Il capitolo ha scene BDSM ovvero violenza sessuale, date le regole di wattpad i personaggi sono maggiorenni.
Qui non posso mettere immagini esplicite, quindi immaginate e commentate.😅Tortura sessuale
Yugi.Riapro gli occhi. Le mani toccano un pavimento di pietra, ma cosa ci fa questo in una stanza di un Hotel a cinque stelle? Guardo in basso trovando proprio del cemento graffiato, sporco.
C'e un odore acre. Mi alzo ma non ci riesco perché ci sono le catene che tengono le mie gambe bloccate " Ma dove sono?"Lo stridio metallico mi fa sussultare il cuore " Eccolo qua mio signore." Un inserviente fa passare il faraone che non smette di guardarmi come se fossi uno schiavo. Che fine ha fatto il suo amore per me?
Cosa è accaduto per essere in una prigione? Ma sopratutto che cpsa ha in mente di farmi?" Altro me..." Mormoro a voce confusa, attendendo che mi spieghi." Ho deciso di tenerti qui in modo che tu non possa scapparmi."
Che intende dire?
" Ma perché? Cosa ho fatto per meritarmi Questo?" Non penso di averlo tradito non ho un Altro ragazzo.
" E me lo chiedi? Hai ceduto la mia carta preferita ad un perfetto estraneo come se io non contassi. Credevo davvero che tra noi ci fosse qualcosa di speciale." Ma c'e, solo che è tutto impossibile.
" Ma di cosa parli? Perché sono qui? Non me lo merito. Io ti amo e non mi credi più. " Come sempre non ricordo la mia vita reale quando sogno, sempre se è un sogno.
" Come posso crederti se hai iniziato a mentirmi! Mi tormenti.
Prima mi bastava portarti a letto ma ora è difficile perchè tu inizi ad essere imune a me." Forse intende che mi sono stancato di masturbarmi nelle notti oppure si è accorto che resisto all'incantesimo?Muovo le mani che sono tenute in alto dai catenacci attaccati alle mura " Non puoi farmi questo. Io credevo che fossi diventato buono.
Abbiamo condiviso ogni cosa. Non conta nulla per te? Cosa ti sta accadendo?" Ma chissà quanto tempo sta passando lui da solo. Vorrei che ragionasse, che si scusasse e mi dicesse che ha esagerato.
Rialzo lo sguardo con la speranza di vedere il pentimento, ma ciò che mi trasmette è l'ansia, la paura " Guarda che se non ti ho MindCrushato è per amore. Hai idea di quanto attendo per poterti vedere? Per te 24 ore per me 20 anni! Ora dimmi come posso stare calmo?
Mi hai ferito abbastanza dicendomi che vuoi Tea! Ho pensato che prima o poi mi avresti amato a tal punto da non voler mai attaccarti dai ricordi con me,ma lo fai e ciò distrugge i miei piani! Tu stesso scappi da me e non me lo merito perché se sei vivo lo devi a me! Se tu sai vedermi ancora, lo devi a me, se tu sei come me, è solo grazie a me. "Quello che dice non ha senso. " Ma cosa stai dicendo? È vero mi hai aiutato, ed è vero che ti ho rifiutato, ma comprendimi avevo solo 17 anni!" Che scusa patetica " Pensavo di amare Tea!" Spero lo calmi " Ti amo dal profondo della mia anima, ma se tu credi che siano bugie, allora uccidimi perché una vita senza te non riuscirei mai a viverla a pieno. " In fondo cosa mi rimane? Non ho più stimoli e il Dual Monster sta diventando sempre più una tortura...
Lui chiude un attimo i suoi occhietti lilla diabolici per riflettere. Forse sono riuscito a calmarlo " Sta di fatto che voglio impartire al tuo corpo una lezione, così ci penserai due volte a tradirmi con il primo ragazzo che trovi." Ma è geloso?
Non penserà che io abbia ceduto di mia volontà la sua carta spero " Sei geloso?"" Mi sento preso in giro! Mi hai detto che non cederesti mai nulla di mio è lo hai fatto e poi ora hai in testa un ragazzo. Guarda che abbiamo l'anima collegata.
Tu ci scherzi con la nostra distanza, vero?" Significa che sa i miei piani? Ma mi spia? È uno stalker? Ma lui lo è sempre stato.
STAI LEGGENDO
[YAMIXYUGI- KAISHIN] INCATENATO NEI SOGNI CON TE ( Crossover Magic KAITO)
ФанфикYugi mutou viene tormentato ogni notte da dei sogni piccanti che riguardano Atem, ma quelli sono davvero sogni o è una maledizione/ benedizione che Atem ha scagliato contro di lui per gelosia dopo che Yugi ha rifiutato il suo amore quando si sono vi...