#13

170 8 1
                                    

Mike pov:
È la mattina dopo il secondo scontro,ero nel letto con El abbracciata a me che si è fermata a dormire,lei non si era ancora svegliata,era davvero distrutta,piena di segni dappertutto.
Io:”Dio se è bella,anche quando è piena di segni e sta dormendo,ti amo Eleven Hopper.”
Lei ovviamente non ha risposto perché dormiva,decido che volevo farle una sorpresa,prendo un foglietto e le lascio un biglietto per quando si svegliava,mi vesto e esco di casa.
Vado a casa di El e mi apre Hopper ovviamente
Io:”salve,le volevo chiederle se El poteva stare da me fino a quando non torna la mia famiglia che è andata fuori città”
Hopper:”mmh prometti che farete i bravi?”
Io:”lo prometto”
Hopper:”sappi che questa cosa non è molto gradita da me,però se El è felice va bene.”
Io lo ringrazio e mi allontano,sento Hopper gridare “COMPORTATEVI BENE!”
Gli sorrido e vado al supermercato per fare un po’ di spesa,tanta per bastare 4 giorni.
El pov:
Mi sveglio che erano le 12:30,era tardissimo,di solito mi svegliavo alle 10,ero stanchissima,non per il sonno,per le ferite,ma,Mike dov’è?
Mi alzo e vado in cucina,noto che sul tavolo c’era un biglietto con scritto
“Andato a fare la spesa,torno tra poco,ti amo”
Ok ora sapevo dov’era,ero tranquilla,mi  metto una camicia e dei pantaloni e vado a vedere la tele mentre mangiavo del gelato in attesa del ritorno di Mike,dopo 10 min decido di andare in camera di Mike e guardare dalla finestra se Lucas era in camera,l’avevo ferito tantissimo,non avevo più paura,mi guardo il seno e vedo che ho ancora i suoi succhiotti del cazzo,gli unici che volevo avere erano quelli di Mike,non di quel coglione di Lucas,vedo che era nella sua camera,lui si gira e mi guarda,aveva un braccio e una gamba rotti,oltre a tutti i segni nel tutto il corpo,mentre ci guardavamo ho sorriso,non avevo più paura di lui,lui aveva paura di me.
Ero tornata la Eleven Hopper tosta,peró quando sono con Mike mi sciolgo,e lui pure,da fuori sembra tutto stronzo e duro,con me appena mi ha visto si è rimbambito,in senso buono,infatti con gli altri del gruppo è ancora un po’ stronzo,soprattutto con Max,sembra che sia....geloso,tanto lo sa che lo amo.
Lucas mi stava ancora fissando,ma quella che sorrideva ero io,torno a vedere la tele,dopo 10 min sento bussare alla porta,credevo che era Lucas invece per fortuna era Mike,entra in casa e poi si ferma in mezzo al salone,io ero andata avanti
Io:”Mi-Mike tutto bene?”
Lui:”tutto a posto,tranne per...”
Io:”per?”
Lui dice con una voce gioiosa:”tranne per il fatto che starai qui fin quando non torna la mia famiglia!”
Io:”DAVVERO?”
Lui mi sorride
Io:”AHHH,ma Hopper?”
Lui:”ci sono andato io prima di fare la spesa,per lui è ok”
Io grido di felicità e salto in braccio a Mike che mi abbraccia lasciando cadere la spesa,mi sbatte al muro senza fare troppo forte perché non voleva farmi male,senza smettere di baciarmi mi slaccia metà bottoni della camicia,io gli tolgo la maglia e con il pensiero la lancio sul divano,lui finisce di sbottonare la camicia e la butta via,comincia a baciarmi il collo quando improvvisamente sentiamo bussare violentemente alla porta.
Mike pov:
Avevo sorpreso El con quella notizia ed era felicissima,e adesso finalmente lo stavamo facendo senza essere ubriachi.
Ad un tratto però qualcuno bussa alla porta con violenza,avevo già capito chi era,cazzo ero nei guai.
El si stacca dal bacio e mi guarda spaesata
El:”secondo te ch- chi è?,forse è Hopper”
Io:”no,so chi è,o meglio,chi sono”
El:”Mike?chi sono?”
Io:”è la mia gang,cazzo.”
El:”m-ma”
Io:”se sto nella gang non mi è permesso avere una ragazza.”
El:”COME SCUSA?”
Io:”io me ne sono fottuto delle regole perché ti amo e voglio stare a tutti i costi con te.”
El:”anc-anche io ti amo Mike ma adesso come facciamo?”
Io:”tu devi vestirti e nasconderti”
El:”o-ok,ma questa situazione non mi pia-“
Viene interrotta da dei colpi ancora più forti alla porta e il mio boss che diceva
Boss:”MIKE?MIKE SO CHE SEI IN CASA APRI ENTRO 10 SECONDI O SFONDO LA PORTA!”
Io:”cazzo,allora muoviti,vestiti e nasconditi al piano di sopra.”
El:”ok ok vado”
Lei prende la camicia,se la rimette in 1 secondo e corre sopra cercando di prendere tutto quello che potrebbe ricordare una ragazza,io mi rimetto la maglia,mi sistemo i capelli e vado ad aprire
Io:”Boss?co-cosa c’è?”
Boss:”ho sentito dire in giro che te la fai con una ragazza,e dicono che sia anche molto bella”
Guarda tutto il resto della gang dietro di lui
Boss:”e questo non va bene,conosci le regole”
Io:”ma Boss,giuro che non è vero,forse mi hanno visto parlare con una ragazza che mi doveva fare il tour della scuola ma non me la faccio con lei.”
Boss:”allora possiamo entrare?tanto so che la tua famiglia è via”
Io:”in-in realtà è tutto in disordine”
Boss:”non mi interessa.”
Senza neanche farmi rispondere avevo tutta la gang dentro casa,cazzo,non dovevano assolutamente salire al piano di sopra.
Il Boss vede le buste della spesa buttate lì a casaccio per terra
Boss:”Ma,Mike quanta spesa hai fatto?sei da solo mica in 5”
Io:”ehm-almeno non devo farla più di una volta”
Boss:”mmh ok,vieni qui.”
Avevo l’ansia che qualcuno degli altri fosse salito al piano di sopra e avesse trovato El,per poi farle qualcosa di male.
El pov:
Perfetto direi,la prima volta che io e Mike lo stavamo facendo da sobri siamo stati interrotti,tra l’altro dalla sua gang che non gli permette di avere una ragazza,ho sentito che sono entrati in casa,questo non va bene.
Io adesso cosa dovrei fare?stare chiusa in camera di Mike finché non se ne vanno?potrebbero restare anche tutta la notte!
Ci siamo cacciati proprio in un bel guaio.
Mike pov:
Il Boss mi doveva dire qualcosa,ho ansia,
Boss:”Mike,perchè mi menti?”
Io:”ma io non sto mentendo”
Boss:”ah si?allora perché c’è odore di profumo da donna in casa,soprattuto sul divano e li vicino al muro,perché hai tutti i capelli spettinati e perché hai le labbra lucide?”
CAZZO.
È vero!come ho fatto a dimenticarmi del Profumo e il lucida labbra di El!sono nella merda.
Io:”il profumo è di mia mamma,i capelli li ho sempre così e le labbra non mi sembrano lucide”
Il boss si gira verso Mark,il vice boss
Boss:”Mark,vai a vedere in camera di Mike”
Io:”PERCHÉ?”
Boss:”INTANTO CALMATI.Per vedere se hai delle birre nascoste”
Io:”non le ho.”
Boss:”MARK VAI A CONTROLLARE.”
CAZZO,CAZZO.
C’è El in camera!devo fare qualcosa
Io:”posso andare con lui?!”
Il boss mi prende dal colletto della maglia e mi sbatte al muro
Boss:”Senti Mike,tu mi stai nascondendo qualcosa,o qualcuno,una ragazza,e ne sono certo.”
Io:”ma-“
Tira un pugno al muro,non ho risposto.
El pov:
Sento qualcuno che da un pugno al muro,forte,comincio ad essere spaventata,ci hanno scoperto?Gli hanno fatto del male?ho dimenticato qualcosa in salone?
Sento dei passi percorrere le scale,non era Mike,non erano i suoi passi.
Comincio ad essere sempre più terrorizzata,io ero immobile in mezzo alla stanza con la camicia in mano,l’avevo tolta perché stavo sudando dall’ansia,quindi ero rimasta con addosso pantaloni e reggiseno.
Sento i passi avvicinarsi sempre di più finché non vedo la porta muoversi,vedo un volto sconosciuto,mai visto in tutta la mia vita,quest’uomo entra in camera e dice con una voce da pedofilo
Uomo:”bene bene bene,cercavo delle birre e ho trovato molto meglio”
Io:”ch-chi sei?cosa vuoi?”
Uomo:”hey,tranquilla,non vogliamo farti del male”
Io:”vogl-vogliamo?quanti siete?!”
Uomo:”saremo in 10,o in di più,non sono cose che ti interessano.”
L’uomo pian piano si stava avvicinando a me,mentre io stavo indietreggiando.
Uomo:”hey adesso stai ferma.”
Lo dice con un tono tranquillo,in modo da cercare di non spaventarmi.
Io:”te lo puoi scordare,sappi che sono una ragazzina ma mi so difendere”
Uomo:”si certo come no”
Dice sottovoce,faccio finta di non aver sentito
Uomo:”ok calma,io sono Mark,tu sei?”
Io:”perché dovrei dirtelo?”
Mark:”io te l’ho detto,ora dimmi il tuo nome senza tante storie.”
Io:”Eleven,Eleven Hopper.”
Mark:”Ho-HOPPER?”
Io:”si esatto,Jim Hopper è mio padre.”
Mark:”ok bene”
Io mi fermo perché ormai avevo toccato il muro.
Mark:”ok adesso cerca di non urlare troppo”
Io:”perché dovrei url-“
Non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo Mark dietro di me che mi tappa la bocca con una mano e con l’altra prova a toccarmi il sedere ma  prima che potesse farlo gli tiro un calcio sullo stinco,lui azzarda un leggero “aia” e poi mi prende il braccio così da immobilizzarmi,poi mi sussurra nell’orecchio
Mark:”se fai ancora la ribelle tirando calci o cose così finirà molto male piccoletta”
Io non potevo rispondere perché avevo la bocca tappata ma avevo uno sguardo menefreghista,cioè,io ho i poteri,cosa credi di farmi?!ma non volevo ancora usarli,volevo assicurarmi che Mike stesse bene.
Mike pov:
Il boss mi stava tenendo fermo da dietro,non potevo muovermi,Mark ci stava mettendo troppo,aveva scoperto sicuramente El,ad un tratto sento che Mark grida
Mark:”HEY JONH VIENI A DARMI UNA MANO A PORTARE QUESTO GIÙ DALLE SCALE”
Jonh gurda il boss Che gli da l’ok per andare ad aiutare Mark,parlava sicuramente di El,lei non sarebbe mai stata ferma senza ribellarsi dalla presa di Mark,infatti poco dopo Jonh chiede l’aiuto di Bob perché non riuscivano ancora a portare giù dalla scale quella cosa,che era ovviamente El.
El pov:
Quel bastardo di Mark ha chiamato un certo Jonh perché non riusciva a tenermi ferma,non mi sarei mai smessa di ribellare.
Provano a tenermi dalle braccia,Jonh il mio braccio destro e Mark il mio braccio sinistro,mi volevano sollevare e portare giù ma io scalciavo prendendoli a volte con dei calci sulle gambe,dopo che hanno provato così hanno chiamato Un certo Bob,loro mi tenevano sempre dalle braccia
Mark:”Bob,cazzo aiutaci con sta puttana che non sta ferma e continua a scalciare”
Bob:”una ragazza!?non finirà bene.”
Jonh:”CAZZO MUOVITI!”
Bob:”si si arrivo,cosa faccio?”
Mark:”ferma quelle fottute gambe che continuano a tirare calci”
Io stavo ancora scalciando come una pazza,non mi sarei arresa.
Bob:”ok aspetta”
Cerca di avvicinarsi alle mie gambe  per fermarle ma io prendo la mira e gli tiro un calcio in bocca
Bob:”CAZZO,CHE MALE PORCA PUTTANA!CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI EH?EH RAGAZZINA DI MERDA?,dovete aiutarmi,questa scalcia.”
Jonh:”ce ne siamo accorti che scalcia!”
Mark:”ci penso io,ho già avuto a che fare con della ragazzine bastarde”
Io riesco a mordere la mano di Mark che toglie dalla mia bocca e dico
Io:”Bastarda lo dici a tua sorella stronzo”
Mark mi rimette subito la mano e mi tira un pugno in pancia,aveva fatto molto male,infatti ho smesso di scalciare per 5 secondi e Bob mi ha preso le gambe,ero bloccata,non potevo fare più niente.
Bob:”oh finalmente,per farti stare calma ti serve un pugno”
Jonh:”voglio vedere se adesso ha da dire qualcosa,togli la mano”
Mark toglie la mano,io sto zitta,Bob si avvicina alla mia faccia e mi dice
Bob:”haha adesso sei innocua e non fai più tanto la tosta vero?”
Io gli sputo in faccia,dritto negli occhi.
Mark:”sentite mi sono rotto il cazzo di sta cogliona,portiamola giù al boss e basta”
Mi portano giù dalle scale,io mi stavo ancora dimenando ma tanto ero bloccata.
Mike pov:
Dopo 10 minuti o anche di più vedo sbucare Bob di spalle che stava per scendere le scale,poi vedo Che stava Tenendo ferme le gambe di El,mentre Mark e Jonh tenevano un braccio ciascuno,avevo paura.
Mark:”boss,c’era sta troietta in camera al posto delle birre,non sta ferma un attimo e è una bastarda”
Boss:”bene bene Mike,nessuna ragazza vero?legatela a una sedia se proprio non sta ferma”
Mark,Bob e Jonh legano Strettissima El a una sedia.
Boss:”perché ci avete messo tanto?è solo una ragazzina!”
Mark:”si beh questa ragazzina mi ha tirato un calcio sulla gamba,ha tirato un calcio in bocca a Bob,mi ha morso la mano che usavo per tapparle la bocca,ha sputato in faccia a Bob e non stava MAI ferma,mai.
Ah e,è la figlia di Jim Hopper.”
Boss:”la figl-LA FIGLIA DI JIM HOPPER?”
Mark:”si boss.”
Boss:”beh devo ammettere che è proprio una troietta se ci avete messo così tanto,e Mike,la figlia di Jim Hopper?Davvero?”
Mark:”beh almeno ha dei buoni gusti”
Dice Mark ridendo e guardando El Dall’alto in basso
Boss:”a proposito,perché non ha la maglia e è in reggiseno?”
Mark:”ah non lo so,quando l’ho trovata era già così,però ehy,meglio no?”
Dice sempre ridendo
Boss:”Mark,ha 15 anni,cerca di contenerti”
Mark:”certo boss ma per avere 15 anni devi ammettere che è bella”
Io:”NON RIVOLGERTI A LEI COSÌ!”
Mark:”Wheeler stai zitto.”
Boss:”zitti entrambi.
Mark come hai fatto a farla stare ferma?”
Mark:”pugno in pancia.”
Io:”Brutto bastardo giuro ch-“
Boss:”stai zitto.
Se davvero non stava ferma hai fatto bene.”
Io:”ma sul serio?è una ragazza e ha 15 anni!da quando facciamo così!?”
Boss:”da quando hai infranto le regole,e da quando lei è la figlia di Jim Hopper”
Io:”ma cosa c’entra lei con il tuo odio per Hopper!”
Boss:”è sua figlia,lui le vuole bene,se soffre lei soffre anche lui.”
Io:”HA 15 ANNI!”
Boss:”ANCHE TU HAI 15 ANNI E TI DROGHI!”
Rimango zitto.
Boss:”lei non è un mio problema”
Mark:”ma boss,mike ha infranto le regole con lei”
Boss:”lo so Mark,ma ha pur sempre solo 15 ann-“
Mark:”NON ME NE FREGA UN CAZZO!LE REGOLE SONO QUELLE!”
Boss:”hai ragione,ma io non lo farò.”
Io:”BOSS TI PREGO”
Boss:”toglietele la benda dalla bocca.”
Mark toglie la benda a El
Boss:”vuoi dire qualcosa in tua difesa?Hopper?”
Mark:”Eleven,si chiama Eleven”
Boss:”Eleven?”
El:”si,non ho paura di voi,siete solo dei patetici ubriaconi bastardi,ovviamente tutti tranne Mike.”
Mark:”MA LA SENTI?fa ridere”
El:”dai abbiate il coraggio di slegarmi così vi faccio il culo”
Boss:”sei una ragazzina 15enne,cosa vorresti fare di preciso?”
Mark:”giocare con le bambole haha”
El:”Mark Sarai il primo che prenderò a calci in culo”
Mark si avvicina a el
Mark:”e io ti spezzo le gambine”
El gli tira una testata e lo fa cadere per terra
Boss:”cazzo,non me la aspettavo così bastarda una ragazzina”
Mark:”brutta puttana”
El:”slegami e vediamo chi vince”
Io:”vi siete messi contro la ragazza sbagliata”
Mark:”ti slego con piacere”
El:”non ce ne bisogno,ho fatto da sola”
El pov:
Mi libero da sola e tiro un calcio nei gioielli a Mark,lui cade per terra,io continuo a
Tiragli calci sugli stinchi e sui fianchi,lui si alza,mi guarda,io gli tiro 3 pugni in faccia facendolo ricadere a terra,devo ammettere però che stavo anche usando i miei poteri per aiutarmi,non sono così forte,lui si rialza mi guarda e scappa fuori da casa di Mike dolorante
Io:”c’è qualcun altro?”
Boss:”hai fatto scappare a gambe levate uno dei miei uomini migliori,chi sei tu?”
Io:”sono una ragazza che se non fate uscire Subito Mike dalla vostra patetica gang vi prende a calci in culo”
Boss:”non funziona così”
Mi avvicino al Boss e gli tiro un calcio nello stomaco
Boss:”cazzo,ok va bene,va bene,è tutto tuo,ragazzi tutti fuori!”
Escono tutti da casa di Mike.

Bella rega, capitolo sempre scritto da Marghe2k7 e niente ciaoo

We Cannot Be Together, But We Still Together ||mileven~terminata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora