che stava ascoltando gli uccelli prima ha i capelli a punta di un nero/verde
E vestito con un abito verde e ha degli stivali che gli aarivano al ginocchio.Okeyy mi sto incominciando a preoccupare che fine hanno fatto gli altri?credo proprio che siano stati squalificati.
I ragazzi si votarono mi guardavano... Io stessi in silenzio religeso con una espressione perplessa disegnata sul viso.
Stava incominciando ad essere imbarazzante la cosa..
Ma per fortuna il capitano entró nella piattaforma.Ci guardó uno a uno e ci porse la domanda.
Capitano:perché volete diventare hunter?
Angolo autrice
Dite quello che volete ma io non andrò mai a letto ad un orario buono e l'ispirazione mi arriva la notte
STAI LEGGENDO
Killua x reader
FanfictionSei una ragazza di nome Melody (se non vi piace fate finta di usatne un'altro) di campagna adottata da una coppia di anziani vivi in un villaggio piccolo e senti parlare di questo esame per diventare hunter nel quale incontrerai un ragazzo interessa...