Il Bacio segreto.

208 9 2
                                    

Lasciando il dual monster avrei finalmente capito quello che sono e quello che voglio essere, e poi non sia mai che il faraone si arrabbi e torni da me solo per dirmelo o per odiarmi. Già, credo che accetterei anche di essere odiato da lui pur di vederlo.

Ho atteso per quattro anni un segno dalle mie carte, ma non mi hanno parlato.L''unica cosa che  accaduta è  stato pensare al faraone tutto il tempo, infatti, se voglio lasciare il dual monster è anche a causa di questo attaccamento nostalgico.

Non é del tutto strano dopo una certa età decidere per il proprio benessere psichico, di voltare pagina per cancellare tutti i ricordi legati a chi si ama. Forse é un'illusione la mia, ma non so più come vivere perché sono perseguitato dai sogni peccaminosi con Atem e non so capire da cosa sia dovuto.

La cosa che mi insospettisce che sia un incantesimo, é il come sia accaduto dopo il mio ultimo incontro con Atem, parlo del periodo in cui Diva aveva portato il mondo nel caos devastando la realtà e la terza dimensione.

Quando Atem mi aveva salvato la vita,mi aveva rivelato una cosa del tutto inaspettata e che a quel tempo non avevo capito.
"Non posso lasciarti qui e pensare che sfiorerai la morte ancora senza avermi vicino.Vieni con me, ti renderò un principe felice. Avrai tutto e me al tuo fianco per l'eternità."

Era stata un'offerta allettante, ma ero stato troppo piccolo mentalmente "Lo apprezzo, ma non posso lasciare i miei amici e mio nonno.
Ti ricordi, sei stato tu a dirmi che sei stato la mia prova per essere sicuro di me stesso. Ora lo sono e posso vivere senza di te. Tu mi capisci, vero?"

Lui non ne era felice.
Mi aveva toccato le spalle, fino a scendere per i fianchi, attraendomi senza che lo capissi "Non credo che tu sarai felice senza di me. "

Era  fantastico sentire quel contatto che mi aveva fatto palpitare il cuore a mille. Guardai le sue mani e le toccai, per poi chiuderle con le mie e alzarle all'altezza del mio petto . " Ascoltami, io sono felice di averti incontrato e di aver vissuto le nostre avventure, ma ora basta. Tu non appartieni al mondo dei vivi ma a quello dei morti.
È vero che mi manchi tanto, a tal punto che mi sento senza una parte di me,  ma devo essere adulto, vivere la mia vita senza di te. Se io restassi con te, perderei la vita e tutte le opportunità che il destino può offrirmi."

Il suo sguardo violetto languido, gentile, tutto per me, era magnifico quanto un tesoro pregiato, peccato che nascondeva tanta solitudine ed egoismo" Adesso ascoltami tu. Il tuo mondo, come dici tu, non mi appartiene, ma tu ed io siamo e saremo per sempre legati da un vincolo magico, spirituale che mai si spezzerà.
Sono qui perché sei stato ad un passo dalla morte!
Vuoi lasciarmi solo?
Vuoi stare senza di me per sempre!?
ti assicuro che la morte è un incubo.
Io sono protteto dal Dio Rah, ed ho un mio regno dove non sconto l'inferno.
Se tu non sarai con me e morissi, finirai all'inferno perché il paradiso non esiste per nessuno, se non per chi ha vissuto la mia era."

Per un attimo volevo cambiare le carte, ma l'amicizia con chi conoscevo mi aveva arrestato

" Mi hai salvato la vita, anzi hai salvato tutti noi. Sono tanto fiero di te.
Anche se sei da solo, io non posso morire per te.
Devo ancora innamorarmi, avere un lavoro, una famiglia.
Non mi importa che fine farà il mio spirito dopo la morte, per me conta la vita."

Ero sincero e lui lo sapeva, ma era ceco dalla solitudine "Aibou, tu sei davvero sicuro di non avere più bisogno di me? Se non fossi ora venuto, saresti morto."

Ero stato troppo idiota per non capirlo. Credevo che lui pensasse che io avessi bisogno di lui, non il contrario "Sono stanco di essere manipolato!
Io posso vivere anche senza di te! Tu non puoi stare con me e lo sai bene. Sono solo servito allo scopo di portarti dalla tua famiglia, questa é la verità. "Mi analizzava e io lo sfidavo. Aveva uno sguardo tenebroso mentre il mio era battagliero.

[YAMIXYUGI- KAISHIN] INCATENATO NEI SOGNI CON TE ( Crossover Magic KAITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora