#12

193 8 0
                                    

Mike pov:
Erano passati 2 giorni da quando abbiamo parlato anche con gli altri di quello che è successo,e da lì Lucas non è più venuto a scuola,però essendo il mio vicino lo vedevo ogni giorno dalla finestra.
Non era cambiato,aveva Sempre quello sguardo da Stronzetto in faccia,non lo sopportavo perché sapevo che avrebbe fatto di tutto,e intendo DI TUTTO per far ancora del male e El,ma non lo avrei permesso.
Oggi era sabato quindi niente scuola per fortuna,ho chiesto a El se voleva venire a casa mia visto che la mia famiglia era andata via per 4 giorni lasciandomi da solo,lei ovviamente ha accettato.
El pov:
Gli ultimi 2 giorni sono stati molto belli visto che non ho visto neanche di Striscio Lucas,anche se ho avuto il coraggio di dire tutto agli altri sono sicura che a vedere Lucas io mi bloccherei.
Comunque oggi è sabato e vado da Mike,mi vesto molto semplice,camicia non troppo larga e jeans,come sempre del resto,vado in salone,saluto Hopper e esco.
Ero dall’altra parte della casa di Mike quando vedo aprire la porta della casa di Lucas,era lui,non so dove stava andando e non mi importava,volevo solo andare da Mike,ma ovviamente come sempre divento pallina e mi blocco in mezzo alla strada.
Mike pov:
Guardo fuori dalla finestra di camera mia e vedo El che stava arrivando,così dal nulla si blocca,era immobile,io grido
Io:”CAZZO,CAZZO,CAZZO,CAZZO!”
Mi metto velocemente le scarpe e scendo giù dalle scale,cadendo e stortandomi la caviglia,mi fiondo alla porta e la apro,c’era Lucas che si stava avvicinando a lei mentre la guardava con quel solito sorrisetto in faccia
Io grido dalla porta:”PORCA PUTTANA STALLE LONTANO!GIURO CHE SE ANCHE LA SFIORI FINISCE MALE!”
Lucas mi ha guardato ridendo e è arrivato davanti a El
El pov:
Sento il corpo raffreddarsi,avevo gli occhi pieni di lacrime che però mi rifiutavo di fare uscire,ho sentito Mike gridare qualcosa a Lucas che se ne è fregato,d’un tratto avevo Lucas davanti a me,prima che potesse arrivare Mike mi infilza una siringa nel collo,io cado a terra e vedo la figura di Mike avvicinarsi,poi tutto nero.
Mike pov:
Vedo che Lucas infilza una siringa nel collo di El,lei cade a terra e sviene,non so cosa le aveva fatto ma mi sono buttato contro Lucas buttandolo per terra e prendendo a pugni quella faccia da cazzo
Io:”TI HO DETTO DI NON TOCCARLA!GIURO CHE TI AMMAZZO!”
Lucas in un batter d’occhio si era rialzato e era sopra di me mentre mi prendeva a pugni,non sentivo più la faccia,dopo circa 40 secondi che mi prendeva a pugni vedo tutto nero,ero svenuto.
El pov:
Mi risveglio nella stanza di Lucas,in mutande e reggiseno,incatenata a una sedia,il tempo di attivare il cervello e capisco che mi aveva drogata,mi guardo il corpo e noto che avevo dei segni sul seno,sembravano...succhiotti,non voglio pensare a cosa aveva fatto prima che mi svegliassi.
Ma Mike dov’era?comincio a gridare
Io:”MIKE?MIKEEE??MIKE!!??”
Entra Lucas dalla porta e mi tappa la bocca con dello scotch,
Lucas:”stai zitta che mi stai già irritando,finalmente ti sei svegliata”
Io mi tolgo lo scotch con il metodo che mi aveva insegnato Hopper in questi casi
Io:”senti,devi lasciarmi ok?se non torno entro stasera a casa Hopper si preoccuperà,e ti ricordo che è il capo della polizia!”
Lucas:”oh beh,non me ne frega niente”
E dopo questa frase mi tira un pugno in faccia,io non ho risposto,gli ho solo sputato in faccia,e li mi è arrivato un calcio sullo stinco.
Era tardi e Lucas è andato a dormire,dovevo capire come liberarmi,Hopper me lo aveva insegnato,una volta libera avrei potuto usare i miei poteri.
Mike pov:
Mi risveglio in mezzo alla strada in una pozza di sangue,non mi sentivo la faccia,mi sono fiondato in casa e mi sono lavato,dopo essermi ripreso ho notato che El non eri lì con me
Io:”EL?ELEVEN??DOVE SEI?!EL!!??”
Era al 99% a casa di Lucas,l’ha drogata e rapita.
