Sentimenti oscuri.

120 7 2
                                    

Note: le parti in corsivo sono rese apposta per evidenziare i motivi del cambiamento improvviso dei personaggi.

SENTIMENTI OSCURI.

Disteso sul letto guardo la lettera che è arrivata dal cielo. Non ho voluto aprirla perché credo che sia di Seto. Forse mi ha trovato e mi sta riccattando? Però non è da lui farlo con una lettera, anzi lui mai lo farebbe, allora chi me l'ha lanciata?
La giro e rigiro ma non ha un mittente e destinatario. Forse è un errore? No, non può essere perché ero da solo, quindi era per me.

L'appoggio sul letto del Hotel in cui sono ospitato e fisso il soffitto bianco.

Sono distrutto dalla giornata e ormai è sera. Dovrei cenare ma non ho voglia perché ho troppe domande in testa, domande che non sanno trovare risposte.
- Faraone…- vorrei sapere cosa lui ne pensa, ma credo che anche se lo vedessi, mi torturerebbe.

Portò le mani sulle labbra " Faraone, ti prego dimmi la verità...che cosa siamo io e te? "So che dormendo potrei vederlo, ma ho in parte paura perché lo conosco e so che se si arrabbiasse diverrebbe un vero demonio. Devo dire che questo distrugge i miei piani perché non ho mai pensato che lui potesse vendicarsi usufruendo dei sogni.

E se questo non lo farà tornare da me?
Allora cosa dovrei fare?

Non mi resta altro che prendere quella pietra, ma io non sono un ladro, allora come posso averla? E poi se l'avessi, dovrei trovare il corpo del faraone, quindi andare in Egitto. È troppo complicato, mi serve qualcuno che mi aiuti ma non c'e nessuno e di certo i miei amici mai si importerebbero.

Porto la mano sulla fronte, lasciandola morta " Se avessi davvero quel potere, potrei fare tutto…" Ma credo di non averlo e se anche fosse, sono solo lo stacco spirituale e la comunicazione con le carte.
Sono certo di aver visto la maga nera e di averla abbracciata come se per me fosse stata reale, come un tempo riuscivo con Atem…
Adesso che ci penso io da sempre posso toccare il suo spirito ed è accaduto anche dopo che lui mi aveva salvato la vita, però quella volta ero riuscito a sentire il calore delle sue labbra,questo significa che qualcosa in me è  cambiato.

Prendo il cellulare e compongo un numero " Sono io…"

Dall'altro capo l'altro chiede " Hai finito di scappare?
Ti tengo sottotiro." Sa essere un vero piantagrane.

" Tu hai detto che io ho capacità innate da sempre, ma a quali ti riferisci? Perché ti assicuro che prima della separazione con lui io non avevo nessun potenziale." Era vero e Seto doveva saperlo.

" Facevi dei sogni, dico bene? Sogni che erano legati al mondo del dual Monster."Detto da lui che è scettico, stupisce.

" Non posso negarlo che facevo dei sogni ma credo che fossi manovrato dai nemici. Loro avevano la magia del gioco delle ombre, io no. Ero soggetto a quelle regole persino dal sigillo di Hiricalcos. "

" Questo è vero, ma dopo che Diva è scomparso tu hai iniziato ad essere strano. Lo vedevo che eri diverso pur senza il puzzle, persino Ishiteru era stupita dal tuo cambiamento. " Io non sono cambiato, sono stato maledetto dal faraone che è ben diverso.

" Ma di cosa parli? " E se foss, come lo sanno?

" Di una luce che ti avvolge quando giochi a carte. Se io riesco a vederla, significa che sono legato ad essa, no?"

" Tramite Seth? Ma non pensi  di essere una reicarnazione?"

" Se fosse, come mai non ho i suoi ricordi? E mi spiace ma lo smentisco: non puoi essere la reicarnazione del faraone perché se no sarebbe un'anima a metà ma lui è un intero, quindi data la somiglianza, e il come tu sia legato a lui,  è  possibile che tu sia un suo discendente e dato che Seth era cugino di Atem forse io e te siamo parenti lontanissimi."

[YAMIXYUGI- KAISHIN] INCATENATO NEI SOGNI CON TE ( Crossover Magic KAITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora