Mike pov:
Sono passate 3 settimane da quel giorno,El non è ancora tornata a scuola,sono sempre più preoccupato per lei,Lucas la sta distruggendo.
Devo fare qualcosa.
Mi vesto e vado a scuola,arriva l’ora di pranzo,El non era venuta neanche oggi,vedo che Will,Max e Dustin sono seduti al tavolo con Lucas che gli stava dicendo qualcosa,loro non sapevano niente dell’accaduto,ero l’unico,decido di sedermi anche io con loro e appena arrivato sgrano gli occhi,Lucas si era fatto delle ferite finte,taglio sopra il sopracciglio,guancia graffiata da dei vetri,braccio rotto e tagli e lividi dappertutto,che problemi aveva?io sapevo che era finto TUTTO.
El pov:
Non vado a scuola da quel giorno,da 3 settimane...
Non ce la faccio,con Hopper fingo di avere la nausea e il mal di pancia ma ovviamente non ci credeva più.
Mi ha obbligato ad andare a scuola dopo pranzo,ho paura.
Mi vesto come al solito,Camicia con bretelle e jeans,correttore per il sopracciglio e capelli sciolti,mi avvio verso la scuola.
Mike pov:
Mi siedo e ascolto cosa stava dicendo di falso quel coglione
Lucas:”bel coraggio che hai a presentarti qua”
Dice rivolto a me
Prima che potessi dire qualcosa però
Max:”VAI AVANTI!”
Lucas:”ok ok,stavo dicendo,io e El dovevamo vederci come sempre in camera mia alla stessa ora,però questa volta arriva più tardi,saliamo in camera e mi dice che mi ha tradito con Mike,si questo Mike.”
Dustin e Will:”Ma che bastarda,con sto tossico?bleh”
Max:”oh calmatevi,bastarda alla mia migliore amica non lo dite,devo sentire i suoi motivi,vai avanti”
Io non ho voluto parlare,l’avrei fatto dopo
Lucas:”allora io mi alzo,la guardo esterrefatto e le do uno spintone neanche troppo forte,lei impazzisce e comincia a sbattermi per tutta la stanza con i suoi poteri,va avanti finché non tornano i miei per fortuna che la cacciano fuori e mi soccorrono,io stavo svenendo.”
Max:”ma-ma- lei ha fatto una promessa,cioè che non avrebbe mai usato i suoi poteri con i suoi amici.”
Io:”infatti,lei le promesse non le infrange.
Perché non dici come sono andate veramente andate le cose?”
Lucas:”sono ferito!sono prove!”
Io:”ok allora dico io la verità”
Will e Dustin:”facciamola dire da lei la verità”
Lo dicono indicando El che stava entrando nella mensa,finalmente era tornata!
Lucas:”ve l’ho già detta io la verità!ho le prove!”
Max:”voglio sentire la sua versione.
EL!EL!ELEVEN!! SIAMO QUA VIENI!”
Vedo El che si avvicina impaurita da Lucas.
El pov:
Ero appena entrata nella mensa e già sento Max gridare si andare al loro tavolo,c’era lei,Il mio amore Mike,Will e Dustin,e Lucas,mi avvicino e vedo che Lucas è pieno di ferite,palesemente finte.
Max:”hey El,puoi dirci la tua versione?qua Lucas dice che l’hai tradito e picchiato”
Io:”emh-io- in realtà-“
Mike:ӏ traumatizzata.
Lasciate che ve lo dica io,tanto mi ha raccontato tutto visto che sono il suo fidanzato.”
Lo dice mettendomi un braccio sulla spalla.
Mike pov:
Vedevo che El era terrorizzata da Lucas,come sempre,decido di raccontate io come sono andate le cose abbracciando El.
Io:”è vero,El ha tradito Lucas con me,ma sapete perché?
Perchè Lucas,ogni volta che usciva senza chiederglielo o si vestiva a detta sua “da puttana” la picchiava,e la trattava come un oggetto,dicendole in faccia che era inutile e che serviva solo per fargli provare piacere.
Questo non lo dici eh Lucas?”
Lucas:”io- emh- io-“
Io:”si ma non è tutto,dopo che undi è andata li pacificamente per lasciarlo,Lucas ha cominciato a picchiarla,buttandola per terra con uno schiaffo,prendendola a calci sul fianco e sullo stinco,prendendola a pugni nello stomaco e Molto altro,l’avrebbe uccisa,se non fosse stato che-“
El mi interruppe.
El:”se non fosse stato che mi ha buttato sopra un chiodo che mi si è inficcato nella schiena facendomi gridare”
Io:”grido che ho sentito da casa mia e sono corso a casa di Lucas per soccorrere El e dare una lezione a sto clown.”
El:”se non fosse stato per Mike mi avrebbe uccisa.”
Io:”ah e cosa più importante,El non ha MAI usato i suoi poteri,l’aveva promesso e lei le promesse le mantiene,quindi lui stava picchiano una ragazza che non reagiva,e provava piacere nel farlo.”
Dustin,Will e Max:”Lucas tu-sei un fottuto coglione”
Lucas:”si io però sono ferito,tu che prove hai?”
El si leva il correttore dal sopracciglio con una passata della mano e fa vedere la cicatrice
El:”prova numero 1”
Dopo di che si gira e solleva la maglia facendo vedere la ferita del chiodo
El:”prova numero 2,coglione”
Io:”ah giusto,3 settimane fa ha provato anche a violentare El,se non fossi arrivato io l’avrebbe fatto fino in fondo visto che El quando lo vede si blocca del tutto”
Mi avvicino a Lucas,prendo una salviettina umidificata e gliela passo in faccia e sulle braccia
Io:”oh guarda,come mai le tue ferite sono venute via con una salviettina umidificata?”
Gli prendo il “braccio rotto”e gli spezzo il gesso finto.
Max Wil e Dustin abbracciano El e poi vanno in classe.
Io e El camminiamo verso la nostra classe mentre ci abbracciamo e baciamo
Io:”sei stata coraggiosa amore”
El:”senza di te non ce l’avrei mai fatta amore”
Ci baciamo e entriamo in classe.
Spazio autrice:
Capitolo sempre scritto da Marghe2k7 e niente sciaoo
STAI LEGGENDO
We Cannot Be Together, But We Still Together ||mileven~terminata~
Fiksi PenggemarMike Wheeler è un ragazzo strano, vive con una gang, spaccia, si droga e si ubriaca. Un giorno cambia scuola e si ritrova faccia a faccia con Eleven Hopper, la ragazza di cui si innamora follemente. I due dovranno affrontare tanti ostacoli per stare...