Mi vesto e vado verso casa di Lucas,la porta era aperta,chi lascia la porta aperta alle 2 di notte?!mi dirigo verso la camera che era anche quella aperta,entro e vedo Lucas che stava dormendo e El,in mutande e reggiseno,legata a una sedia che stava piangendo.
Mi avvicino a lei e noto che aveva dei succhiotti sul seno,Sapevo cosa le aveva fatto.
Ero furioso.
Volevo liberarla ma serviva la chiave per le catene,CAZZO.
Tutto d’un tratto mi ritrovo Lucas dietro di me,aveva una chiave inglese in mano,me la tira in testa e vedo tutto nero.
El pov:
Cazzo,dovevo trovare un modo per liberarmi senza le chiavi della catena,avevo tutta la notte,però improvvisamente entra Mike nella stanza,era pieno di segni in faccia,Lucas l’aveva preso a pugni.
Viene verso di me,vedo dallo sguardo furioso che ha notato i succhiotti,voleva liberarmi ma servivano le chiavi,in 10 secondi era svenuto sanguinante a terra,Lucas l’aveva colpito con una chiave inglese.
Io:”una chiave inglese?UNA CAZZO DI CHIAVE INGLESE?TU SEI DA RICOVERARE IN PSICHIATRIA!”
Lucas:”basta mi hai rotto il cazzo”
Mi slega e mi butta per terra con un pugno,e prima che potessi ribattere con i poteri mi tira 3 calci sul fianco,io mi alzo
Io:”coglione,ho i poteri dimenticavi?”
Lucas:”si si,prova pure ad usarli”
Io provo a lanciarlo dall’altra parte della stanza ma non riuscivo,ero troppo debole.
Io:”CAZZO”
Lucas:”haha sei fottuta cara mia”
Io:”tua proprio no bastardo”
Io sento un brivido di freddo,erano le 2:30 di notte e io ero in biancheria intima.
Lucas:”haha hai freddo eh?”
Io:”non sono problemi tuoi”
Lucas si avvicina velocemente a me,mi lancia sul letto,sapevo cosa voleva fare ma non glielo avrei permesso,io amavo Mike.
Ormai ero bloccata sotto di lui che mi teneva i polsi per farmi stare ferma
Io:”guarda te lo puoi sognare”
Lucas:”si si,vedremo,tanto prima l’ho già fatto”
Io:”ERO DROGATA BASTARDO”
Gli tiro un calcio fortissimo nelle parti basse
Lui grida dal dolore e mi lascia i polsi per poi mettersi a terra dolorante
Io:”ora non fai più tanto in gradasso eh?”
Lui si avvicina a me e mi butta per terra con un pugno nello stomaco,poi mi prende le spalline del reggiseno e mi solleva,mi butta contro il muro con forza,viene e mi tira 4 pugni in faccia.
Io:”fermati”
Lo dissi con una voce debole,stavo per svenire.
Lui rideva,vedo Mike che si stava rialzando,si era svegliato.
Prima che Mike si potesse avvicinarsi Lucas mi prende dal braccio e mi lancia dalla altra parte della stanza,dopo di che mi ero rotta il cazzo.
Grido con tutta la forza che avevo in corpo:”HO DETTO FERMATI!”
Mentre lo dicevo avevo le pupille dilatate al massimo,tantissimo sangue che usciva dalle orecchie e dal naso e stavo fluttuando.
Mentre gridavo ho spazzato via Lucas contro il muro,rompendolo,avevo fatto volare Lucas fuori dalla casa.
Non me ne fregava un cazzo se era morto o no,cado a terra e vedo tutto nero.
Mike pov:
Mi risveglio e vedo El ricoperta di sangue che stava per svenire e Lucas davanti a lei che rideva,l’ha lanciata in mezzo alla stanza,poi ho sentito gridare El,mi sono girato di scatto e ho visto qualcosa di incredibile,El che stava fluttuando,con le pupille dilatate al massimo,il sangue che usciva dappertutto e che gridava,lancia Lucas contro il muro facendoglielo trapassare.
Poi sviene,mi fiondo da lei e la porto a casa mia,la medico e la faccio sdraiare per la seconda volta.
Dopo 1:30h si sveglia,io ero di fianco a lei,mi alzo dal letto e mi siedo accanto a lei
Io:”hey amore,sei stata fantastica”
Lei:”è morto?”
Io:”non ho guardato”
Lei:”tanto non me ne frega un cazzo.”
Io:”ti amo.”
Lei:”ti amo anche io”
Mi prende la faccia tra le mani e mi bacia,un bacio dolce ma con la lingua,lei voleva andare avanti ma io mi stacco
Io:”Hey,sei stremata,devi riposare.”
Lei:”va bene è vero”
E ci mettiamo a ridere.

Capitolo sempre scritto da Marghe2k7

We Cannot Be Together, But We Still Together ||mileven~terminata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora