Yami Yugi- il gioco delle ombre ritorna..

114 7 3
                                    

Yami Yugi- il gioco delle ombre ritorna..

Mi trovo seduto sul trono mentre il consigliere del  faraone mi parla. Non capisco bene il motivo del perché mi trovi là. 

Vorrei cercare il faraone ma il corpo non risponde, anzi sento una voce in testa che pensa solo a me

-Quanto é passato? Un anno? Ancora 19 anni mancano.
Forse ho esagerato, forse ora mi odia, e se non mi amasse più? Ma perché gli ho fatto ingerire il mio sperma, e se ora avesse più potere? E se l'incantesimo si fosse sciolto?-

É come se lui non si fosse accorto che ora sono lui.

Sono riuscito ad entrare nel suo corpo senza che lui lo scoprisse. Forse se parlassi mi sentirebbe, ma voglio godermi questo privilegio di essere nella sua testa, di vedere la sua vita senza di me.

Il consigliere parla di molte cose al faraone, in principio sul benessere del popolo, ma a che serve se sono tutti morti?
Non lo sanno o se lo sono dimenticati?

Il faraone pare che nemmeno stia a sentirlo perché non smette di pensare a me, mostrandosi molto preoccupato, come se avesse fatto un grave errore.

Vorrei fare domande ma non me la sento, quindi attendo un'ora di lezione.

Finita la sessione il corpo si alza e parte a raggiungere il giardino. Là c'e un pozzo dove si trova Mana a leggere qualcosa. Appena vede il faraone lascia stare tutto e gli salta addosso " Ciao, amore mio."

Mi incazzo, cosa è questa storia?

" Mana, smettila. Non ti amo da decenni più. " Ecco diglielo che ami me. " Amo Yugi e non può cambiare." Perché a dirlo sento tanta tristezza. Non è felice di amarmi,

" Yugi è vivo e finché non morirà tu sarai sempre mio. Sono tua moglie!" Che sfacciata e pensare che ha il viso simile alla maga nera.

" Tra 19 anni Yugi tornerà e come ben sai tu dovrai scomparire da qui. Se scoprisse tutto non me la perdonerebbe." Ah, prima  con me fa il geloso e lui intanto mi tradisce per la seconda volta con la sua mogliettina!?

" Stronzo! Doppiogichista!!"

Lui si volta di scatto toccandosi la testa - Ho sentito la sua voce? Devo starci proprio male -

Ora so che può sentirmi, ma non parlo più perché voglio vedere che altro farà.

Mana intanto lo prende a braccetto e se potessi la staccherei " comunque gli si spezzerà il cuore a sapere che non potrà mai venire qui." Allora come mai sono qui?

" Si lo so, Yu gi può venire qui perché Rah ha avuto pietà, ma a condizione che nella sua morte lui mai venga a vivere qui." Che cosa? Non starò mai con lui? Per questo sento che non vuole amarmi? Lui vive un riccatto simile?

"Quindi tu sei il mio maritino. " Gli coccola il visetto, ma Atem l'allontana, per poi mettere le mani dietro la schiena " Ora lasciami stare. " Si allontana lasciando la ragazza scontenta, ma non la bado perché sento quanto dolore stia provando il faraone.
Essere dentro il suo corpo mi rende empatico e capace di comprendere che lui non è felice, che vorrebbe evadere da questa prigione.

" Perché ho scelto di seguire il passato. " Le guance vengono sfiorate da calde lacrime mentre i suoi pensieri sono rivolti su me " Perdonami, sono un pessimo fantasma. " Non riesco proprio ad essere furioso con lui, mi fa tanta tenerezza

- No, la colpa è solo mia.- Quello che ha vinto il duello ero io, quello che gli ha promesso che l'avrei aiutato a scoprire chi era, ero io. Ho molte colpe e non so come rimediare.

" Sight... mi manchi e lo so ora avrai paura di me." Si porta le mani sul viso per nascondere le lacrime. Lo ammetto è lui quello che amo, non il faraone senza cuore.
Io amo il mio altro me che sa amare e soffrire, che crede in me e mi rispetta. 

" Atem, dimmelo cosa serve per liberarti! "

In quel istante lui pare sconvolto " Yugi? "

" Si, ma sono dentro di te, per cui dimmi cosa devo fare per salvarti da qui. Non ti odio." Preciso dato che crede che lo odii.

" Devi riportare sulla Terra il gioco delle ombre come master di tutte le ombre. Devi apprendere la magia, solo così il Dio Rah sarà costretto a prenderti e portarti qui in morte."

Ma io non voglio pensare che Mana tormenti lui " Ti riporterò in vita. Esiste una pietra magica che può resuscitare i morti. "

Atem a saperlo ammise " Anubi te la farà pagare. " Ha ragione ma io voglio farcela.

" Io lo farò e se morirò starò con te. Ti amo."

Prima che lui dica qualcosa,  il sogno termina.

Riapro gli occhi bagnati dalle lacrime e ricordo ogni cosa nitidamente.

Vado in bagno e mi tolgo gli occhiali per poi guardare i miei occhi che sono  rossi " Lo farò, aprirò il mondo delle ombre! Non ti lascerò soffrire eternamente!"

Prendo la carta delle ombre a due mani e la metto in obliquo all'altezza dei miei occhi serrati.

Con la mente mi concentro per visualizzare la sua fonte magica: quello che vedo é un fuoco nero vivente che si espande nella mia mente.

Le paure e i mostri piu terrificanti si fanno più vicini per divorarmi e infettarmi della loro malvagità. Forse un ragazzo comune sarebbe rimasto pietrificato o mindcrushato, ma io ho la protezione del Faraone che mi ha lasciato da sempre.

Gli animali dai colori oscuri vengono fermati da una luce dorata che inonda la stanza.

Riaprò gli occhi e mi trovo dentro un mondo oscuro mentre ho attorno sulla mia pelle un alone dorato.

Finisco in trance e mentre lancio la carta in alto esclamo con decisione " Le porte delle tenebre si spalancano nella dimensione da cui la richiamo.
Divento servo delle forze oscure al fine di portare il caos. " Sulla mia fronte appare il simbolo delle ombre che accoglie la richiesta donandomi un aura nera che si impone sulla dorata.

Una volta fatto il regno delle ombre scompare. Aprendo gli occhi noto che ora ho il simbolo ad occhio di Rah che mi contradistingue da un comune gioco delle ombre lo comprendo che sono diventato parte del regno di Atem " Perdonami Kaito Kid ma il gioco sarà diverso dai tuoi piani e senza la carta di Seto non ti salverai."

Mi siedo sulla scrivania e scrivo un messaggio per Kid - Grazie per la carta. Ci vediamo al furto e mi spiace non ti aiuterò perché la pietra serve a me.- La chiudo in una busta ed esco a passo sicuro cercando Kaito.

Guardo poi la carta del cielo " Questa carta non deve esistere, distruggerebbe le ombre." quindi la chiudo in un cassetto.

Il titolo è chiaro.
  Yugi significa Gioco.
Yami, ombre.

[YAMIXYUGI- KAISHIN] INCATENATO NEI SOGNI CON TE ( Crossover Magic KAITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora