Prima di iniziare la lettura preciso a tutti le particolarità della storia.
⭕Questa é una crossover, per chi non sa che significhi, vuol dire che é intrecciata in un universo alternativo dove i personaggi principali della saga "YuGiOh " interagiranmo con quelli di "Detective Conan e Magik Kaito"
⭕ Presenta scene sessuali a tema Yaoi, il rating è Rosso, per evitare problemi con il sistema di wattpad.
⭕Avrà illustrazioni ad immagini in certi punti e sarà a capitoli molto corti, ma intensi di dettagli.
⭕ La storia parte da dopo il film di Yugioh The dark inside of dimension, dopo 3 anni da quella vicenda ( Se mai l'avete visto, non importa perché spiegherò la vicenda. )
Mentre, per quanto riguarda Detective Conan e Magik Kaito, si parte dopo l'ultimo film tra Conan e Kid ( Che è stato molto Shipposo sulla KaiShin in pratica Kid prende le sembianze di Shinichi e Conan viene rapito e tra i due nasce qualcosa )
⭕ Ho pensato di intrecciarli perché Yugi cambia città e, dopo ciò che leggerete, capirete il perché credo che non sia forzata questa unione.
⭕I punti di vista sono su Yugi e Atem/ Yami. Dubito che metterò su Kid o Conan in quanto loro non siano i protagonisti principali( Mi spiace per i miei lettori KaiShin.)
⭕La storia è composta per chi ama la puzzleshipping e KaiShin
⭕ I caratteri dei personaggi per ora affermo che sono fedeli all'originale.
⭕ La storia verrà aggiornata ogni volta che riuscirò.
⭕Per il sostegno della storia, vi prego di metterla in elenco letture, votare i capitoli e commentare con le vostre impressioni.
La trama
Yugi mutou viene tormentato ogni notte da dei sogni piccanti che riguardano Atem, ma quelli sono davvero sogni o è una maledizione/ benedizione che Atem ha scagliato contro di lui per gelosia dopo che Yugi ha rifiutato il suo amore quando si sono visti l'ultima volta?
Yugi non lo sa e decide di scoprirlo scatenando la sua rabbia con atti che ci scommette che lo farebbero uscire di senno.Intanto La famiglia Suzuki cerca una persona che possa proteggere il loro nuovo acquisto: un gioiello antico perduto proveniente dall'Egitto che porta in sé la chiave che Yugi cerca da sempre di cui Kid avrà interesse a rubarlo in quanto sarà ricercato dai membri dell'organizzazione che hanno ucciso suo padre.
Yugi lo come proteggera da un ladro astuto come Kid? E se per caso del destino i due diventassero amici e si aiutassero a vicenda?
E se quel gioiello fosse proprio Pandora un.
l'oggetto che Kid cerca da anni, sarebbe capace di donarlo a Yugi senza distruggerlo?Coppie: YugiXYami
E qualcosa di soffice alla KaiShin ( Shinichi XKaito)
STAI LEGGENDO
[YAMIXYUGI- KAISHIN] INCATENATO NEI SOGNI CON TE ( Crossover Magic KAITO)
FanficYugi mutou viene tormentato ogni notte da dei sogni piccanti che riguardano Atem, ma quelli sono davvero sogni o è una maledizione/ benedizione che Atem ha scagliato contro di lui per gelosia dopo che Yugi ha rifiutato il suo amore quando si sono vi...